- Reaction score
- 1,053
come fai a valutare il reale valore di un giocatore in una squadra di carciofi, un allenatoreCi sarebbe anche da chiedersi se Leao é piú campione di Salah, di Luis Diaz, di Mané, di Vinicius e cosi via… io non penso proprio.
E qualcuno vuole fare quel tipo di gioco, ormai poco sostenibile da chiunque, allora devi avere lo status e l’impatto di CR7 o di Messi. Non mi sembra il caso di Rafa.
E dire che quando ha voluto fare il giocatore a tutto campo é stato spettacolare in entrambe le fasi del gioco. L’anno scorso contro il PSG, Mbappé giocava al Milan. Ecco cosa fa storcere il naso.
Poi se il discorso é che meglio di lui non ne abbiamo, e che meglio Leao cosi che Okafor che corre allora ci sta, ma non facciamolo passare per la normalità. La normalità é ormai altra cosa.
da oratorio e la totale assenza di staff tecnico, se sia un campione o un bluff si saprà soltanto
quando andrà a giocare in un top club, sarebbe da vedere anche Salah,Manè,Vinicius giocare
in questo circo di squadra quali risultati riuscirebbero a portare, secondo me per come siamo
conciati neanche Pelè farebbe la differenza, lo stesso Salah alla Roma era un forte attaccante
venduto per 40 milioni, al Liverpool si è scoperto essere un fuoriclasse da 150 milioni.
col PSG hanno giocato 11 mbappè nel Milan, poi invece hanno fatto a gara a chi si
infortunava di più, dal portiere al giardiniere, io rispetto al resto della squadra non vedo
tutta questa mancanza di impegno, metti giù una squadra forte con dirigenti seri a creare
un gruppo come 3 anni fà, magari la differenza si vede in campo, perchè al di là di Leao
nel giro di 2 anni tutti i giocatori sono scaduti nella mediocrità, questo contesto sportivo
è osceno per tutti i giocatori, oltre a Leao si devono tutti dare una svegliata, che facciamo
il tiro a segno a Leao e gli altri coccolati nella bambagia? e poi non riescono a vincere
neanche contro il Fanfulla..