Ma per favore, Salah é stato un furto con scasso. Altri tempi. Tra l'altro é famosa l'intervista di Spalletti che spiega in sala stampa chi é Salah:
Questi corrono per davvero, indipendentemente dalla squadra. Non é questione di brocchi o fenomeni, perché se é vero che non siamo il Real o il Liverpool, é anche vero che siamo superiori al 90% delle squadre che affrontiamo. Spesso di molto. Ora vogliamo pure dire che Leao non fa la differenza perché gioca con dei brocchi e perché il suo allenatore é un pirla.
Stiamo esagerando con le difese ad oltranza, manco stessi qui a lanciare insulti personali e critiche non fondate. Se Leao fosse il fuoriclasse che si vuol far passare, avendo noi una dirigenza di farabutti che pensano solo al profitto, starebbe a giocarsi il posto con Vinicius, sarebbe titolare al PSG al posto di Barcolà, sarebbe al City al posto di Doku o al Liverpool al posto Diaz.
Semplicemente Leao é incostante e spesso svogliato. In questo Milan ed in questa Serie A me lo tengo strettissimo, per come é costruita sta squadra é l'unico a fare la differenza seriamente, ma non vuol dire che non sia esente da mezza critica.