- Reaction score
- 426
Grandissimo. Sarebbe davvero ora che le due milanesi facessero fronte comune. Siamo rivali, acerrimi rivali, ma non nemici. Il vero nemico, non solo nostro ma del calcio e di qualsiasi uomo di post, italiano o non italiano, sappiamo quale sia.
Perfetto. Sinceramente mi stupisco di leggere dei post del genere. Il Milan ogni trofeo che ha vinto sotto Belluccone lo ha vinto con pieno merito. Vergogne come il 2012/2013, in cui sembravamo gobbi a tutti gli effetti, infatti, con nmila rigori farlocchi per spingerci in Champions, le ripudio totalmente. Ma queste cose se le ricordano tutti perché erano l’eccezione, non la regola.
Anzi, spesso ciò che abbiamo vinto l’abbiamo vinto contro gli arbitri.
Ricordi questo goal che quello di Muntari spostati contro il Werder Brema in Coppa Campioni 1988/1989? [MENTION=1]Admin[/MENTION] spero non sia un problema mettere questo video.
E non fu mica il solo, ci annullarono un goal regolarissimo dentro di un metro di Mannari anche nella ripetizione della partita con la Stella Rossa, e poi un goal in posizione regolarissima (annullato per fuorigioco inesistente) nella semifinale d’andata col Real.
Milan atomico. Ho sempre riconosciuto l'immensità di quel Milan ai miei amici milanisti. Lo facevo quando andavo alle elementari, lo faccio ora che ho 37 anni. Non ho mai invece fatto complimenti agli juventini (in realtà non ho amici juventini) per le loro epoche d'oro perché non credo abbiano avuto epoche d'oro. I loro successi sono macchiati da errori arbitrali. ogni loro vittoria in Italia. in europa gli riconosco solo l'Intertoto del 99, quella sì vinta con merito nonostante avversarie proibitive come rennes, Celahaul e Rostov.