Caso Suarez: spunta il nome di Paratici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
non avere dubbi sul milan, noi siamo da sempre una loro succursale nobile. almeno da quando c'è berlusconi.
negli anni 90 gli lasciava gli scudetti. negli anni 2000 se li faceva rubare e non diceva niente.
in questi ultimi anni nessuno ha aperto la bocca per i furti, nemmeno i tanti decantati cuori rossoneri maldini e gattuso.

io sono troppo giovane, ma rivera non sarebbe stato muto se non sbaglio. ma alcuni me lo potranno spiegare meglio.

Ragazzi vi voglio bene ma devo dire che quando nel 97-98, nel 2001-02 e nel 2002-03 i mafiosi ci rubarono lo scudetto, voi facevate gli striscioni: interista diventi pazzo. perché per voi noi eravamo pazzi, perdenti e rosiconi. e all'epoca eravamo gli unici ad additarli come mafiosi (vedi la canzone di elio e le storie tese).

poi quando finalmente avete duellato contemporaneamente per lo scudetto avete capito di che pasta sono fatti (2004-06 e 2012 con muntari).

l'indignazione del milan è fondamentale nella lotta ai mafiosi. per questo non ho mai accettato il regalo di Abbiati impacchettato da Berlusconi dopo il fallo (innocente) di kakà su buffon in amichevole.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non credo che tifare una squadra di Berlusconi sia stato tanto meglio, fare questo discorso è da ipocriti

E' una risposta davvero " povera di contenuti" se permetti. Al netto del personaggio discutibile, vai a rivederti i trofei che abbiamo vinto sotto la sua gestione e come li abbiamo vinto. Poi fai la stessa cosa con quelli della Rube e trova le differenze. Se non le trovi o sei gobbo e quindi in malafede o sei cieco.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,059
Come riportato da Il Messaggero, nella vicenda Suarez è spuntato anche il nome di Fabio Paratici. Nel corso di una telefonata il DS della Juve viene citato così:"E' più importante di Mattarella". I bianconeri rischiano una penalizzazione in campionato.

Liliana Segre contrariata ed indispettita, credeva di avere a che fare con un uomo ben diverso.

D'ora in avanti se la tirerà non poco per il thè quotidiano con il nosto PDR.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ragazzi vi voglio bene ma devo dire che quando nel 97-98, nel 2001-02 e nel 2002-03 i mafiosi ci rubarono lo scudetto, voi facevate gli striscioni: interista diventi pazzo. perché per voi noi eravamo pazzi, perdenti e rosiconi. e all'epoca eravamo gli unici ad additarli come mafiosi (vedi la canzone di elio e le storie tese).

poi quando finalmente avete duellato contemporaneamente per lo scudetto avete capito di che pasta sono fatti (2004-06 e 2012 con muntari).

l'indignazione del milan è fondamentale nella lotta ai mafiosi. per questo non ho mai accettato il regalo di Abbiati impacchettato da Berlusconi dopo il fallo (innocente) di kakà su buffon in amichevole.

Grandissimo. Sarebbe davvero ora che le due milanesi facessero fronte comune. Siamo rivali, acerrimi rivali, ma non nemici. Il vero nemico, non solo nostro ma del calcio e di qualsiasi uomo di post, italiano o non italiano, sappiamo quale sia.

E' una risposta davvero " povera di contenuti" se permetti. Al netto del personaggio discutibile, vai a rivederti i trofei che abbiamo vinto sotto la sua gestione e come li abbiamo vinto. Poi fai la stessa cosa con quelli della Rube e trova le differenze. Se non le trovi o sei gobbo e quindi in malafede o sei cieco.

Perfetto. Sinceramente mi stupisco di leggere dei post del genere. Il Milan ogni trofeo che ha vinto sotto Belluccone lo ha vinto con pieno merito. Vergogne come il 2012/2013, in cui sembravamo gobbi a tutti gli effetti, infatti, con nmila rigori farlocchi per spingerci in Champions, le ripudio totalmente. Ma queste cose se le ricordano tutti perché erano l’eccezione, non la regola.

Anzi, spesso ciò che abbiamo vinto l’abbiamo vinto contro gli arbitri.

Ricordi questo goal che quello di Muntari spostati contro il Werder Brema in Coppa Campioni 1988/1989? [MENTION=1]Admin[/MENTION] spero non sia un problema mettere questo video.

E non fu mica il solo, ci annullarono un goal regolarissimo dentro di un metro di Mannari anche nella ripetizione della partita con la Stella Rossa, e poi un goal in posizione regolarissima (annullato per fuorigioco inesistente) nella semifinale d’andata col Real.

Reaction score
14,301
Non esageriamo. Dal 1987 al 1994 gli tenemmo la testa infilata nel *****, altroché lasciargli gli scudetti. Poi la squadra gradualmente andò incontro ad una perdita di competitività e implose dopo lo scudetto del ‘96. Da lì in poi ci mettemmo sette anni (fatto salvo un anno con uno scudetto miracoloso) a tornare grandi davvero.

Semmai la cosa grave sono stati gli scudetti di metà anni 2000, dove per cercare di contrastare il loro potere mafioso invece di denunciarli tentammo parzialmente di arginarli coi loro stessi mezzi finendo poi dentro in Calciopoli e non vincendo comunque nulla in Italia (salvo lo scudetto 2003/2004 dove la Juve era in annata no, perché nei testa a testa con loro non la spunti M A I per ovvi motivi, devi essere abissalmente più forte per batterli. Poi ovviamente i loro tifosotti ebeti non si chiedono come mai uno squadrone che dominava il calcio internazionale con tre finali di champions di cui due vinte e una semifinale in cinque anni arrivasse sistematicamente dietro di loro in Italia, loro che in Europa dopo Manchester 2003 erano S P A R I T I. Se non avessero avuto un’annata no nel 2003/2004, quel grandissimo Milan in Italia avrebbe vinto quanto la Riomma di Pallottola, chissà perché).

Poi dici benissimo su Rivera. I miei primi ricordi di bambino sono relativi proprio alla protesta di Rivera del ‘72. Mi innamorai subito di questa squadra piena di stile e classe, col suo Capitano che la rappresentava magnificamente, che solo tre anni prima era stata campione d’Europa per la seconda volta e che non si piegava all’arroganza del potere.

Per questo dico e ripeto: una cosa come quella che ho detto io avrebbe risvolti eclatanti, sia all’estero, che sugli sponsors che sui nuovi tifosi. Io e molti altri forse saremmo stati juventini senza quel gesto di Rivera.

ma berlusconi infatti è entrato in politica nel 94 se non erro. è tutto li il discorso... i voti.
anche il trofeo berlusconi prima era contro squadre a caso e poi sempre contro i ladri dal 95 in poi....

rivera che è sempre stato tenuto fuori dal milan di berlusconi, tra l'altro.
e abbiati regalato ai ladri... e galliani juventino...

io tifo milan, ma la stima in questo ambito è tutta per l'inter.

Reaction score
9,616
Quoto soprattutto l'ultima parte. Io persino in occasione dello scudetto del 2004 (scudetto a ripensarci regolare e meritato) non andai a festeggiare perchè ricevemmo un paio di favori nelle ultime giornate.
Loro negano, anzi, si sentono vittima di un complotto. Anche le persone normalmente più intelligenti quando parlando di juventus non ragionano.
Mi viene da pensare che il tifare una squadra con quei valori (o meglio disvalori), il cui motto è "vincere è l'unica cosa che conta", che è un po' come dire "il fine giustifica i mezzi" ti porti poi a ragionare in un certo modo, oltre al fatto che ho sempre sostenuto che la maggior parte dei gobbi non sono appassionati di calcio, ma sono solo personalità deboli che hanno bisogno nella vita di una qualche certezza e una qualche forma di rivalsa, che trovano puntualmente nello scudettino vinto ogni anno, contro avversari immaginari.
Comunque inutile farsi il sangue amaro. Non succederà nulla, gli Agnelli hanno l'Italia in mano, e non da oggi. L'unica speranza, in futuro, potrebbe essere una sorta di guerra interna alla famiglia. Possono farsi fuori solo da soli.

Sintesi perfetta.

Reaction score
10,790
Grandissimo. Sarebbe davvero ora che le due milanesi facessero fronte comune. Siamo rivali, acerrimi rivali, ma non nemici. Il vero nemico, non solo nostro ma del calcio e di qualsiasi uomo di post, italiano o non italiano, sappiamo quale sia.

Perfetto. Sinceramente mi stupisco di leggere dei post del genere. Il Milan ogni trofeo che ha vinto sotto Belluccone lo ha vinto con pieno merito. Vergogne come il 2012/2013, in cui sembravamo gobbi a tutti gli effetti, infatti, con nmila rigori farlocchi per spingerci in Champions, le ripudio totalmente. Ma queste cose se le ricordano tutti perché erano l’eccezione, non la regola.

Anzi, spesso ciò che abbiamo vinto l’abbiamo vinto contro gli arbitri.

Ricordi questo goal che quello di Muntari spostati contro il Werder Brema in Coppa Campioni 1988/1989? [MENTION=1]Admin[/MENTION] spero non sia un problema mettere questo video.

E non fu mica il solo, ci annullarono un goal regolarissimo dentro di un metro di Mannari anche nella ripetizione della partita con la Stella Rossa, e poi un goal in posizione regolarissima (annullato per fuorigioco inesistente) nella semifinale d’andata col Real.

A Belgrado nella ripetizione segnò Van Basten quando non diedero il gol dentro di un metro.

Reaction score
14,301
Non credo che tifare una squadra di Berlusconi sia stato tanto meglio, fare questo discorso è da ipocriti

be berlusconi sarà quel che sarà ma nel calcio non ha mai fatto porcherie.
in più berlusconi in confronto ad agnelli è un santo...
ed inoltre berlusconi non è il milan, anche se è 30 anni di milan. agnelli è la juve.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
154
ci risiamo con le figurette in tribunale.......aquesto giro pero' l'accusa inizia ad essere un po' pesante se non erro.... :O

Gas

Member
Reaction score
365

Mah. Io mi sono ritrovato tifoso del Milan da quando sono nato, prima che Berlusconi lo comprasse, i primi anni Berlusconi ero un bambino quindi con i valori ancora non completamente formati. Nell'età adulta, il Milan che tifavo e che era di proprietà di Berlusconi, non si è macchiato di gravi crimini, non mi ha mai fatto vergognare di esserne tifoso. Non vedo ipocrisia, ma magari sono miope io.

Per fare un esempio, m'innamoro follemente di una ragazza (Milan) e iniziamo una relazione. La mia ragazza è senza lavoro (fallimento) ed è disperata, rischia di andare a vivere sotto un ponte. Ovviamente cerca lavoro e a un certo punto la assumono in Amazon (Berlusconi - ditta a caso). A me la Amazon non piace, non mi è mai piaciuta, trovo le loro politiche e pratiche brutte e lo dico alla mia ragazza. La mia ragazza ci lavora per qualche anno e io, che sono prevenuto verso la Amazon, sono molto attento, ascolto sempre cosa mi racconta la mia ragazza di quel che fanno al lavoro, e tutto. Nonostante sia attento e prevenuto, non trovo mai nulla di male in quel che fanno, lei è rimasta una persona con valori forti e solidi e lo dimostra quotidianamente nei fatti.
Ecco, dovrei lasciare la ragazza che amo perché comunque lavora per Amazon (Berlusconi)? Altrimenti sarei un ipocrita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto