Caso Suarez, indagati Paratici e Cherubini

Reaction score
1,150
È tutta colpa loro, si sono scavati la fossa con la loro arroganza e incapacità. E non è ancora finita qua perché la partita col Napoli la devono rigiocare. Le vittorie si pagano, soprattutto quelle cominciate come tutti sappiamo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Intanto dalla FIGC nessuna dichiarazione. Ah già, dimenticavo che Gravina già a settembre aveva minimizzato tutto. Lo stesso Gravina che invece sulla maglia di Acerbi “esposta” da Kessie e Bakayoko era intervenuto dopo 10 secondi per farci la morale...

Che stupido, dimenticavo che Elliott, al contrario degli Ovini, non finanzia la Federcalcio...:frusta:

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,005
Spuntano intercettazioni di Olivieri, direttore dell'università:

"Ieri a telefono 'sono Fabio Paratici'. E' il direttore sportivo della Juventus. Io lo stavo per manda' aff. Cioè, Paratici è più famoso di Mattarella. E' il direttore sportivo più potente al mondo. E, praticamente niente, devo dare una mano a far passare l'esame di lingua a Suarez".

Reaction score
38,529
Intanto dalla FIGC nessuna dichiarazione. Ah già, dimenticavo che Gravina già a settembre aveva minimizzato tutto. Lo stesso Gravina che invece sulla maglia di Acerbi “esposta” da Kessie e Bakayoko era intervenuto dopo 10 secondi per farci la morale...

Che stupido, dimenticavo che Elliott, al contrario degli Ovini, non finanzia la Federcalcio...:frusta:

Che schifo.
Non ho parole...
Perspicace osservazione la tua.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Che schifo.
Non ho parole...
Perspicace osservazione la tua.

Vedremo domani come i giornali, sportivi e non, affronteranno questa storia viscida. In un paese normale questa notizia dovrebbe essere l’apertura dei giornali sportivi ed avere ampio risalto negli altri. Ma siccome siamo in magic Italy è probabile che non sarà in risalto.

Sia mai che la Fiat decida di tagliare i milioni che versa in pubblicità ai media. La parola d’ordine, categorica ed impegnativa per tutti (cit.) sarà insabbiare, insabbiare ed ancora insabbiare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sarebbe troppo divertente, rube penalizzata e Milan che scappa. Ahahah

Ma io non voglio neanche questo, se lo meriterebbero eccome (perché cercare di far arrivare in Italia uno come Suarez, che avrebbe dato loro enorme potenza di fuoco ai danni delle contendenti, farlo in maniera illegale intendo, è peggio che comprare delle partite secondo me) ma voglio batterli sul campo. Noi non siamo quei perdenti nati della Sfinter.

Però una bella esclusione dalle coppe l’anno prossimo quella si, la vorrei eccome. Noi siamo stati esclusi per molto meno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,257
La ministra De Micheli all'ANSA: "Fabio Paratici è mio amico di infanzia originario della mia stessa città, mi ha contattata per avere informazioni su come completare la pratica per il riconoscimento della cittadinanza italiana del calciatore Luis Alberto Suarez.
Non avendo conoscenza della procedura specifica, ho chiamato il capo di gabinetto del ministero dell’Interno per metterli in contatto."

Non ci sono davvero più parole per questi qui.

Oltre alla mascherine, schiavi dei gobbi anche sul fronte calcistico. Il peggio del peggio.

Reaction score
14,157
Ma io non voglio neanche questo, se lo meriterebbero eccome (perché cercare di far arrivare in Italia uno come Suarez, che avrebbe dato loro enorme potenza di fuoco ai danni delle contendenti, farlo in maniera illegale intendo, è peggio che comprare delle partite secondo me) ma voglio batterli sul campo. Noi non siamo quei perdenti nati della Sfinter.

Però una bella esclusione dalle coppe l’anno prossimo quella si, la vorrei eccome. Noi siamo stati esclusi per molto meno.

Vero,è più bello batterli sul campo. Solo che godrei nel vederli penalizzati,dopo tutte le porcate che hanno fatto,meriterebbero la radiazione secondo me

Reaction score
38,529
Comunque le reazioni degli addetti ai lavori e le interpretazioni sono le più varie e contrastanti.
Per Franco Ordine ne esce male l'università, il mondo juve invece ha già iniziato a smontare il tutto.

Reaction score
9,097

Non avendo conoscenza della procedura specifica, ho chiamato il capo di gabinetto del ministero dell’Interno per metterli in contatto."
Ieri dovevo mettere una supposta a mia figlia e non avendo conoscenza della procedura specifica ho fatto venire a casa il primario di gastroenterologia.

Ma davvero ci fanno così stupidi? Una società che può avvalersi delle consulenze di studi legali di fama mondiale ha bisogno di parlare col capo di gabinetto per farsi spiegare una procedura che si trova cercando sui siti istituzionali...

Alto