Caso Suarez, indagati Paratici e Cherubini

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,737
Oh ma non c'è la fanno proprio a fare un paio di anni nella legalità.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
La cosa che fa rabbia è che era una cosa palesemente illegale, fatta alla luce del sole, coinvolgendo altri enti pubblici e in barba a migliaia di persone che attendono da anni onestamente di ottenere la cittadinanza. Un atto di prepotenza inaudito. Per certi versi è anche peggio di truccare o comprare una partita.
E i loro tifosi, ovviamente, riescono a negare l'evidenza anche in questo caso, come sempre.
Inutile dire che non pagheranno niente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,272
La ministra De Micheli all'ANSA: "Fabio Paratici è mio amico di infanzia originario della mia stessa città, mi ha contattata per avere informazioni su come completare la pratica per il riconoscimento della cittadinanza italiana del calciatore Luis Alberto Suarez.
Non avendo conoscenza della procedura specifica, ho chiamato il capo di gabinetto del ministero dell’Interno per metterli in contatto."

Mika

Senior Member
Reaction score
10,528
La ministra De Micheli all'ANSA: "Fabio Paratici è mio amico di infanzia originario della mia stessa città, mi ha contattata per avere informazioni su come completare la pratica per il riconoscimento della cittadinanza italiana del calciatore Luis Alberto Suarez.
Non avendo conoscenza della procedura specifica, ho chiamato il capo di gabinetto del ministero dell’Interno per metterli in contatto."

Figurati se questo paga... è amico del Ministro.

Alto