Caso Romagnoli: vuole 6 mln. Può partire.

Reaction score
14,301
Raiola impone una cifra. O la accetti o la accetti.

Lo abbiamo visto con Ibra la scorsa estate. Io protestavo veemente ma erano tutti contenti.

Con lui funziona cosi, non si tratta. O gli dai TUTTO quello che chiede, sull'unghia fino all'ultime centesimo o ti porta via il giocatore gratis a parametro zero.

L'nica alternativa è che Gigio alla fine dica no grazie, resto al Milan, scavalchi Raiola, come in pratica fece anni fa. Ma se succede sarà comunque per una cifra altissima come dici giustamente tu, non credo per i 7 milioni che si leggono.

Riguardo a Romagnoli la strategia è la stessa. Scordatevi che Raiola accetti qualunque cessione a chiunque, a meno che questi non gli dia i 6 milioni che vuole lui. Altrimenti resterà al Milan fino alla fine del contratto, come Abate Jack Donnarumma Ibra... come tutti i giocatori di Raiola.

raiola può chiedere ciò che vuole. se non trova nessuno che glieli da o dollar rimane disoccupato o firma quel che passa al convento.
ora: chi può offrire 10? e chi vuole offrire 10? e 8?
la questione è quella. se non viene fuori miracolosamente qualche scemo (mia opinione) che gli offre certe cifre lui è costretto a rimanere al milan. a quel punto noi saremo tanto fessi da farlo rimanere alle sue condizioni. mi ci gioco la casa.
per te, chi può offrire qualcosa di interessante a donnarumma? chi ha bisogno di un portiere a quelle cifre nel 2021? chelsea? PSG?
tu lo sai meglio di me.

romagnoli: dipende cosa vuole l'assistito, non il procuratore. se dici a romagnoli che ci sono 2,5M o la panchina si apre un mondo. e se qualcuno gli offre la stessa cifra e la titolarità, col mondiale alle porte?
e dopo una stagione in panchina chi glieli offre più 3M a romagnoli?

adesso col covid e col mercato in stallo sono le società che devono dettare le regole, soprattutto nel caso di cessi come romagnoli che non li vuol nessuno.

con ibra sono con te, ma considera che ibra era il perno del nostro progetto. romagna e donna sono perfettamente sostituibili.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
raiola può chiedere ciò che vuole. se non trova nessuno che glieli da o dollar rimane disoccupato o firma quel che passa al convento.
ora: chi può offrire 10? e chi vuole offrire 10? e 8?
la questione è quella. se non viene fuori miracolosamente qualche scemo (mia opinione) che gli offre certe cifre lui è costretto a rimanere al milan. a quel punto noi saremo tanto fessi da farlo rimanere alle sue condizioni. mi ci gioco la casa.
per te, chi può offrire qualcosa di interessante a donnarumma? chi ha bisogno di un portiere a quelle cifre nel 2021? chelsea? PSG?
tu lo sai meglio di me.

romagnoli: dipende cosa vuole l'assistito, non il procuratore. se dici a romagnoli che ci sono 2,5M o la panchina si apre un mondo. e se qualcuno gli offre la stessa cifra e la titolarità, col mondiale alle porte?
e dopo una stagione in panchina chi glieli offre più 3M a romagnoli?

adesso col covid e col mercato in stallo sono le società che devono dettare le regole, soprattutto nel caso di cessi come romagnoli che non li vuol nessuno.

con ibra sono con te, ma considera che ibra era il perno del nostro progetto. romagna e donna sono perfettamente sostituibili.

Romagnoli non puoi permettertelo come titolare neanche accettasse di essere pagato 250.000 euro, costa troppi punti con i suoi limiti. Io a Romagnoli offrirei due milioni E la panchina, se vuole rinnovare, non due milioni O la panchina, non scherziamo. Perché ripeto, manco prendesse 500.000 euro potrebbe essere titolare in un Milan da Champions.

Reaction score
921
Come riportato dalla GDS, Alessio Romagnoli è un caso diplomatico.Il difensore ora non è più intoccabile, ed il contratto scadrà nel 2022. Romagnoli guadagna 3,5. Ne vorrebbe 6. Il club rossonero sarebbe disposto a cederlo per una ventina di milioni. O anche attraverso uno scambio. Il Milan punterà forte su Tomori, ma l'inglese andrà riscattato.

Anche Calhanoglu ai saluti QUI -) https://www.milanworld.net/milan-calhano-lu-verso-il-man-united-vt100520.html
Ahahahahahha

Perfetto, si taglia fuori da solo. Godo.

Sparire nell oblio prego

Reaction score
14,301
Avevamo colombo e si critica mandzukic? Gli strani tifosi del Milan sono così amico, devi farci l'abitudine.
L'unico errore che mi sento di dare alla dirigenza è che dovevano prenderlo prima in modo da avere più tempo per rimetterlo in condizione. Per quanto riguarda l'attacco le scelte di Pioli hanno messo in difficoltà tutti. Far giocare ibra in coppa era un azzardo da non fare, così come gettare subito nella mischia mandzukic se non era pronto fisicamente. Stesso errore fatto con Bennacer e chalanoglu che hanno fatto 2 partite di seguito dopo essere stati fuori per tanto tempo. Sono errori che si pagano, inutile poi dare la colpa alla società.

ah la colpa è di pioli se ha davanti 2 rottami strapagati che insieme fanno 30 partite all'anno se va bene su 110.

"si critica mandzukic"? ma no incensiamolo! ha fornito prestazioni splendide prima di infortunarsi per aver giocato forse 50 minuti in stagione. ed è solo il 3o più costoso in rosa!
per il prossimo anno integrerei con un altro splendido attaccante: diego costa.
sarebbe un terzetto regale.
poi cambiamo allenatore ovviamente, con guardiola non si fanno mai male e vinciamo la CL.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Come riportato dalla GDS, Alessio Romagnoli è un caso diplomatico.Il difensore ora non è più intoccabile, ed il contratto scadrà nel 2022. Romagnoli guadagna 3,5. Ne vorrebbe 6. Il club rossonero sarebbe disposto a cederlo per una ventina di milioni. O anche attraverso uno scambio. Il Milan punterà forte su Tomori, ma l'inglese andrà riscattato.

Anche Calhanoglu ai saluti QUI -) https://www.milanworld.net/milan-calhano-lu-verso-il-man-united-vt100520.html

Questa notizia mi ha fatto venire un'irrefrenabile voglia di andare dal mio direttore a chiedere un aumento di 4 mila euro.

Reaction score
14,301
Romagnoli non puoi permettertelo come titolare neanche accettasse di essere pagato 250.000 euro, costa troppi punti con i suoi limiti. Io a Romagnoli offrirei due milioni E la panchina, se vuole rinnovare, non due milioni O la panchina, non scherziamo. Perché ripeto, manco prendesse 500.000 euro potrebbe essere titolare in un Milan da Champions.

si si, straquoto.
intendevo panchina punitiva.
in effetti non so se offrirei un rinnovo a romagnoli. lo venderei a tutti i costi quest'estate.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ibra non credo vada più citato.
Se siamo un pò onesti dobbiamo riconoscere quanto ha fatto per il nostro gruppo.
E' un'operazione che rifarei, pur riconoscendo che ha saltato tante partite.

Concentriamoci solo su manzo : i soldi spesi su di lui avremmo potuto investirli diversamente e senza impegno che vada oltre giugno?
Perchè di questo parliamo : questo milan non si impegna per un arco temporale che vada oltre giugno nè per il mercato nè per i rinnovi.

Io non vedo mercato, alla luce di ciò non so cosa potrei rimproverare.
Tomori è l'ennesimo prestito col (forse) pagherò.

Senza ibra lottavamo per il 6 posto, prendevamo sberle. Arriva lui e cambia completamente tutto, la cosa divertente è che a criticarlo siano i nostri stessi tifosi, tutto il resto del mondo, compreso i nostri giocatori sono tutti dalla parte di ibra ovviamente. Ma si sa il tifoso milanista ormai è da tempo che di calcio capisce poco, siamo diventati più bravi a guardare gli altri vincere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
si si, straquoto.
intendevo panchina punitiva.
in effetti non so se offrirei un rinnovo a romagnoli. lo venderei a tutti i costi quest'estate.

Aldilà di Romagnoli io comunque comincio a sentire puzza di bruciato in tutto questo, Gigio, Chala (per quale motivo perderlo a zero quando un rinnovo a 4,5 ci starebbe tutto e sostituirlo con uno degno ci costerebbe molto di più) ecc, non lo so, temo che questi qua riusciranno nel miracolo di presentare un Milan 2021/2022 in Champions e costruito con ancora meno mezzi economici di quello di quest’anno, spero di sbagliarmi.

Sarebbe una mazzata tremenda se fosse così. Se scoprissimo che anche tornando in CL ci muoveremo come la Lazio di L’otite, senza la minima ambizione.

Alto