Caso Romagnoli: vuole 6 mln. Può partire.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,576
Se non lo rinnoveremo con la CL ottenuta bisognerà prendere un grande difensore (oltre al riscatto di Memento Mori) per compensare.

Chiaramente non puoi presentarti la prossima stagione con la difesa di adesso (Memento Mori compreso) meno Donnarumma, ti presenteresti ai nastri di partenza indebolito. Se deve partire, deve entrare un top player, non il solito carneade.

Si si il top player, come no.

Se non rinnoviamo Donnarumma è proprio perchè un ingaggio da top player non ce lo possiamo ancora permettere.

Siamo ancora a pensare ai top player... Marione non ti basta piu?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Come riportato dalla GDS, Alessio Romagnoli è un caso diplomatico.Il difensore ora non è più intoccabile, ed il contratto scadrà nel 2022. Romagnoli guadagna 3,5. Ne vorrebbe 6. Il club rossonero sarebbe disposto a cederlo per una ventina di milioni. O anche attraverso uno scambio. Il Milan punterà forte su Tomori, ma l'inglese andrà riscattato.

Anche Calhanoglu ai saluti QUI -) https://www.milanworld.net/milan-calhano-lu-verso-il-man-united-vt100520.html

Meglio se ne chiede così tanti, sarà più facile vederlo partire. Se non rinnova nella prima parte di questa estate (senza aumenti ovviamente) va accompagnato alla porta. Qui non giochi più

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si si il top player, come no.

Se non rinnoviamo Donnarumma è proprio perchè un ingaggio da top player non ce lo possiamo ancora permettere.

Siamo ancora a pensare ai top player... Marione non ti basta piu?

Quindi ti presenti nel 2021/2022 con Cragno; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo come asse difensivo? Perché sono tra i 7 e i 10 punti in meno, in tal caso.

A che serve tornare in CL se poi non puoi alzare minimamente l’asticella sul mercato e rischi pure di non qualificarti l’anno dopo?

Poi che razzo c’entra Marione? Io non intendevo mica un vecchio catorcio, io parlavo di un difensore di livello internazionale da affiancare a Tomori. Pure con gli incassi CL e la vendita di Romagnoli e la perdita a zero di Donnarumma sarebbe infattibile?

Se la risposta è si mi chiedo nuovamente cosa ci andiamo a fare in Champions, allora. Se siamo ridotti in un modo tale che manco:

1. Perdendo il secondo ingaggio più oneroso.

2. Vendendo Romagna e facendo plusvalenza.

3. Incassando i ricavi CL.

Se manco con queste condizioni ci sono margini per un mercato decente allora tanto vale ripeto scansarsi e non andarci nemmeno in CL.

Reaction score
2,481
Come riportato dalla GDS, Alessio Romagnoli è un caso diplomatico.Il difensore ora non è più intoccabile, ed il contratto scadrà nel 2022. Romagnoli guadagna 3,5. Ne vorrebbe 6. Il club rossonero sarebbe disposto a cederlo per una ventina di milioni. O anche attraverso uno scambio. Il Milan punterà forte su Tomori, ma l'inglese andrà riscattato.

Anche Calhanoglu ai saluti QUI -) https://www.milanworld.net/milan-calhano-lu-verso-il-man-united-vt100520.html

.

Reaction score
14,301
Andrà a scadenza come tutti i giocatori di Raiola.

Ci pensavo giusto ieri, non siamo mai riusciti a rinnovare un giocatore di Raiola per un motivo o per un altro, unica eccezione la rocambolesca e celebre trattativa di Donnarumma ai tempi di Mirabelli.

Poi nessun suo giocatore ha rinnovato o prolungato al Milan. Non credo sia un caso.

io non credo ci sia nessuno disposto a vendere il **** per donnarumma al di fuori del milan.
sarà costretto a rinnovare.
ma con la nostra classe nel trattare spunterà ottime condizioni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,576
Quindi ti presenti nel 2021/2022 con Cragno; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo come asse difensivo?

A che serve tornare in CL se poi non puoi alzare minimamente l’asticella sul mercato e rischi pure di non qualificarti l’anno dopo?

Amico è cosi. Se non rinnoviamo Donnarumma è per una ragione no?

Quando finirà il lockdown e andiamo a farci un giro al mare, perchè non ci vai con una Lamborghini Murcielago? Se ci vai con la tua solita Panda che ci vai a fare?

Penso la metafora renda l'idea.

Ovviamente sono d'accordo che la squadra vada rafforzata, ma mi pare fin troppo chiaro, ormai gli esempi si sprecano e tendono all'infinito, che dobbiamo stare alla larga dai cessi stra finiti che ci chiedono stipendi a doppia cifra e tornare, finalmente, a prendere i Tomori.

Non so di quanti casi avete ancora bisogno prima di convincervi finalmente.

Reaction score
37,208

Avere un milan da vertice tra i tanti vantaggi ci porta a smascherare i 're del niente', mi autocito.
Romagnoli , come suso, poteva essere il leader tecnico di un milan settimo che se la gioca per il sesto posto ma mai il titolare di una squadra che gioca per vincere contro le grandi e tutte le domeniche.
Se vuole restare si deve accontentare della sua giusta collocazione dentro la gerarchia degli stipendi .

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Amico è cosi. Se non rinnoviamo Donnarumma è per una ragione no?

Quando finirà il lockdown e andiamo a farci un giro al mare, perchè non ci vai con una Lamborghini Murcielago? Se ci vai con la tua solita Panda che ci vai a fare?

Penso la metafora renda l'idea.

Ovviamente sono d'accordo che la squadra vada rafforzata, ma mi pare fin troppo chiaro, ormai gli esempi si sprecano e tendono all'infinito, che dobbiamo stare alla larga dai cessi stra finiti che ci chiedono stipendi a doppia cifra e tornare, finalmente, a prendere i Tomori.

Non so di quanti casi avete ancora bisogno prima di convincervi finalmente.

Non hai capito nulla (ma zero) di quello che ho scritto visto che ho escluso esplicitamente i cessi strafiniti. Rileggi meglio la prossima volta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,576
io non credo ci sia nessuno disposto a vendere il **** per donnarumma al di fuori del milan.
sarà costretto a rinnovare.
ma con la nostra classe nel trattare spunterà ottime condizioni.

Raiola impone una cifra. O la accetti o la accetti.

Lo abbiamo visto con Ibra la scorsa estate. Io protestavo veemente ma erano tutti contenti.

Con lui funziona cosi, non si tratta. O gli dai TUTTO quello che chiede, sull'unghia fino all'ultime centesimo o ti porta via il giocatore gratis a parametro zero.

L'nica alternativa è che Gigio alla fine dica no grazie, resto al Milan, scavalchi Raiola, come in pratica fece anni fa. Ma se succede sarà comunque per una cifra altissima come dici giustamente tu, non credo per i 7 milioni che si leggono.

Riguardo a Romagnoli la strategia è la stessa. Scordatevi che Raiola accetti qualunque cessione a chiunque, a meno che questi non gli dia i 6 milioni che vuole lui. Altrimenti resterà al Milan fino alla fine del contratto, come Abate Jack Donnarumma Ibra... come tutti i giocatori di Raiola.

Alto