Caso Romagnoli: vuole 6 mln. Può partire.

Reaction score
37,208
Amico è cosi. Se non rinnoviamo Donnarumma è per una ragione no?

Quando finirà il lockdown e andiamo a farci un giro al mare, perchè non ci vai con una Lamborghini Murcielago? Se ci vai con la tua solita Panda che ci vai a fare?

Penso la metafora renda l'idea.

Ovviamente sono d'accordo che la squadra vada rafforzata, ma mi pare fin troppo chiaro, ormai gli esempi si sprecano e tendono all'infinito, che dobbiamo stare alla larga dai cessi stra finiti che ci chiedono stipendi a doppia cifra e tornare, finalmente, a prendere i Tomori.

Non so di quanti casi avete ancora bisogno prima di convincervi finalmente.

Il dramma è che non abbiamo ancora preso nemmeno i tomori.
Io l'unico acquisto vero che ho visto è stato hauge.
Gli altri sono tutti prestiti, più o meno cari e più o meno condizionati ai risultati sportivi di squadra.

Il grande centravanti serve, ma che sia uno forte.
Ibra+Manzu nel mio modo di intendere il pensiero di paolo sono una soluzione per l'oggi.
E tutto sommato non mi sento di criticarne la logica visto i paletti imposti.

Reaction score
37,208

Quando finirà il lockdown e andiamo a farci un giro al mare, perchè non ci vai con una Lamborghini Murcielago? Se ci vai con la tua solita Panda che ci vai a fare?

Ovviamente sono d'accordo che la squadra vada rafforzata, ma mi pare fin troppo chiaro, ormai gli esempi si sprecano e tendono all'infinito, che dobbiamo stare alla larga dai cessi stra finiti che ci chiedono stipendi a doppia cifra e tornare, finalmente, a prendere i Tomori.

Gli altri sono tutti prestiti, più o meno cari e più o meno condizionati ai risultati sportivi di squadra.

Ibra+Manzu nel mio modo di intendere il pensiero di paolo sono una soluzione per l'oggi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,576
Non hai capito nulla (ma zero) di quello che ho scritto visto che ho escluso esplicitamente i cessi strafiniti. Rileggi meglio la prossima volta.

Non so allora chi? Van Djik? Varane?

Chi sarebbero questi to player che verrebbero al Milan per i 5 massimo 7 milioni che offiamo noi?

Abbiamo già visto come funzionano le cose, per esempio, con un cuore rossonero 35 enne come Thiago Silva. Si leggeva che per il Milan fosse disposto ad accettare 4 milioni, 5, robetta cosi, poi è andato al Chelsea per 12.

I presunti Top Player ai quali possiamo puntare realmente noi sono quelli come Marione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,296
Come riportato dalla GDS, Alessio Romagnoli è un caso diplomatico.Il difensore ora non è più intoccabile, ed il contratto scadrà nel 2022. Romagnoli guadagna 3,5. Ne vorrebbe 6. Il club rossonero sarebbe disposto a cederlo per una ventina di milioni. O anche attraverso uno scambio. Il Milan punterà forte su Tomori, ma l'inglese andrà riscattato.

Anche Calhanoglu ai saluti QUI -) https://www.milanworld.net/milan-calhano-lu-verso-il-man-united-vt100520.html

calcio-sedere.png

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Per essere chiari (anche se mi sembrava di esserlo già stato sul profilo che intendevo, cioè l’esatto opposto dei “Mandzukic” vari), Umtiti so che ha diversi problemi la Barca, formare una coppia Umtiti-Memento Mori sarebbe una gran cosa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,576

Sono una soluzione per giocarci il momento decisivo della stagione con Rebic e Leao centravanti, mi pare i fatti dicano questo.

La coppia Ibra-Marione è stato un errore totale della nostra dirigenza che rischia di farci buttare via una stagione intera, non capisco perchè si abbia paura a dirlo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,827
Come riportato dalla GDS, Alessio Romagnoli è un caso diplomatico.Il difensore ora non è più intoccabile, ed il contratto scadrà nel 2022. Romagnoli guadagna 3,5. Ne vorrebbe 6. Il club rossonero sarebbe disposto a cederlo per una ventina di milioni. O anche attraverso uno scambio. Il Milan punterà forte su Tomori, ma l'inglese andrà riscattato.

Anche Calhanoglu ai saluti QUI -) https://www.milanworld.net/milan-calhano-lu-verso-il-man-united-vt100520.html

Scambio Tomori-Romagnoli volete dire che non ci cascano?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non so allora chi? Van Djik? Varane?

Chi sarebbero questi to player che verrebbero al Milan per i 5 massimo 7 milioni che offiamo noi?

Abbiamo già visto come funzionano le cose, per esempio, con un cuore rossonero 35 enne come Thiago Silva. Si leggeva che per il Milan fosse disposto ad accettare 4 milioni, 5, robetta cosi, poi è andato al Chelsea per 12.

I presunti Top Player ai quali possiamo puntare realmente noi sono quelli come Marione.

Samuel Umtiti. Vedi sopra. Era proprio lui che avevo in mente, con Memento Mori per me sarebbe perfetto. Kjaer è logoro (anche più della sua età; perché 32 anni altrimenti per un centrale difensivo non sarebbero tanti) e il suo livello è si alto per la Serie A, ma in CL temo potrebbe fare la fine di un pesciolino rosso in un mare di squali.

E l’ultima volta che ero andato a vedere prendeva solo mezzo milione in più di Romagnoli.

Mi sembra evidente ragazzi che non si possa andare in CL con un solo centrale di vero alto livello (ossia Memento) in tutta La Rosa, altrimenti non solo finisce che ci sbattono fuori subito, ma che per giunta non ci qualificheremo il prossimo anno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,576
Samuel Umtiti.

Da quanto si legge è tutto rotto. Non riesce ad allenarsi bene ne ad essere disponibile, per una cartilagine completamente consumata.

Bel giocatore, ma ora come ora proprio l'identikit del bidone dal quale noi, nelle nostre condizioni, dovremmo stare alla larga. Fermo restando che il Barca, se il giocatore recupera e sta bene, mica te lo regala.

O te lo danno rotto o se lo tengono.

Ma non c'è niente da fare, il richiamo del nome è troppo forte, ormai l'ho capito.

Cantastorie

Member
Reaction score
272
Andrà a scadenza come tutti i giocatori di Raiola.

Ci pensavo giusto ieri, non siamo mai riusciti a rinnovare un giocatore di Raiola per un motivo o per un altro, unica eccezione la rocambolesca e celebre trattativa di Donnarumma ai tempi di Mirabelli.

Poi nessun suo giocatore ha rinnovato o prolungato al Milan. Non credo sia un caso.

direi che in generale è un modus operandi che gradisce molto (te lo porto a zero e mi pappo una bella commissione maggiorata). Io valuterei seriamente di liberarsi dai suoi servigi (se così li possiamo definire).

Alto