- Reaction score
- 37,223
Guarda se ti riferisci a me, dico che a fine stagione faremo i conti.
Adesso entriamo nella fase decisiva dove i punti valgono doppio e le vittorie pesano come macigni.
Dopo tireremo le somme.
Torno in topic dicendo che il discorso è piu generale. I soldi non ci sono, non è un fatto di impegno o meno. Basta guardare di la dal Naviglio per vedere che le società di calcio sono sull'orlo del fallimento.
Ma proprio per questo motivo bisogna spenderli con intelligenza e strategia. Prima di tutto salutando Romagnoli se chiede 6 milioni. Ma pure allestire una coppia di attaccanti ultratrentenni e logori significa esporsi al rischio che si infortunino spesso e recuperino piu lentamente, che con la sfiga che abbiamo noi si traduce nella loro assenza quando le partite contano.
Ma su questo non ci sono dubbi.
Io non penso ci sia stato qualche tifoso che abbia accolto manzo come un messia però io almeno ho apprezzato la buona volontà di fare.
La mia posizione era che non fare mercato a gennaio, dopo non averlo praticamente fatto nemmeno a settembre, sarebbe stato da criminali.
Poi ho realizzato che c'era poco da aspettarsi e ancor meno da sognare.
Nello specifico non mi riferivo a te, non ho problemi a citarti e aprire un confronto con te.
L'ho sempre fatto e lo farò fin quando ne avrai piacere.
Credo però che il nostro mercato , sia sugli acquisti che sui rinnovi, abbia un minimo comune multiplo definibile sostenibilità.
Gli incontri continui con il procuratore di calha sono diventati tragicomici, mi risulta difficile che ci si confronti sempre su domanda e offerta, evidentemente si fanno valutazioni a largo raggio che riguardano la situazione attuale del calcio, il calo degli introiti e i piani del milan che dipendono giocoforza da questo benedetto quarto posto.
Io però l'operazione ibra per questi 18 mesi la rifarei.
La squadra è cresciuta sotto tanti aspetti e tanti meriti sono di ibra.
Poi l'età è quella che è e salta tante partite ma un campione aiuta un gruppo a 360 gradi.