- Reaction score
- 14,301
Raiola impone una cifra. O la accetti o la accetti.
Lo abbiamo visto con Ibra la scorsa estate. Io protestavo veemente ma erano tutti contenti.
Con lui funziona cosi, non si tratta. O gli dai TUTTO quello che chiede, sull'unghia fino all'ultime centesimo o ti porta via il giocatore gratis a parametro zero.
L'nica alternativa è che Gigio alla fine dica no grazie, resto al Milan, scavalchi Raiola, come in pratica fece anni fa. Ma se succede sarà comunque per una cifra altissima come dici giustamente tu, non credo per i 7 milioni che si leggono.
Riguardo a Romagnoli la strategia è la stessa. Scordatevi che Raiola accetti qualunque cessione a chiunque, a meno che questi non gli dia i 6 milioni che vuole lui. Altrimenti resterà al Milan fino alla fine del contratto, come Abate Jack Donnarumma Ibra... come tutti i giocatori di Raiola.
raiola può chiedere ciò che vuole. se non trova nessuno che glieli da o dollar rimane disoccupato o firma quel che passa al convento.
ora: chi può offrire 10? e chi vuole offrire 10? e 8?
la questione è quella. se non viene fuori miracolosamente qualche scemo (mia opinione) che gli offre certe cifre lui è costretto a rimanere al milan. a quel punto noi saremo tanto fessi da farlo rimanere alle sue condizioni. mi ci gioco la casa.
per te, chi può offrire qualcosa di interessante a donnarumma? chi ha bisogno di un portiere a quelle cifre nel 2021? chelsea? PSG?
tu lo sai meglio di me.
romagnoli: dipende cosa vuole l'assistito, non il procuratore. se dici a romagnoli che ci sono 2,5M o la panchina si apre un mondo. e se qualcuno gli offre la stessa cifra e la titolarità, col mondiale alle porte?
e dopo una stagione in panchina chi glieli offre più 3M a romagnoli?
adesso col covid e col mercato in stallo sono le società che devono dettare le regole, soprattutto nel caso di cessi come romagnoli che non li vuol nessuno.
con ibra sono con te, ma considera che ibra era il perno del nostro progetto. romagna e donna sono perfettamente sostituibili.