- Reaction score
- 37,227
Sono una soluzione per giocarci il momento decisivo della stagione con Rebic e Leao centravanti, mi pare i fatti dicano questo.
La coppia Ibra-Marione è stato un errore totale della nostra dirigenza che rischia di farci buttare via una stagione intera, non capisco perchè si abbia paura a dirlo.
Io mi limito a vedere tutte le nostre operazioni, ragiono in modo razionale, perchè attaccare maldini a priori e a prescindere da tutto non è intellettualmente onesto:
-dalot : prestito secco
-tonali : prestito oneroso con diritto
-manzo : prestito con rinnovo automatico a determinate condizioni e risultati centrati
-hauge : acquisto
-meitè : prestito con diritto
-diaz : prestito con diritto
-tomori : prestito con diritto
Questo è stato il nostro mercato tra estate e gennaio.
Ora, io non sono bravo a giocare a football manager e non so se nel giochino degli incastri i soldini spesi per queste operazioni potessero essere investiti diversamente, ma mi pare chiaro che abbiamo una dirigenza che ragiona e pensa in un certo modo.
Sulla base di questo modo di investire e di fare calcio quale attaccante di primo livello avremmo potuto corteggiare e lusingare?
Io credo nessuno.
Andare sui vecchi in pensione diventa quasi una tappa obbligatoria se vuoi portare al milan un campione.
Mica tutti sono disposti di accettare i presti coi cavilli.
Poi magari sbaglio io, per carità, ma davvero mi chiedo alla luce del nostro modus operandi quale operazione per noi potesse esser fattibile.
Facile prendersela con l'operazione manzo, che rappresenta un azzardo a tutti gli effetti, ma quale altro attaccante di tal spessore e levatura sarebbe stato alla nostra portata e con questi tipi di investimenti?