Sanremo 2026 con Conti e Pausini: dal 24 al 28 febbraio su Rai 1

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,956
Iva Zanicchi boccia il look dei big maschi in passerella: "Sembravano in un funerale".
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,956
Alle 21:55 è previsto l'ingresso della 105enne che ha votato al referendum tra Monarchia e Repubblica, Gianna Pratesi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,956
Carlo Conti rassicura sulla durata fino a 1:44, affermando che potrebbe chiudere anche prima: "Cercherò di recuperare almeno 10-20 minuti".

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,956
Ho appena scoperto che alla Manola piace la passera. Che spreco e che delusione...

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,956
Carlo Conti sugli ascolti di domani: "Vorrei fare una riflessione che riguarda me e voi giornalisti. L’altro anno quando sono arrivato qui era impossibile eguagliare certi numeri. E invece, un po’ il caso, un po’ la fortuna e la bravura, ci hanno portato a superare quel dato d’Ascolto. Avete visto la serenità con cui ho vissuto lo scorso anno, un anno difficile, e dovete essere sinceri: non sono entrato in sala stampa con 5 centimetri da terra. Perché questo fa parte del mio modo di essere. Non mi esalto quando le cose vanno fin troppo bene ma neanche mi abbatterò se domani i risultati non saranno quelli attesi… Anche perché devo battere me stesso, quindi che mi frega?! Ci tenevo a ricordarvi che come per lo scorso anno, anche stavolta con la stessa serenità mi presenterò domani anche se ci saranno 2, 3, 5 o 10 punti di share in meno. E questo perché lo scenario è diverso: ci siamo spostati di due settimane, abbiamo dei competitor diversi, ci sono le partite… Ecco, volevo sottolinearlo e condividerlo con voi che mi conoscete da un po di anni”.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,334
Amici, stasera si parte! Mi raccomando alla purezza!
Vi tradirò per la prima parte, dovendo uscire. Cercherò di seguire la seconda. Ma non ne sono sicuro. A livello di fr*ciate, dovremmo essere più tranquilli. A livello di contrasto agli sguardi concupiscenti nei confronti delle fanciulle, purtroppo no. State attenti!