Caso Raiola. Il Milan:"Manteniamo rapporti con tutti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
É la doppia morale che non va bene per me.

Il Milan ad oggi é sempre stata zitto, non vedo perché rilasciare una dichiarazione simile, eppure ne abbia sentite di cotte e di crude e non abbiamo neanche osato dire "ah", giustamente eh, ma allora perché cambiare strategia? Cosa te ne viene fuori? Veramente siamo cosi disperati per il rinnovo di Romagnoli?

Questa dichiarazione normalissima e sensata, non andava neanche fata per scherzo, non esite una roba del genere.
non è la prima contraddizione che vedo. ma qui è sempre tutto normale. almeno qualcuno lo nota....

Reaction score
37,139
Il Milan risponde così all'articolo della GDS su Romagnoli e Raiola:"In merito all'articolo pubblicato oggi dalla Gazzetta dello Sport dal titolo "Il Milan espelle Raiola", AC Milan precisa che il Club mantiene rapporti professionali con tutti gli agenti, senza alcuna preclusione".
Bisogna leggere bene in quel 'rapporti professionali'... perchè oltre i rapporti professionali ci sono i rapporti di stima e rispetto.
A buon intenditor...

Ad ogni modo, facendo 1+1 è facile intuire che raiola abbia imbeccato la gazzetta per 'denunciare' il torto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517

Il Milan ad oggi é sempre stata zitto, non vedo perché rilasciare una dichiarazione simile, eppure ne abbia sentite di cotte e di crude e non abbiamo neanche osato dire "ah", giustamente eh, ma allora perché cambiare strategia? Cosa te ne viene fuori? Veramente siamo cosi disperati per il rinnovo di Romagnoli?

Questa dichiarazione normalissima e sensata, non andava neanche fata per scherzo, non esite una roba del genere.
Non fosse che se sei nel mezzo di una trattativa di rinnovo e scavalchi il procuratore che ha un regolare e firmato contratto di procura ti becchi una bella causa legale. Questo invece è un modo paraculo per dire che non è responsabilità nostra, ma presumibilmente sia Romagnoli a voler trattare da solo (e dunque a vedersela poi lui col suo procuratore).

Io capisco che si vorrebbe la guerra, ma a volte è piu intelligente fare i diplomatici e i paraculi.

Poi oddio ognuno la interpreta come vuole. Va bene tutto.

Reaction score
5,637
non è la prima contraddizione che vedo. ma qui è sempre tutto normale. almeno qualcuno lo nota....
Beh si, ma di contraddizioni ne han fatte poche per ora. Oltre a questa, qella di Boban-Gazidis (più per colpa di Zorro con dichiarazioni ridicole a volte), poi quello sfogo di Paolo sulla SL. Poi quelle in campo sportivo ci stanno, anzi é normalissimo, mi vien da pensare al Milan che non fosse a conoscenza dellimpegno di Ibra a Sanremo (stiamo scherzando?? Ancora non ci credo) oppure al colpo Messias all'ultimo giorno.

Pero' tuttosommato la gestione é stata quasi sempre imbeccabile in tutti i sensi, una comunicazione del genere sporca il curriculum.

Reaction score
9,564
Molto strano, sono molto deluso da questa uscita a dir poco contradittoria.

Posto che credo sia impossibile avere una gestione sentimentale nel calcio di oggi, un po' perché sono tutti Raiola, ed un po' perché ognuno fa i propri interessi, ma il Milan dovrebbe stare attento a certe dichiarazioni, altrimenti inutile stare zitti quando il cinghiale ci accusa di non difendere Donnarumma. Questo é inacettabile, o parli sempre (e non sono d'accordo), o stai sempre zitto. Altrimenti al tifoso viene da pensare male giustamente.
Infatti.

Queste dichiarazioni sono fuorvianti e lasciano pensare male.ma molto male.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517

Pero non capisco quale sia la doppia morale.

A me pare che in entrambi i casi ci sia un atteggiamento di superiorità. Da un lato ce ne freghiamo di un giocatore del PSG, dall'altro diciamo che noi abbiamo buoni rapporti con "tutti".
Perchè è bene sottolinearlo: in questo caso è una risposta ad un articolo di un giornale, non a parole di Raiola.

Non so io ci vedo un atteggiamento da paraculi.

Chiaro che se alla fine della storia rinnovassimo a Romagnoli con tanto di commissione a Raiola, allora avresti ragione in pieno. Ma se invece stanno trattando alle sue spalle scavalcandolo... boh sono proprio sorpreso che non cogliate la paraculaggine della cosa.

Reaction score
5,637
Non fosse che se sei nel mezzo di una trattativa di rinnovo e scavalchi il procuratore che ha un regolare e firmato contratto di procura ti becchi una bella causa legale. Questo invece è un modo paraculo per dire che non è responsabilità nostra, ma presumibilmente sia Romagnoli a voler trattare da solo (e dunque a vedersela poi lui col suo procuratore).

Io capisco che si vorrebbe la guerra, ma a volte è piu intelligente fare i diplomatici e i paraculi.

Poi oddio ognuno la interpreta come vuole. Va bene tutto.
No no, quale guerra? Io auspico l'esatto opposto :) , infatti spero che siano parole serie quelle dette, anche se non volevo proprio che le si dicesse. Cioé, capirei si trattasse di Haaland, di Pogba o di De Ligt, ma fare questa pagliacciata con tanto di dichiarazione paraculesca per Romagnoli mi sembra esagerato. Se fosse vero che hanno agito alle spalle del cinghiale, diventa ancora più grave la loro posizione ai miei occhi, ma anche se fosse cosi, credi che questa dichiarazione cambi qualcosa?

Reaction score
9,564
In che senso lo stiamo difendendo... questo non capisco...

A me sembra che stiano difendendo il Milan. Dicono noi andiamo d'accordo con tutti (tra l'altro dicono "tutti", Raiola non lo menzionano e non a caso), quando in realtà con Raiola non ci parlano neanche. Per me è fare i paraculi.

So che generalmente i tifosi vogliono il sangue, vorrebbero le giornalate, le offese pubbliche, le querele... i tifosi amano questo... ma io vedo invece al contrario un atteggiamento un po' da paraculi, molto diplomatico.

E' un po come quello che dice: io con la mia ex vado d'accordo, non ho niente contro di lei, ma non le risponde manco al telefono.
Capisco cosa vuoi dire, ma queste dichiarazioni te li puoi e te le devi risparmiare,altrimenti stai facendo passare un brutto concetto.

Reaction score
5,637
Pero non capisco quale sia la doppia morale.

A me pare che in entrambi i casi ci sia un atteggiamento di superiorità. Da un lato ce ne freghiamo di un giocatore del PSG, dall'altro diciamo che noi abbiamo buoni rapporti con "tutti".
Perchè è bene sottolinearlo: in questo caso è una risposta ad un articolo di un giornale, non a parole di Raiola.

Non so io ci vedo un atteggiamento da paraculi.
Non comprendo il motivo di tale risposta, solo questo. Io sto adorando la scelta di comunicazione adottata fin'ora dal Milan, su tutti i fronti. Praticamente é quella di non rispondere mai :) , e di non cercare alibi in niente.

Poi pero', non bastava una chiamata al cinghiale se si voleva far sapere che é una boutade giornalistica? Siamo cosi ricattabili? Che bisogno c'é di far sapere che il Milan non ha interrotto i rapporti con Raiola? Come se fosse possibile. Qualcosa sotto ci dev'essere per forza...

Reaction score
9,564
La butto li....
è già uscito oggi un articolo sul giornale rosa con titolo "Il Milan espelle Raiola".
Nella realtà dei fatti noi sappiamo che è cosi ma onde evitare che domani gli altri quotidiani escano a tutta pagina "Raiola e Milan guerra totale" hanno fatto uscire questa velina.
Ovvero una supercazzola galattica.
Non succedeva nulla se gli altri giornali......ma veramente il Milan deve dare queste spiegazioni? Veramente?

Queste dichiarazioni per me sono inaccettabili, soprattutto visto che Raiola non si e dimostrato un amico ma un nemico.visto dal di fuori sembrano dichiarazioni di una società debole è impaurita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto