Caso Raiola. Il Milan:"Manteniamo rapporti con tutti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Secondo me "la velina" sulla gazzetta non è opera del Milan ma di Raiola...forse perché non ha il controllo in questo momento su Romagnoli?...e comunque il Milan si è sempre comportato bene con Donnarumma (anche troppo) ringraziandolo più volte per la stagione passata e dandogli anche i meriti...

Reaction score
2,479
Il Milan risponde così all'articolo della GDS su Romagnoli e Raiola:"In merito all'articolo pubblicato oggi dalla Gazzetta dello Sport dal titolo "Il Milan espelle Raiola", AC Milan precisa che il Club mantiene rapporti professionali con tutti gli agenti, senza alcuna preclusione".
Tradotto: “a Casa Milan si tratta con chiunque senza pregiudizi, se chi ci entra fa lo strozzino la porta è aperta anche per andare aff..” ovviamente non possono scriverlo in questi termini ma il concetto mi sembra chiaro.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
sia mai che si offenda........
schiene dritte al milan... non parlano mai ma per difendere l'amichetto ci mettono 2 ore.
secondo me lo stanno prendendo in giro, come quando hanno ringraziato lui e Gigio e gli hanno comprato sotto il naso Maignan. Preclusione per nessuno ma a quanto pare il rinnovo lo trattiamo con il giocatore e non con lui.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Il Milan risponde così all'articolo della GDS su Romagnoli e Raiola:"In merito all'articolo pubblicato oggi dalla Gazzetta dello Sport dal titolo "Il Milan espelle Raiola", AC Milan precisa che il Club mantiene rapporti professionali con tutti gli agenti, senza alcuna preclusione".

Io mi chiedo se avete letto attentamente ciò che hanno scritto nel comunicato.

Anzitutto il Milan non smentisce nulla ma semplicemente "precisa". Cioè conferma in toto l'articolo della Gazzetta. E uno.

Inoltre parla di "rapporti professionali". Evidentemente agenti che fanno dichiarazioni sui giornali, che sparano sulle strategie aziendali e che pompano i loro assistiti per l'AC Milan sono irrilevanti. Se si ha qualcosa da dire lo si deve fare chiamando i dirigenti del Milan, cioè appunto in modo professionale. E due.

Il comunicato insomma dice sì che il Milan non esclude nessuno, tuttavia il fatto che non smentisca l'articolo è un'ammissione implicita che il panzone è out. Se vuole qualcosa deve sollevare la cornetta e chiamare. Se non lo fa, per motivi suoi o altro, il Milan parla direttamente col calciatore. Se poi vuole continuare a sbraitare con i giornalisti faccia pure. Al Milan ste manfrine non lo toccano minimamente.

Reaction score
37,101
Non succedeva nulla se gli altri giornali......ma veramente il Milan deve dare queste spiegazioni? Veramente?

Queste dichiarazioni per me sono inaccettabili, soprattutto visto che Raiola non si e dimostrato un amico ma un nemico.visto dal di fuori sembrano dichiarazioni di una società debole è impaurita.
Non credo taglieranno mai i rapporti con raiola ma di certo non si sta alle sue condizioni.
Raiola ha capito che col milan polpette non ne impasta.

Ci vendicheremo però solo quando il milan sarà vincente.
Dentro di me ho già un sogno nel cassetto per maggio.
Non succede.... ma se succede....

Reaction score
37,101

Anzitutto il Milan non smentisce nulla ma semplicemente "precisa". Cioè conferma in toto l'articolo della Gazzetta. E uno.

Inoltre parla di "rapporti professionali". Evidentemente agenti che fanno dichiarazioni sui giornali, che sparano sulle strategie aziendali e che pompano i loro assistiti per l'AC Milan sono irrilevanti. Se si ha qualcosa da dire lo si deve fare chiamando i dirigenti del Milan, cioè appunto in modo professionale. E due.

Il comunicato insomma dice sì che il Milan non esclude nessuno, tuttavia il fatto che non smentisca l'articolo è un'ammissione implicita che il panzone è out. Se vuole qualcosa deve sollevare la cornetta e chiamare. Se non lo fa, per motivi suoi o altro, il Milan parla direttamente col calciatore. Se poi vuole continuare a sbraitare con i giornalisti faccia pure. Al Milan ste manfrine non lo toccano minimamente.
Pure con donnarumma il milan provò ad avvicinare il ragazzo bypassando il procuratore.
In teoria non si dovrebbe fare ma a un certo punto è anche giusto sapere uno a che gioco sta giocando.

Reaction score
5,637

Il "precisa" cambia tutto il senso del discorso, e anche le mie valutazioni precedenti perdono valore. Hai fatto benissimo a contestualizzare il tutto, grazie ;)

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
Io la leggo in un altro modo. Raiola si sente scavalcato. Chiama uno dei suoi servi giornalisti e mette in giro questa voce.
Ovviamente la società smentisce. Nessun leccaculismo, semplicemente perculiamo Raiola che usa i giornalisti servi per dire che siamo rispettosi di tutti ma succubi di nessuno

Reaction score
9,564
Non credo taglieranno mai i rapporti con raiola ma di certo non si sta alle sue condizioni.
Raiola ha capito che col milan polpette non ne impasta.

Ci vendicheremo però solo quando il milan sarà vincente.
Dentro di me ho già un sogno nel cassetto per maggio.
Non succede.... ma se succede....
Si ci sta, però il discorso di Donnarumma non mi è andato giù, persone del genere a casa mia non entrerebbero più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto