Caso Hakimi. Il Real:”Pagate o ridatecelo”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Ma scusate, per la questione stipendi non c'è una sanzione? Cioè, se non pagano gli stipendi andrebbero penalizzati.

Poi non so se siano solo loro in questa condizione o tutti. Noi stiamo bene da questo punto di vista? Credo di sì, dato che stiamo facendo pure mercato. O mi sbaglio?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Corriere dello Sport: Marotta ha un accordo scritto per Hakimi ma il Real vuole garanzie sul pagamento dell’esterno, ed avverte:”Pagate o ridatecelo”.

Sempre loro queste figuracce :rotolo: Tutto quello che dicono di male sul Milan gli sta ritornando indietro, sulle proprietà-fondo, sulla mancanza di soldi, sui debiti... in più loro ci mettono sempre quel tocco circense che non guasta mai :rotolo:

Il Real che deve aspettare ma sotto sotto non vedrebbe l'ora di riprendersi Hakimi e rimediare ad uno dei suoi madornali errori di mercato, quanto godrebbe
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Una società di maiali. Ma tanto il giorno del giudizio arriverà anche per loro prima o poi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Sì, ma su Hakimi fino a ieri la storia era "c'è un accordo col Real per rinviare la rata, tutto ok".

Capisci che quello che dice il CDS è ben diverso.

C'è un accordo infatti.

La prima rata di Hakimi sembra l'abbiamo posticipata a febbraio. Adesso la domanda è: la pagano a febbraio? Penso la reazione del Real sia su questo.

Non solo, hanno raggiunto l'accordo coi giocatori per pagare luglio e agosto (!) entro Marzo. Pure in questo caso mi sa che sono messi male...

Secondo me rischiano seriamente il fallimento, chiunque gestisca un'attività o un'azienda sa bene come funzionano le cose arrivate a questo punto. Suning sta cercando di cedere quote per rimediare, vedremo.

Quello che è inaccettabile è il fatto che nel mercato di gennaio non cedano nessuno se non se li possono permettere. Basteebbe cedere Lukaku Lautaro o Skriniar... come fanno tutti in questa situazione.

Come al solito le autorità rompono solo quando torna comodo farlo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,644
Ma scusate, per la questione stipendi non c'è una sanzione? Cioè, se non pagano gli stipendi andrebbero penalizzati.

Poi non so se siano solo loro in questa condizione o tutti. Noi stiamo bene da questo punto di vista? Credo di sì, dato che stiamo facendo pure mercato. O mi sbaglio?

si devono pagare entro il 14 febbraio se non sbaglio la prima rata arretrata degli stipendi o potrebbero scattare sanzioni. dico potrebbero perchè in era covid molti club sono nella stessa situazione quindi immagino finisca tutto a tarallucci e vino
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
si devono pagare entro il 14 febbraio se non sbaglio la prima rata arretrata degli stipendi o potrebbero scattare sanzioni. dico potrebbero perchè in era covid molti club sono nella stessa situazione quindi immagino finisca tutto a tarallucci e vino

Anche perchè farebbero ricorsi ed entro pochi anni avrebbero un altro scudetto cartonato
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Certo che la notizia è vera, altro che querela.

L'Inda è anche indietro di mesi nel pagamento degli stipendi, ad oggi non c'è certezza nemmeno che riuscirà a pagarli.

Anzi, se Suning non trova velocemente un fondo stile Elliott al quale cedere le quote è quasi certo che l'Inda fallisca proprio. Ad oggi sono messi così, altro che querele.

È una situazione molto complicata, su internet trovi tanti articoli che la spiegano.

si ma, per capire. il tutto è dovuto al governo cinese che ha chiuso i rubinetti no?
perchè parlare di passo più lungo della gamba in questo caso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>