Casillas: "Donnarumma non dovrebbe giocare nel Milan."

Reaction score
10,789
Questo di buono ha solo 2 cose,una in banca e l'altra nel letto.Peccato tu non esista più pezzo di sterco,ci saremmo ricordati di passare addosso anche a te come un caterpillar al momento opportuno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questo di buono ha solo 2 cose,una in banca e l'altra nel letto.Peccato tu non esista più pezzo di sterco,ci saremmo ricordati di passare addosso anche a te come un caterpillar al momento opportuno.

Questo è lo spirito: pietà per nessuno, che si chiami Chievo o PSG o Real Madrid.

Reaction score
1,210
Beh ma per una roba del genere ci sta tutto, posso capire non fare il piangina per gli arbitri, ma una mancanza di rispetto simile, specie dopo che Maldini è stato rimproverato per molto meno per la faccenda Thauvin, non deve passare liscia.

Questo gran figlio di ***** deve proprio avercela con noi, non sapevo di quello che aveva detto nel 2017.

Che immondizia, mamma mia...

Egregio AC Milan 1899 purtroppo non è la prima voltà che ci manca di rispetto. ed è per quello che sono arrabbiatissimo. Il Real Madrid è sempre stato rispettato nonostante non ha vinto la Coppa Campioni tra 1966 e 1996. 30 anni!!
Poi è un grande amico di Buffon quindi no comment...

Reaction score
10,789
Questo è lo spirito: pietà per nessuno, che si chiami Chievo o PSG o Real Madrid.

Potranno passare 1/2/5 anni,ma il mondo pallonaro e tutti i suoi luridi interpreti che hanno bivaccato sul nostro nome non faranno in tempo ad accorgersi dell'arrivo delle tenebre che queste saranno già calate sulle loro teste.

Reaction score
138
Iker Casillas, dopo la vittoria contro il Torino, ha postato un tweet poco gratificante nei confronti del Milan:

"Credo che Donnarumma debba giocare in un club con più tradizione. Un attimo, errore mio.
Il Milan una tradizione ce l'ha. Intendo che dovrebbe giocare in una squadra con più valore in Europa in questo momento. Ci vediamo domani, chi lo sa ….”

Trattenerlo deve essere una priorità in quanto segnale di forza. Detto ciò, è un'uscita da cafoni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Egregio AC Milan 1899 purtroppo non è la prima voltà che ci manca di rispetto. ed è per quello che sono arrabbiatissimo. Il Real Madrid è sempre stato rispettato nonostante non ha vinto la Coppa Campioni tra 1966 e 1996. 30 anni!!
Poi è un grande amico di Buffon quindi non comment...

E giustamente è stato rispettato (comunque, pignoleria, gli anni son 32 ;)).

Comunque come ho detto questo cane dovrebbe ricordarsi quanto detto da Perez nel 2017 e da Modric nel 2019, cioè dichiarazioni opposte alle sue, sul Milan. E quella è gente che al Real conta davvero.

Trattenerlo deve essere una priorità in quanto segnale di forza.

Che poi era quello che dicevo io a chi voleva mandarlo via, incurante di ciò che avrebbe significato a livello di immagine e “segnale”.

Potranno passare 1/2/5 anni,ma il mondo pallonaro e tutti i suoi luridi interpreti che hanno bivaccato sul nostro nome non faranno in tempo ad accorgersi dell'arrivo delle tenebre che queste saranno già calate sulle loro teste.

Non vedo l’ora, ho una fame tremenda. :ok:

Vedo che la toccate piano su Casilla:muhahah:

Questo pinche cerdo meriterebbe ben di peggio...

Reaction score
1,210
Beh ma per una roba del genere ci sta tutto, posso capire non fare il piangina per gli arbitri, ma una mancanza di rispetto simile, specie dopo che Maldini è stato rimproverato per molto meno per la faccenda Thauvin, non deve passare liscia.

Questo gran figlio di ***** deve proprio avercela con noi, non sapevo di quello che aveva detto nel 2017.

Che immondizia, mamma mia...

Mi ricordo di un gran bel gesto di uno dei piu grandi giocatori della storia cioé Zidane Zidane. Un gesto dimenticato da tutti e ben nascosto dalla stampa... Un immenso schiaffo a sto scemo di Iker. Lo spogliatoio madrileno all'epoca era diviso tra spagnoli ed il resto( Zidane Ronaldo ..) E il grande Zizou aveva preso in mano la situazione.:muhahah: