Casillas: "Donnarumma non dovrebbe giocare nel Milan."

Reaction score
1,210
E giustamente è stato rispettato (comunque, pignoleria, gli anni son 32 ;)).

Comunque come ho detto questo cane dovrebbe ricordarsi quanto detto da Perez nel 2017 e da Modric nel 2019, cioè dichiarazioni opposte alle sue, sul Milan. E quella è gente che al Real conta davvero.

Che poi era quello che dicevo io a chi voleva mandarlo via, incurante di ciò che avrebbe significato a livello di immagine e “segnale”.

Non vedo l’ora, ho una fame tremenda. :ok:

Questo pinche cerdo meriterebbe ben di peggio...

Giustissmo !Ho sbagliato di brutto . Nel 96 la Champions la vince la Rubentus Dopandus con Torricelli occhi rossi e la coppia Deschamps Conte alias i principi del tassi di ematocrito!
Senza dimenticare il buon vecchio Jugovic conosciuto come il re della saponetta. Un pericolo costante nelle doccie che aveva già fatto un grande strage nello spogliatoio laziale. Appena si metteva in posizione ti fucilava da dietro senza pietà!

Reaction score
1,732
Ti saluta Sheva gran figlio di pu...

Già nel 2017 consiglia la Juve:“Dovrebbero prendere Donnarumma. Lasciarlo in prestito un anno o due, finché non si ritira Gigi Buffon e poi farlo venire a Torino”.
Una mancanza di rispetto epocale mai sentito da quando seguo il calcio.

Mi sta antipatico, per usare un eufemismo, dai Mondiali di Corea e Giappone del 2002, quando difendeva la porta dei dopati: ha proprio una faccia che invita all’insulto. La Corea del Sud mi è insopportabile, ma la ringrazio per un motivo: aver mandato a casa Spagnoli e Crucchi ai Mondiali.

Reaction score
1,210
O ciao grande Thai!! come stai fratello? Hai detto tutto. Io da amante del calcio rispetto tutte le squadre e sopratutto le piccole. Il calcio è come la vità cioé un giorno puoi essere il migliore ed il giorno dopo diventare un signor nessuno. Ed è per quel motivo che mi stanno sulle pa.. dichiarazioni del genere.

Che bella frase la tua, quasi poetica:" ha proprio una faccia che invita all’insulto". Mi sono commosso:rotolo:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Iker Casillas, dopo la vittoria contro il Torino, ha postato un tweet poco gratificante nei confronti del Milan:

"Credo che Donnarumma debba giocare in un club con più tradizione. Un attimo, errore mio.
Il Milan una tradizione ce l'ha. Intendo che dovrebbe giocare in una squadra con più valore in Europa in questo momento. Ci vediamo domani, chi lo sa ….”

Questo ignorante ieri ha visto la formazione del Milan piena di giovani e ha scritto la prima cosa venuta in mente, meglio si prenda cura di sua moglie...

Reaction score
1,732
O ciao grande Thai!! come stai fratello? Hai detto tutto. Io da amante del calcio rispetto tutte le squadre e sopratutto le piccole. Il calcio è come la vità cioé un giorno puoi essere il migliore ed il giorno dopo diventare un signor nessuno. Ed è per quel motivo che mi stanno sulle pa.. dichiarazioni del genere.

Che bella frase la tua, quasi poetica:" ha proprio una faccia che invita all’insulto". Mi sono commosso:rotolo:

Ciao, amico mio! La situazione è un po’ quella che è, ma mi reputo ancora fortunato con tutto quello che sta succedendo a molti: tu, invece?
Comunque, hai detto benissimo: il rispetto è la regola basilare del vivere civile, senza non si va da nessuna parte. E a proposito di persone che sono cadute nel baratro, direi che il signor Casillas ne è un esempio.

N.B.: è sempre un piacere parlare con te :ok:

Reaction score
4,928
Iker Casillas, dopo la vittoria contro il Torino, ha postato un tweet poco gratificante nei confronti del Milan:

"Credo che Donnarumma debba giocare in un club con più tradizione. Un attimo, errore mio.
Il Milan una tradizione ce l'ha. Intendo che dovrebbe giocare in una squadra con più valore in Europa in questo momento. Ci vediamo domani, chi lo sa ….”

Se lo avesse detto un anno fa, per quanto la dichiarazione sia antipatica, poteva non avere tutti i torti, oggi le prospettive sembrano diverse.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139
All'improvviso i geni. Così, de botto, senza senso:

ErXzBQZXAAAM0A7

Reaction score
1,210
Ciao, amico mio! La situazione è un po’ quella che è, ma mi reputo ancora fortunato con tutto quello che sta succedendo a molti: tu, invece?
Comunque, hai detto benissimo: il rispetto è la regola basilare del vivere civile, senza non si va da nessuna parte. E a proposito di persone che sono cadute nel baratro, direi che il signor Casillas ne è un esempio.

N.B.: è sempre un piacere parlare con te :ok:

Il tuo ragionamento non fa una grinza caro Thai.
Io sto bene grazie , sono "bloccato" in Francia devo viaggiare per il mio lavoro ma per il momento non è possibile :fuming:.
Come tutti sto periodo è veramente pesante, pesante come quel scemo di Casillas:muhahah:
Menomale che c'è l'immenso, il mitico, l'unico grande Milan che ci fa godere di brutto!

N.B plaisir partagé come si dice qui. Sempre un grandissimo parlare con te!! ;)

Reaction score
580
ma che ca*** vuole questo?

Tra l'altro il Real ha ricominciato ha vincere champions una volta che è stato panchinato.

Davidoff

Member
Reaction score
2,344
Frasi tristi sparate a caso. Spero che la dirigenza e la squadra abbiano la stessa voglia che ho io di tornare al top e spaccare il c*lo a tutti, in Italia e in Europa. Troppa gente si è abituata al Milan derelitto, è ora di rimettere tutti al loro posto.