Carriera Manager su Sorare - Devil man

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
DOPO IL CROLLO INESORABILE DEL PREZZO DI MERCATO DI CHARLES non ho potuto fare a meno di acquistarlo! Pazzia? Ho fatto bene ? Il tempo lo dirà!

Charles è stato acquistato utilizzando i soldi al bilancio delle vendite di ( Ferguson, Izzo e Becao ) + cedendo una contropartita Samardzic dell' Udinese

Benvenuto CHARLES ma sbrigati ad evolvere!!

Aggiornato bilancio al primo post, e aggiunto Charles alla squadra con tot. Prezzo acquisto.

IMG_20230126_210847.jpg

Ultima modifica:

Stylox10

Well-known member
Reaction score
612
Ragazzi domanda che forse per voi che siete più avanti può sembrare banale.

Da quando mi sono iscritto Sorare mi regalava 2 card common al giorno. Ad ogni accesso potevo ritirare 2 card e scattava poi un countdown di 24h per sbloccarne altre due.

La cosa che non capisco è che fino a 2 giorni fa il gioco mi diceva che potevo droppare ancora 16 card ma ora invece è sparito tutto.

E’ successo anche a voi??

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Ragazzi domanda che forse per voi che siete più avanti può sembrare banale.

Da quando mi sono iscritto Sorare mi regalava 2 card common al giorno. Ad ogni accesso potevo ritirare 2 card e scattava poi un countdown di 24h per sbloccarne altre due.

La cosa che non capisco è che fino a 2 giorni fa il gioco mi diceva che potevo droppare ancora 16 card ma ora invece è sparito tutto.

E’ successo anche a voi??
Hanno cambiato, sorare è in fase di evoluzione. Ora non esistono più le carte common, ma puoi giocare tornei gratuiti con il draft con tutti i giocatori. Domani c'è ne sono 4, uno per ogni lega champions europe

Stylox10

Well-known member
Reaction score
612
Hanno cambiato, sorare è in fase di evoluzione. Ora non esistono più le carte common, ma puoi giocare tornei gratuiti con il draft con tutti i giocatori. Domani c'è ne sono 4, uno per ogni lega champions europe
Capito, beh sembra interessante anche così…

devo ancora capire bene le dinamiche del gioco ma spero presto di poter iniziare ad acquistare qualche card.

Io non possiedo Ethereum, posso comunque fare compravendita in euro?

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Capito, beh sembra interessante anche così…

devo ancora capire bene le dinamiche del gioco ma spero presto di poter iniziare ad acquistare qualche card.

Io non possiedo Ethereum, posso comunque fare compravendita in euro?
Si certo, con le aste puoi comprare direttamente con carta, senza commissioni. Controlla bene le dinamiche di gioco e organizzati un piano, io letteralmente buttai 200 euro in scarti mls, fortunatamente poi eth è salito a 3k e mi sono salvato ?

Reaction score
4,046
DOPO IL CROLLO INESORABILE DEL PREZZO DI MERCATO DI CHARLES non ho potuto fare in meno di acquistarlo!
Pazzia? Ho fatto bene ? Il tempo lo dirà!

Charles è stato acquistato utilizzando i soldi al bilancio delle vendite di ( Ferguson, Izzo e Becao ) + cedendo una contropartita Samardzic dell' Udinese

Benvenuto CHARLES ma sbrigati ad evolvere!!

Aggiornato bilancio al primo post, e aggiunto Charles alla squadra con tot. Prezzo acquisto.

Vedi l'allegato 4410
Samardzic non lo avrei venduto manco sotto tortura…

Prendere CDK invece ci sta, perché si può solo riprendere (al Milan o andando a giocare)

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Samardzic non lo avrei venduto manco sotto tortura…

Prendere CDK invece ci sta, perché si può solo riprendere (al Milan o andando a giocare)
Ci sta che Samardzic lo riprendo verso fine campionato, Sottil al momento lo sta facendo giocare con il contagocce perchè preferisce Lovric, invece De Ketelare come hai detto tu può solo risalire perchè il Milan non può svalutare il suo investimento e il prezzo era ai minimi storici.

Ultima modifica:

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Fatto l'ultima formazione, posso giocare solo l'underdog rare perchè non ho più portieri e non ho neanche la punta titolare perchè la Premier non gioca :asd:

X
Pletinckx
Duelund
Ugochuckwu
Schrijvers

Se vinco un portiere continuo, sennò vendo tutti e aspetto.

Reaction score
4,046
Ma quando partiranno le soglie a premi sul livello giallo? Ricordo male o si parlava di fine gennaio…

Alto