Carriera Manager su Sorare - Devil man

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Ragazzi mi avete incuriosito così mi sono iscritto. Per ora non intendo spendere ma vi chiedo un paio di cose:
- non conviene spendere solo per le 5 carte che si intende schierare? (Parlo delle common con 400 crediti)
- la parte football non è un po' povera di contenuti rispetto all'nba (baseball me ne guardo bene che non capisco una mazza)
Al punto 1, si indubbiamente.

Sul 2 .. manca la Premier purtroppo, hanno rifiutato un offerta da 40 milioni per avere le licenze (considera che per la Bundes ne hanno spesi 6..), sicuramente non molleranno, il Liverpool ad esempio ha già ceduto, insieme a 5 squadre di championship e hanno venduto le licenze separatamente.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Cmq per chi è interessato con il sito soraretools puoi monitorare l'andamento del tuo investimento come squadra
il mio ROI in ETH è risalito parecchio nell'ultimo mese da -40% a -22% quindi il trend è in positivo :)

se invece valutiamo il ROI in € con l'inalzo del valore ETH sono a -13%

Vedi l'allegato 4420
Io uso soraredata in generale per le statistiche sui valori squadra e poi mi sono organizzato su excel per la contabilità.

Sulle Limited non mi sembra ci sia stato un grosso calo, anzi forse sono anche salite perchè in molti stanno passando dalle rare. Per le rare alcuni giocatori hanno subito flessioni anche del 50%.

Spero sia temporanea, anche perchè a Sorare non convenie perdere troppo appeal sulle fasce alte, per questo credo sia solo il caso di pazientare piuttosto che svendere :p

Io al momento ho questa situazione:
- Investito 1,2 ETH
- Premi vinci in all star rare 0,2 ETH
- Guadagni da Trading 0,22 ETH
- Capitalizzazione giocatori 1,62 ETH
- Valore attuale rosa 0,86 ETH

Ci starei sotto di brutto ora, ma aspetto e spero la rinascita delle rare. E magari il rietro di Sepe che ce l'ho capitalizzato a 0,7 ETH ma ora vale intorno agli 0,35 ETH
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Al punto 1, si indubbiamente.

Sul 2 .. manca la Premier purtroppo, hanno rifiutato un offerta da 40 milioni per avere le licenze (considera che per la Bundes ne hanno spesi 6..), sicuramente non molleranno, il Liverpool ad esempio ha già ceduto, insieme a 5 squadre di championship e hanno venduto le licenze separatamente.

Comunque potremmo fare una private league common serie a per giocare a sfizio tra noi del forum
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Notizia di qualche minuto fa è finalmente arrivata la Premier League su Sorare!

Slide-16_9-4.png
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,616
Reaction score
2,088
Comunque per chi non vuole metterci dei soldi, ora è molto più difficile andare a premio con le leghe draft. Prima con le common almeno vincevi carte comuni e potevi migliorare. Ora devi saper scegliere 5 giocatori con una media di 90 punti a giornata per beccare qualcosa. Mi pare abbiano fatto “upselling”. Comunque ottima la cosa della Premier
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Comunque per chi non vuole metterci dei soldi, ora è molto più difficile andare a premio con le leghe draft. Prima con le common almeno vincevi carte comuni e potevi migliorare. Ora devi saper scegliere 5 giocatori con una media di 90 punti a giornata per beccare qualcosa. Mi pare abbiano fatto “upselling”. Comunque ottima la cosa della Premier
il draft cmq è una lotteria gratuita dove in 1 giornata ti può capitare la botta di **** e non spendi niente, ovviamente se vuoi fare la scalata dal draft ci metterai 2-3 anni per vincere 5 carte limited
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Questa è una grossa svolta.. speriamo arrivi un bel pò di gente nuova :D
per formare un quintetto Premier league dovrai venderti sicuramente un rene, molti inizieranno dalla PL poi si sposteranno tipo sulla Liga o Seri A o altri tornei simili.

prevedo un calo di prezzi delle carte Serie A, Liga e Bundes, molti venderanno sotto il floor per cercare di prendere i giocatori della Premier
 
Alto
head>