Carriera Manager su Sorare - Devil man

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Buongiorno volevo condividere con voi la mia carriera di fanta Manager su Sorare, gioco già da 1 anno e ho attualmente solo calciatori della serie A Limited edition, la mia rosa è la seguente con i valori di acquisto dei giocatori:

SQUADRTA di ARTANIS88 - Perignano FC ( aggiornato al 27/01/2023 )

squad.jpg


INVESTIMENTO TOTALE: 0,666Ξ
BILANCIO: ≈ 0,072 ETH

CARTE VENDUTE:

Ferguson carta premio plusvalenza VENDUTO a 0,0143 ETH ( 0,011 ETH )
Izzo carta premio VENDUTO A 0,0134 ETH
Samardzic 0,0239Ξ
VENDUTO a 0,024 (scambio contropartita)
Becao 0.0089Ξ VENDUTO a minusvalenza 0,0067 ETH


°° OBBIETTIVO - CERCARE DI FARE PLUSVALENZE E VINCERE PREMI - SOPRA LA SQUADRA ACQUISTATA, IN VERDE LE VINCITE °°


se avete domande sul gioco chiedete pure vedo se posso aiutarvi :)
 
Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
per la prossima Game Week ( 20 giornata )

quintetto titolare:
Andrò con il tridente Atalanta ( Hojlound, Koopminers e Lookman ) visto la goleada fatta con la Salernitana
In porta Silvestri Vs Cremonese
Difensori Udogie
 
Ultima modifica:

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Buongiorno volevo condividere con voi la mia carriera di fanta allenatore su Sorare, gioco già da 1 anno e ho attualmente solo calciatori della serie A Limited edition, la mia rosa è la seguente con i valori di acquisto dei giocatori:

Portieri:
Silvestri 0.0770Ξ

Difensori:
Udogie 0.0755Ξ
Becao 0.0089Ξ
Soppy 0.0242Ξ ( prezzo crollato da quando Gasperini non lo vede )
Parisi 0.0598Ξ ( giovane talento futuro investimento )

Centrocampisti:

Tonali 0.0770Ξ
Koopminers 0.0297Ξ
Ferguson 0.0110Ξ ( carta Tier 2 vinta penultima game week piazzandomi 60 su 1500 )
Samardzic 0.0239Ξ ( giovane talento futuro investimento )

Attaccanti:

Rasmus Hojlund 0.0700Ξ ( giovane talento futuro investimento già raddoppiato il valore )
Lookman 0.0476Ξ
Daniele Verde 0.0270Ξ ( prezzo crollato causa infortunio )
Diego Valencia 0.0199Ξ ( Bocciato acquisto sbagliato )

resto in attesa di sapere quale giocatore riceverò nell'ultima game week visto che mi sono piazzato nuovamente in Tier 2 ( 54 su 1276 )

Domanda Fantamercato:

Vendere Hojlound a 180€ e investirli su Vicario per rotazione con Silvestri prezzo attuale mercato 140€ + Boga sulle 40€, cosa ne pensate?


se avete domande sul gioco chiedete pure vedo se posso aitarvi :)
Onestamente non ho la minima idea di cosa sia, però fa strano vedere Tonali valutato come Silvestri
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Onestamente non ho la minima idea di cosa sia, però fa strano vedere Tonali valutato come Silvestri

Sorare è un fantacalcio in cui i giocatori si acquistano, vendono, scambiano e gestisci la tua squadra virtuale con carte giocatore digitali ( NFT ). Il gioco utilizza la tecnologia blockchain basata su Ethereum


Qualche mese fa Tonali costava meno di Silvestri, in Sorare i portieri che ti portano clean sheet costano

Silvestri da tanto non aveva porta inviolata, quindi il prezzo era calato alla pari di Tonali, adesso Silvestri Limited sta sulle 80€ tonali sui 100€ con i valori di oggi, mi aspetto una risalita di Silvestri se anche contro la Cremonese non si fa fare gol.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Sorare è un fantacalcio in cui i giocatori si acquistano, vendono, scambiano e gestisci la tua squadra virtuale con carte giocatore digitali ( NFT ). Il gioco utilizza la tecnologia blockchain basata su Ethereum


Qualche mese fa Tonali costava meno di Silvestri, in Sorare i portieri che ti portano clean sheet costano

Silvestri da tanto non aveva porta inviolata, quindi il prezzo era calato alla pari di Tonali, adesso Silvestri Limited sta sulle 80€ tonali sui 100€ con i valori di oggi, mi aspetto una risalita di Silvestri se anche contro la Cremonese non si fa fare gol.
Ah figata! Cambiano le valutazioni di settimana in settimana? Tipo il fanta normale? Comunque più tardi mi informo un pò e se mi scimmio probabile che mi iscrivo pure io e ci butto su qualche soldo per vedere come va
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Ah figata! Cambiano le valutazioni di settimana in settimana? Tipo il fanta normale? Comunque più tardi mi informo un pò e se mi scimmio probabile che mi iscrivo pure io e ci butto su qualche soldo per vedere come va
Il prezzo dei giocatori lo decidi tu va anche in base alle ultime vendite, se il floor sta a 80€ di Silvestri è difficile che tu lo venda a 90€, sicuramente lo puoi vendere a 75€ però poi se Silvestri per due settimane di fila fa Clean sheet probabilmente il prezzo va in risalita

Non so se mi sono spiegato bene :)

Faccio un altro esempio, ho acquistato Hojlound a 0.070 ETH 3 settimane fa ora vale 0.0133 ETH il doppio.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Il prezzo dei giocatori lo decidi tu va anche in base alle ultime vendite, se il floor sta a 80€ di Silvestri è difficile che tu lo venda a 90€, sicuramente lo puoi vendere a 75€ però poi se Silvestri per due settimane di fila fa Clean sheet probabilmente il prezzo va in risalita

Non so se mi sono spiegato bene :)
Sisi, dopo comunque appena ho un pò di tempo guardo bene su internet, per ora grazie per le info :shock:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Io mi sono fatto una limited full liga croata solo di under 23 e sto vedendo come va con quelli.
Ce ne sono un paio che sono certo vedremo all'estero nei prossimi anni :)
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Io mi sono iscritto due settimane fa e lo sto ancora studiando.

Per ora gioco con carte Common e non ho fatto nessun acquisto Limited.

Devo ancora capirci molto ma provo ad aiutarmi con guide e video YouTube.

Sono felice che qualcuno abbia aperto questo topic, credo che sarà molto utile si novelli come me 😁
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Io mi sono fatto una limited full liga croata solo di under 23 e sto vedendo come va con quelli.
Ce ne sono un paio che sono certo vedremo all'estero nei prossimi anni :)
Io ho approfittato della notizia torneo limited con carte full Serie A ! La mode è uscita 2 settimane fa!

Nella prossima gameweek c'è anche una Chicca per i Rossoneri, chi si piazzerà meglio in classifica schierando 3 giocatori del Milan Su 5, vincerà i biglietti per vedere Tottenham - Milan e potrà viaggiare in aereo con la squadra ! 🔥🔴⚫
 
Ultima modifica:
Alto
head>