Carriera Manager su Sorare - Devil man

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Io mi sono iscritto due settimane fa e lo sto ancora studiando.

Per ora gioco con carte Common e non ho fatto nessun acquisto Limited.

Devo ancora capirci molto ma provo ad aiutarmi con guide e video YouTube.

Sono felice che qualcuno abbia aperto questo topic, credo che sarà molto utile si novelli come me ?
Benvenuto se mi vuoi seguire su Sorare sono Artanis88

JDT

Well-known member
Reaction score
869
Presente da gennaio 22. Sto vendendo tutto il mio parco raro, ripreso i soldi dell investimento, il resto lo sto lasciando sul wallet interno, se tutto va bene ho poco più di 1eth da investire, vedrò in che modo, sta cambiando tutto ingame perciò mettere soldi ora è azzardato, soprattutto se le previsioni di eth si preannunciano in rialzo.

Ho ancora 8 rare, se qualcuno è interessato di buono ho Bailey dell'Aston Villa e Ugochuckwu del Rennes, il resto sono "scartine" da soglia.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Presente da gennaio 22. Sto vendendo tutto il mio parco raro, ripreso i soldi dell investimento, il resto lo sto lasciando sul wallet interno, se tutto va bene ho poco più di 1eth da investire, vedrò in che modo, sta cambiando tutto ingame perciò mettere soldi ora è azzardato, soprattutto se le previsioni di eth si preannunciano in rialzo.

Ho ancora 8 rare, se qualcuno è interessato di buono ho Bailey dell'Aston Villa e Ugochuckwu del Rennes, il resto sono "scartine" da soglia.
Si è vero cambia tutto infatti consiglio a chi volesse entrare di aspettare 2 settimane e farsi una idea sulle nuove modalità di gioco a scalata.

Il mio parere è che le rare sono state svalutate e chi ha investito nei campionati asiatici è stato fregato.

C'è da dire però che chi ha sfruttato il campionato asiatico ha sfruttato una falla del gioco e Sorare così andava in perdita, hanno fatto un ribilanciamento.

Per adesso sto nelle limited serie A, mi sono fatto il mio orticello di guadagno li

JDT

Well-known member
Reaction score
869
Aggiungo, puntare ai premi con i giocatori di serie A non è conveniente, i punteggi seguono le statistiche di Opta, difficilmente rimedierete punteggi altissimi se paragonati al resto dei campionati.

Spagna per la difesa, Bundes per l'attacco, in genere vale questa regola.

JDT

Well-known member
Reaction score
869
Si è vero cambia tutto infatti consiglio a chi volesse entrare di aspettare 2 settimane e farsi una idea sulle nuove modalità di gioco a scalata.

Il mio parere è che le rare sono state svalutate e chi ha investito nei campionati asiatici è stato fregato
Le rare senza soglia (o meglio, con il nuovo sistema) non hanno gran senso di esistere, prima erano praticamente 50€ regalati ad ogni GW, molti giocatori hanno perso l'appetibilità di mercato e chi vende ora sta vendendo in discreta perdita (titolari fissi da 40 l15, per capirci), i portieri non ne parliamo..

Reaction score
4,119
Presente!
Gioco anche in NBA oltre che con il calcio.
Divertente giocarci, vincer carte non è così facile, ma lo fosse non sarebbe divertente..

ps. Ho un mare di Milan, quindi tocca tornare a convincere in campo quanto prima altrimenti sono spacciato.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Aggiungo, puntare ai premi con i giocatori di serie A non è conveniente, i punteggi seguono le statistiche di Opta, difficilmente rimedierete punteggi altissimi se paragonati al resto dei campionati.

Spagna per la difesa, Bundes per l'attacco, in genere vale questa regola.
be dai Lookman mi ha dato due volte 100 pt nelle ultime due partite :ROFLMAO:

e il torneo nuovo di serie A limited mi ha fatto vincere facilmente sulle 40€ in due partite vediamo come andrà nelle future capped... difficilmente andrò in Bundes o Liga... non mi appassionano.

Screenshot_2023-01-24-14-17-41-543_com.sorare.app.android.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: JDT

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Uscita la nuova classifica Over All Serie A aggiornata, sono classificato 22 esimo su 1878 iscritti

classifica.png

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
f313a05879801cd0dac17061c2e296f0.png

Vincite uscite Game Week 339 ho vinto Izzo per un valore di 20€, aggiornato lista giocatori al primo post.
Età 30 anni Lo venderò al floor a 20€ mettendo il ricavato a bilancio

Reaction score
11,925
f313a05879801cd0dac17061c2e296f0.png

Vincite uscite Game Week 339 ho vinto Izzo per un valore di 20€, aggiornato lista giocatori al primo post.
Età 30 anni Lo venderò al floor a 20€ mettendo il ricavato a bilancio
Mi piacerebbe un sacco avere per la prossima stagione su Sorare tutta la A e la B... vorrei molto farmi una squadra con i giovani della B, magari italiani

Alto