Carriera Manager su Sorare - Devil man

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,610
Reaction score
2,914
Fatto l'ultima formazione, posso giocare solo l'underdog rare perchè non ho più portieri e non ho neanche la punta titolare perchè la Premier non gioca :asd:

X
Pletinckx
Duelund
Ugochuckwu
Schrijvers

Se vinco un portiere continuo, sennò vendo tutti e aspetto.
Secondo me devi vendere tutto e comprare solo Limited, e ti organizzi per la 270 + la futura 220 c'è del profitto ed è meno rischioso ( avendo più carte a rotazione ) " è solo la mia opinione "

Io invecce mi sono iscritto alla capped 270 limited serie A con la seguente formazione ci sono all'incirca 1700 iscritti

Silvestri Vs Verona
Udogie Vs Verona
Koopminers Vs Sampdoria
Hojlound =
Lookman =
 
Ultima modifica:

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,184
Reaction score
571
Secondo me devi vendere tutto e comprare solo Limited, e ti organizzi per la 270 + la futura 220 c'è del profitto ed è meno rischioso ( avendo più carte a rotazione ) " è solo la mia opinione "

Io invecce mi sono iscritto alla capped 270 limited serie A con la seguente formazione ci sono all'incirca 1700 iscritti

Silvestri Vs Cremonese
Udogie Vs Cremonese
Koopminers Vs Sampdoria
Hojlound =
Lookman =

Si io sto vendendo piano piano le rare per migrare a limited, il problema è che le rare sono crollate quindi devo avere la pazienza di aspettare..

PS: Ti seguo, tu hai una bella squadretta come limited ;)
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,009
Reaction score
774
Si io sto vendendo piano piano le rare per migrare a limited, il problema è che le rare sono crollate quindi devo avere la pazienza di aspettare..

PS: Ti seguo, tu hai una bella squadretta come limited ;)
Io sono sempre indeciso se "svendere", le formazioni rare schierate sono pochissime, ho l'impressione che si riesca ad andare a carta molto facilmente, anche se con prezzo abbassato.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,184
Reaction score
571
Io sono sempre indeciso se "svendere", le formazioni rare schierate sono pochissime, ho l'impressione che si riesca ad andare a carta molto facilmente, anche se con prezzo abbassato.

Io aspetto perchè ci perderei troppo a causa infortunio di sepe, spero si riesca a riprendere il posto ora che è tornato e risalga :ROFLMAO:

Comunque appena va a regime la modifica capisco meglio che fare (secondo me i prezzi sono calati per l'indecisione generale)
 
  • Like
Reactions: JDT

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,610
Reaction score
2,914
Io aspetto perchè ci perderei troppo a causa infortunio di sepe, spero si riesca a riprendere il posto ora che è tornato e risalga :ROFLMAO:

Comunque appena va a regime la modifica capisco meglio che fare (secondo me i prezzi sono calati per l'indecisione generale)
Cmq per chi è interessato con il sito soraretools puoi monitorare l'andamento del tuo investimento come squadra
il mio ROI in ETH è risalito parecchio nell'ultimo mese da -40% a -22% quindi il trend è in positivo :)

se invece valutiamo il ROI in € con l'inalzo del valore ETH sono a -13%

ROI.jpg
 
Ultima modifica:

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,009
Reaction score
774
Consigli per iniziare? Bisogna metterci subito dei soldi?
No, ci sono tornei gratuiti per iniziare, considera che le formazioni sono concluse, e lunedì cambia il "sistema di gioco", quindi hai tutto il tempo del mondo, fai le cose con calma. Io come scritto in precedenza eviterei di partire a razzo, inizierei a giocare dalla prossima settimana con carte e tornei, inizi a comprendere le dinamiche, che tanto le prime carte che si comprano saranno ... errori.

Piuttosto, cerca qualche bella guida/video/tutorial aggiornato 2023, e inizia a sviluppare la tua idea di gioco, anche in base al budget che vuoi costruire. E qualsiasi dubbio, scrivi pure.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,885
Reaction score
2,079
Ragazzi mi avete incuriosito così mi sono iscritto. Per ora non intendo spendere ma vi chiedo un paio di cose:
- non conviene spendere solo per le 5 carte che si intende schierare? (Parlo delle common con 400 crediti)
- la parte football non è un po' povera di contenuti rispetto all'nba (baseball me ne guardo bene che non capisco una mazza)
 
Alto
head>