Carriera Manager su Sorare - Devil man

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
per formare un quintetto Premier league dovrai venderti sicuramente un rene
Si si.. ma infatti arrivano per giocare sulla Premier e magari la speranza è che si butteranno su altro :ROFLMAO:

Io di mio spero riprenda valore un attaccante rara che a gennaio si è trasferito in premier e il valore era crollato..
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Si si.. ma infatti arrivano per giocare sulla Premier e magari la speranza è che si butteranno su altro :ROFLMAO:

Io di mio spero riprenda valore un attaccante rara che a gennaio si è trasferito in premier e il valore era crollato..
ho aggiornato il discorso, appunto..
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,312
Reaction score
3,546
Con la premier, dopo la NBA, Sorare ha indubbiamente preso il monopolio del Gaming di carte collezionabili legato allo sport. Durerà anni? Nessuno lo sa. Raddoppierà o Triplicherà gli utenti mondiali attuali nei prossimi 2/3 anni? Nessuno lo sa. Introdurrà ulteriormente nella piattaforma nuovi sport (Ciclismo, F1, ecc)? Nessuno lo sa.

Di certo, sono molto in gamba, hanno la liquidità per fare, e fanno le cose per bene.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Con la premier, dopo la NBA, Sorare ha indubbiamente preso il monopolio del Gaming di carte collezionabili legato allo sport. Durerà anni? Nessuno lo sa. Raddoppierà o Triplicherà gli utenti mondiali attuali nei prossimi 2/3 anni? Nessuno lo sa. Introdurrà ulteriormente nella piattaforma nuovi sport (Ciclismo, F1, ecc)? Nessuno lo sa.

Di certo, sono molto in gamba, hanno la liquidità per fare, e fanno le cose per bene.
Io spero nella Nfl
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,616
Reaction score
2,088
Con la premier, dopo la NBA, Sorare ha indubbiamente preso il monopolio del Gaming di carte collezionabili legato allo sport. Durerà anni? Nessuno lo sa. Raddoppierà o Triplicherà gli utenti mondiali attuali nei prossimi 2/3 anni? Nessuno lo sa. Introdurrà ulteriormente nella piattaforma nuovi sport (Ciclismo, F1, ecc)? Nessuno lo sa.

Di certo, sono molto in gamba, hanno la liquidità per fare, e fanno le cose per bene.
Tutto vero, peccato che la app sia ultra limitata. Tutta la parte più interessante di SoRare devi farla dal sito. Nel 2023.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Si si.. ma infatti arrivano per giocare sulla Premier e magari la speranza è che si butteranno su altro :ROFLMAO:

Io di mio spero riprenda valore un attaccante rara che a gennaio si è trasferito in premier e il valore era crollato..
con l'arrivo della Premier spero in un crollo di prezzo di Theo Hernandez, da così prenderla al prezzo giusto.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Con la PL sorare decolla definitivamente.
Peccato non averci investito di piu prima...
Rosico oggi perchè non sono andato a carta in under 23 per poche posizioni...
Guarda che con l'arrivo della PL è il momento giusto per entrare molti svenderanno le carte degli altri tornei, secondo me..
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Comunque giusto per darvi un'idea della portata dell'evento ho comprato limited:
- Alex Moreno a 0.0046 ETH, ora sul mercato 0,007 ETH
- Orel Mangala a 0.003 ETH, ora sul mercato 0,0078 ETH

in circa un'oretta...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,312
Reaction score
3,546
con l'arrivo della Premier spero in un crollo di prezzo di Theo Hernandez, da così prenderla al prezzo giusto.
Io comprato 1 anno fa a 150€… Salito nel top dello scudetto anche a 300€ ora giallo vedo che si prende sui 100€, comunque non lo cedo! Nel suo prime era uno dei top difensori del gioco come punteggi
 
Alto
head>