Carriera Manager su Sorare - Devil man

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Aggiorno, non so se è un leak o cosa, ma ci sono molte squadre mls con slot DP a cui manca un numero 10 (Ny, le due di LA, Montreal.. ) e sono piuttosto convinto che la sua destinazione sia lì. Ora, facendo il solito giro ho trovato la sua pagina nel sito ufficiale mls :

Screenshot_20230208_092358_Chrome.jpg


Beh, alla fine mi sono buttato :asd: per ora sto a 7 limited, tutto quello che trovo a meno di 0.02 lo compro :asd:
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
:asd: :asd: :asd:

Attendo ora la doppia copia di Isco a 0.017 :asd:
Io invece ho preso Riccardo Rodriguez a 5€ per la capped 240 :ROFLMAO: avevo il punteggio troppo alto

Giocherò la prossima con

Silvestri
Rodriguez ( al posto di Udogie )
Koopminers
Hojloond
Lookman
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Ultima Gameweek riscosso:

Premio soglia cap 240: 0,0033 ETH
Venduto Riccardo Rodriguez: 0,0032 ETH

saldo: 0,011 ETH
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Domani inizia la stagione del calcio giapponese, che è l'unico calcio estero che seguo con costanza.
Ho una mezza voglia di farmi una J1...
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Domani inizia la stagione del calcio giapponese, che è l'unico calcio estero che seguo con costanza.
Ho una mezza voglia di farmi una J1...
leggi prima perché girava voce di un non rinnovo del contratto J1 con sorare quindi ci sta in futuro non usciranno nuove carte J1 e ultimamente il campionato asiatico è un po' snobbato dalla piattaforma..
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
-9 allo start mls, slot DP che iniziano ad essere occupati, ho paura che con Isco ho fatto flop clamoroso..
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Ragazzi dopo il crollo del valore delle carte di 4 mesi fa dovuto alla entrata della Premier League ( un sacco di carte nuove ) e alla continua generazione non stop di carte da parte di Sorare che di conseguenza ha fatto crollare secondo me il mercato, come vi state comportando ?

Io ne ho approfittato per comprare giocatori a prezzo scontato... ( sempre Limited ) sperando in un rialzo, come si dice "quando il prezzo crolla è il momento di comprare"

Ho preso

Provedel - 0.0274 ETH
Shuurs - 0.0049 ETH
Vlašić - 0.0058 ETH

Sono anche andato in soglia 4 volte negli ultimi 3 mesi per un totale di 0,0125 ETH

Non ho venduto nessuno, sono cmq in rosso profondo per via del crollo, spero in un rialzo nella prossima stagione...

P.S. C'è da dire che il gioco è migliorato tantissimo rispetto a 3 mesi fa adesso anche i team token hanno una utilità nel gioco non solo per uso estetico del profilo ma ci puoi allenare i giocatori. Peccato per il mercato che secondo me in questo modo ha danneggiato la piattaforma facendo scappare un sacco di giocatori di vecchia data.
 
Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Sembra abbastanza complicato
abbastanza semplice anzi se non hai provato questo è il momento giusto per farlo visto che con pochissimo ti fai una squadra limited per scalare le competizioni... prima ti partivano 300-400€ ora anche con 50€ fai una squadra per competere
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
abbastanza semplice anzi se non hai provato questo è il momento giusto per farlo visto che con pochissimo ti fai una squadra limited per scalare le competizioni... prima ti partivano 300-400€ ora anche con 50€ fai una squadra per competere
Ma c'è anche possibilità di guadagnare o si spende e basta?
 
Alto
head>