Carnevali:"Berardi? Servono offerte concrete".

Reaction score
36,057
La volontà del giocatore fa sempre TUTTO. Se si impunta che vuole andare via il Sassuolo farà come ogni altra squadra sul pianeta : accetterà i soldi che gli danno.
Berardi è diventato calciatore professionista grazie al sassuolo che l'ha letteralmente prelevato da un campo di calcetto.
Dubito farà mai la guerra a chi gli ha regalato un sogno.
Chiederà la cessione ma il prezzo lo fa la proprietà e se non dovesse esser ritenuta soddisfacente resterà ancora coi neroverdi.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Carnevali sul futuro di Berardi, che piace al Milan e ad altri club:"Ha manifestato la volontà di provare altre esperienze, è vero, ma a suo tempo noi avevamo già parlato con i suoi agenti dando loro una scadenza, il 12 agosto. Le offerte non sono arrivate, siamo agli sgoccioli del mercato e dobbiamo programmare. Siamo sempre pronti a metterci a sedere per accontentare i desideri di un giocatore, è necessario però che arrivino offerte congrue. Sono tranquillo, non nasceranno tensioni, non abbiamo neanche fatto un prezzo preciso. Domenico è molto importante per noi".

Ieri non diceva che ormai non c'era più tempo?
Adesso aspettano offerte congrue, strano :fuma:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,296
Carnevali sul futuro di Berardi, che piace al Milan e ad altri club:"Ha manifestato la volontà di provare altre esperienze, è vero, ma a suo tempo noi avevamo già parlato con i suoi agenti dando loro una scadenza, il 12 agosto. Le offerte non sono arrivate, siamo agli sgoccioli del mercato e dobbiamo programmare. Siamo sempre pronti a metterci a sedere per accontentare i desideri di un giocatore, è necessario però che arrivino offerte congrue. Sono tranquillo, non nasceranno tensioni, non abbiamo neanche fatto un prezzo preciso. Domenico è molto importante per noi".

Possiamo dare Casti Casti in cambio così avete pure il ricambio

Reaction score
8,989
Ma come, mi stai dicendo che quando le altre squadre italiane e la Juventus in particolare giocano in Europa tu non sei lì a tifare con passione... per una loro sconfitta ?
Io tifo sempre per le italiane quando giocano la Champions League... di pallamano.
Quest'anno ci aspetta un superlavoro. Dovremo gufare Atalanta, Juventus, Inter, Psg, City. Poi dobbiamo decidere anche se ci convenga tifare Milan o gufare le avversarie del Milan... :asd:

Reaction score
1,732
Io tifo sempre per le italiane quando giocano la Champions League... di pallamano.
Quest'anno ci aspetta un superlavoro. Dovremo gufare Atalanta, Juventus, Inter, Psg, City. Poi dobbiamo decidere anche se ci convenga tifare Milan o gufare le avversarie del Milan... :asd:
Io pensavo addirittura di chiedere un aiuto alla madre di Lukaku :asd:

Alto