Cardinale tra Zirkzee, Comolli, stadio U23 e cessioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,511
Reaction score
28,319
GDS: Il Milan si trova in un momento cruciale della sua storia, con diverse decisioni importanti da prendere nelle prossime settimane che determineranno gran parte del suo futuro.

Tra queste, spicca la questione del mercato e della scelta se investire o meno una cifra considerevole per un centravanti di alto livello, con Joshua Zirkzee come principale indiziato ma con costi molti alti, da 50-60 mln di euro.

Altre decisioni riguardano il centrocampista e la possibile risposta del club a eventuali offerte per i suoi giocatori migliori, come Bennacer, Leao, Tomori, Maignan e Theo Hernandez.

Anche l'organizzazione della società è in fase di ristrutturazione, con l'aggiunta di Zlatan Ibrahimovic alla struttura capeggiata da Giorgio Furlani e la possibilità che Damien Comolli, attuale presidente del Tolosa, possa assumere il ruolo di amministratore delegato.Comolli e Furlani possono convivere ma con Ibrahimovic, Moncada, D’Ottavio e il possibile ingresso di Kirovski, non sarebbe semplice costruire un organigramma.

Inoltre, si discute della costruzione di un nuovo stadio e dell'introduzione di una seconda squadra, con Bonera come favorito per la panchina. L’ok finale all'iscrizione dipende da logiche economiche e dalla rinuncia di un club oggi iscritto alla Serie C.


Altre news di giornata:


—)
Zhang: accordo con Oaktree. Poi Lautaro e Barella.


—) Roma: riecco Dybala. Titolare nel derby.


—) Milan e Inter a San Siro. Sala non molla e rilancia.


—) Milan: sogno EL con un Leao così.


—) Dorgu: esame Moncada. il prezzo...


—) Milan anti Lecce: tridente titolare. Bennacer riposa.


—) Cardinale tra Zirkzee, Comolli, stadio U23 e cessioni.
,
 
Alto
head>