Roma: riecco Dybala. Titolare nel derby.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato dalla GDS, Dybala è pronto a tornare. L'argentino (anche in vista del match di Europa League col Milan) giocherà titoalre domani nel derby contro la Lazio. Senza l’argentino, la squadra fatica. Altra occasione per la Joya a secco di reti e vittorie con i biancocelesti.


Altre news di giornata:


—)
Zhang: accordo con Oaktree. Poi Lautaro e Barella.


—) Roma: riecco Dybala. Titolare nel derby.


—) Milan e Inter a San Siro. Sala non molla e rilancia.


—) Milan: sogno EL con un Leao così.


—) Dorgu: esame Moncada. il prezzo...


—) Milan anti Lecce: tridente titolare. Bennacer riposa.


—) Cardinale tra Zirkzee, Comolli, stadio U23 e cessioni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato dalla GDS, Dybala è pronto a tornare. L'argentino (anche in vista del match di Europa League col Milan) giocherà titoalre domani nel derby contro la Lazio. Senza l’argentino, la squadra fatica. Altra occasione per la Joya a secco di reti e vittorie con i biancocelesti.


Altre news di giornata:


—)
Zhang: accordo con Oaktree. Poi Lautaro e Barella.


—) Roma: riecco Dybala. Titolare nel derby.


—) Milan e Inter a San Siro. Sala non molla e rilancia.


—) Milan: sogno EL con un Leao così.


—) Dorgu: esame Moncada. il prezzo...


—) Milan anti Lecce: tridente titolare. Bennacer riposa.


—) Cardinale tra Zirkzee, Comolli, stadio U23 e cessioni.
-
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Giocano il deby al sabato ma comunque c'è tutto il tempo di recuperare fino a giovedi.
Un giocatore normale sì, Dybala è marcio da anni, tra l'altro loro devono puntare tutto sul quinto posto, vediamo che fa DDR, ma non penso sia scemo da dividersi nelle competizioni come Mou e rimanere col cerino.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Un giocatore normale sì, Dybala è marcio da anni, tra l'altro loro devono puntare tutto sul quinto posto, vediamo che fa DDR, ma non penso sia scemo da dividersi nelle competizioni come Mou e rimanere col cerino.
La roma deve arrivare minimo quinta quindi secondo me in campionato mollano nulla, chiaramente in coppa non giocano per perdere.
Magari dybala gioca un'ora nel derby e poi lo fa riposare per giovedi.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
La roma deve arrivare minimo quinta quindi secondo me in campionato mollano nulla, chiaramente in coppa non giocano per perdere.
Magari dybala gioca un'ora nel derby e poi lo fa riposare per giovedi.
Non giocano per perdere, ma un conto è giocarsela al 1000%, un conto è avere come primo obiettivo il piazzamento in campionato. Anche per questo non passare sarebbe da esonero immediato per qualcuno...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Non giocano per perdere, ma un conto è giocarsela al 1000%, un conto è avere come primo obiettivo il piazzamento in campionato. Anche per questo non passare sarebbe da esonero immediato per qualcuno...
Non minimizzare la roma : non avranno meno motivazioni e meno fame di noi.
Passerà la squadra che sui 180' avrà sbagliato meno, come sempre accade nel calcio.

Mi aspetto un bel confronto, 2 belle partite e una settimana adrenalinica.
Non dico che sarà l'attesa delle partite di champions, però da sportivo non è nemmeno bello sminuire l'evento.
Dall'altra parte del tabellone c'è il liverpool che sono certo in questa manifestazione c'è con la testa e col cuore.
Relativamente al fatto poi se è meglio essere in grado di gestire le energie o giocare sempre alla morte , non saprei..
Ci sono casi che avvalorano la prima teoria ma anche tanti casi che avvalorano la seconda.
Dipende tutto dalla testa e noi fortunatamente ci arriviamo in un buon momento.

Da tifoso sono anche io deluso dalla stagione ma questa primavera calcistica voglio comunque viverla da protagonista e pieno di speranza.
Cosa ne sarà del futuro non lo so ma non posso immolare il presente del mio milan a quello dei protagonisti, il milan viene prima.
Ci si può salutare anche con una coppa in bacheca.
Il derby da solo non riscatta la stagione, ci vuole altro.
 

Similar threads

Alto
head>