Bravissimo
Sarebbe da andare ogni fine settimana sotto quello schifo di Casa Milan e metterla a ferro e fuoco.
I tifosi del Real fischiano dopo un primo tempo giocato male, noi invece cantiamo Pioli is on fire e Banditooooooo
Categorie diverse. Mi duole dirlo.
Ho criticato aspramente Maldini ma riconosco che almeno parlava di campo.
Sono disgustato da questa feccia di società e di tifosi che ci ritroviamo
È brutto da dire, ma il Real Madrid è sempre stato una squadra vincente con tifosi esigenti.
Un tempo anche il Milan lo era, ma quando siamo entrati dentro il buco nero (dal 2011 fino al 2021), non è stata solo la squadra a diventare mediocre, ma purtroppo anche il tifo.
Per anni ci siamo abituati alla mediocrità, per anni ci siamo fatti andare bene i Montolivo, i Matri, gli Essien, i Birsa, gli Agazzi, i Konstant, i Cerci, per anni ci siamo abituati ai 7°-8° posti in classifica.
Nel 2020-2021 siamo praticamente risorti, tornando a lottare per lo scudetto e concludendo la stagione al 2° posto.
L'anno successivo, nel 2021-2022, siamo addirittura riusciti a vincere lo scudetto dopo un lungo testa a testa con l'Inter.
Quindi era ovvio pensare ad una nostra rinascita, no?
Rinascita della squadra e rinascita anche del tifo che, dopo tanti anni bui, finalmente era tornato in massa a riempire gli stadi, a portare allegria, entusiasmo, ambizione e a supportare i giocatori nei momenti di difficoltà.
Oh, questa doveva essere la nostra nuova base di partenza, eppure ancora oggi sento dire, sempre dai tifosi, che 10 anni fa stavamo nella cacca e che quindi ora ci dobbiamo accontentare di quello che viene, che sia un 4° posto, una qualificazione in CL o un passaggio del turno in EL.
Di cosa ti lamenti? Abbiamo i conti in ordine, mica come all'epoca di Fassone e Mirabelli, ora è tutto grasso che cola, dicono.
Ecco, i tifosi del Real già da 1 anno e mezzo avrebbero 'distrutto tutto', qui invece da tifosi esigenti ci siamo prima trasformati in tifosi inermi e successivamente in tifosi commercialisti. Parlo al plurale eh, mi metto in mezzo anche io.