Caos variante indiana. Sabaudia zona rossa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,351
Reaction score
54,802
Come ampiamente previsto su queste pagine, la variante indiana ha iniziato a diffondersi alla grande anche in Italia. Focolaio tra i Sikh di Sabaudia, che è diventata zona rossa. Spiagge chiuse. Come riportato da Mediaset, si prevede che presto diverse altre zone d'Italia cambieranno colore diventando rosse.
`
`
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,867
Reaction score
43,269
Admin;2325461 ha scritto:

Noi già quest'inverno l'avevamo chiamata variante estiva. Prevedere la nazionalità precisa forse era un po' troppo anche per noi, ma possiamo ancora migliorare :fuma:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,146
Reaction score
25,841
Admin;2325460 ha scritto:
Come ampiamente previsto su queste pagine, la variante indiana ha iniziato a diffondersi alla grande anche in Italia. Focolaio tra i Sikh di Sabaudia, che è diventata zona rossa. Spiagge chiuse. Come riportato da Mediaset, si prevede che presto diverse atre zone d'Italia cambieranno colore diventando rosse.

Ma la gente è contenta, eh. Solidarietàhhh e porte aperte per chi porta, magari i vairus.

Potremmo cominciare anche noi a defecare in strada, così li facciamo sentire a casa loro. E qualcuno starnazza come una gallina che dovremmo fare da pronto soccorso per un paese che c'ha pure le armi atomiche, hai capito.

Siamo finiti, morti e sepolti. Pensate ai vostri figli, e che paese si ritroveranno. Maledetti ideologizzati che non siete altro.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,146
Reaction score
25,841
gabri65;2325472 ha scritto:
Ma la gente è contenta, eh. Solidarietàhhh e porte aperte per chi porta, magari i vairus.

Potremmo cominciare anche noi a defecare in strada, così li facciamo sentire a casa loro. E qualcuno starnazza come una gallina che dovremmo fare da pronto soccorso per un paese che c'ha pure le armi atomiche, hai capito.

Siamo finiti, morti e sepolti. Pensate ai vostri figli, e che paese si ritroveranno. Maledetti ideologizzati che non siete altro.

Bravo Gabri.

Senti una cosa, ma secondo te, come mai certi tizi che sbraitano di continuo sui lockdowns duri, adesso su questi threads, non si sentono mai?

Io un'idea ce l'ho.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,351
Reaction score
54,802
Toby rosso nero;2325465 ha scritto:
Noi già quest'inverno l'avevamo chiamata variante estiva. Prevedere la nazionalità precisa forse era un po' troppo anche per noi, ma possiamo ancora migliorare :fuma:

Ahahahahahah esatto
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,649
Reaction score
7,655
Admin;2325460 ha scritto:
Come ampiamente previsto su queste pagine, la variante indiana ha iniziato a diffondersi alla grande anche in Italia. Focolaio tra i Sikh di Sabaudia, che è diventata zona rossa. Spiagge chiuse. Come riportato da Mediaset, si prevede che presto diverse atre zone d'Italia cambieranno colore diventando rosse.

Se li bruciamo, anche vivi, la variante non si propagherà. Spiace, ma io ho una vita da vivere e nojn ho la benché minima intenzione di perdere ancge un solo minuto in nome degli altri.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
3,280
Reaction score
2,244
Admin;2325460 ha scritto:
Come ampiamente previsto su queste pagine, la variante indiana ha iniziato a diffondersi alla grande anche in Italia. Focolaio tra i Sikh di Sabaudia, che è diventata zona rossa. Spiagge chiuse. Come riportato da Mediaset, si prevede che presto diverse altre zone d'Italia cambieranno colore diventando rosse.

La storia assume ogni giorno di più risvolti tragicomici: due/tre giorni fa ci è stato detto che nessun volo dall’India sarebbe stato accolto nei confini nazionali e ora c’è già una zona rossa? Non ho neanche più la forza di arrabbiarmi.
Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
ThaiBoxer93;2325485 ha scritto:
La storia assume ogni giorno di più risvolti tragicomici: due/tre giorni fa ci è stato detto che nessun volo dall’India sarebbe stato accolto nei confini nazionali e ora c’è già una zona rossa? Non ho neanche più la forza di arrabbiarmi.
Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere.
Ciao fratello come stai ?
Hai visto che buffonata è diventata ormai sta storia? :muhahah::muhahah::muhahah:
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
3,280
Reaction score
2,244
hakaishin;2325486 ha scritto:
Ciao fratello come stai ?
Hai visto che buffonata è diventata ormai sta storia? :muhahah::muhahah::muhahah:

Ciao, Edo! Nel complesso non mi lamento: tu, invece? :ok:
Guarda, non so più che cosa dire: è una situazione talmente assurda e ridicola che non riesco davvero più ad arrabbiarmi. Quando Speranza ha fatto quel proclama, ero certo che sarebbe andata a finire così nel giro di qualche giorno: certissimo. È una barzelletta :asd:
 
Alto