Calhaoglu ci prova per lunedì. Rebic non ci sarà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,894
Reaction score
29,139
Come riportato da calciomercato.com, le condizioni di Calhanoglu sono in miglioramento. Il turco proverà a rientrare lunedì contro la Roma anche se è più probabile un impiego giovedì contro lo Sparta Praga.

Rebic, invece, salterà sicuramente anche il match coi giallorossi.

Mediaset: probabile il rientro di Calhanoglu contro l'Udinese. A sostituirlo, sarà Brahim Diaz.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.com, le condizioni di Calhanoglu sono in miglioramenti. Il turco proverà a rientrare lunedì contro la Roma anche se è più probabile un impiego giovedì contro lo Sparta Praga.

Rebic, invece, salterà sicuramente anche il match coi giallorossi.

Schira ieri sera diceva che Calhanoglu tornava a novembre.. mah. Dubito che con le stampelle risesca a giocare dopo 5 giorni
Comunque pazzesco che Rebic è fuori da 1 mese..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
hakan per noi è veramente un giocatore importante.
la partita con la roma non è una finale di CL. se ci sarà al 100% meglio sennò si cercherà una soluzione senza di lui.....
il fatto che ante sia ancora fuori un po' mi rattrista perché è un altro giocatore importante che è uscito per qualcosa di traumatico e quindi imprevedibile.
speriamo che poi possa non uscire ed essere sempre disponibile.....

gli infortuni fanno parte del competere......è per quello che i cerca sempre di avere delle alternative valide.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Schira ieri sera diceva che Calhanoglu tornava a novembre.. mah. Dubito che con le stampelle risesca a giocare dopo 5 giorni
Comunque pazzesco che Rebic è fuori da 1 mese..

Le stampelle sono una precauzione. Già oggi sta molto meglio. Poi io comunque eviterei di rischiarlo per la Roma. Meglio Udine una settimana dopo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Come riportato da calciomercato.com, le condizioni di Calhanoglu sono in miglioramenti. Il turco proverà a rientrare lunedì contro la Roma anche se è più probabile un impiego giovedì contro lo Sparta Praga.

Rebic, invece, salterà sicuramente anche il match coi giallorossi.

.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Con le caviglie ha avuto problemi anche in passato, io non forzerei, abbiamo le alternative usiamole.
Lo so che è importantissimo per noi, ma se non si inizia a crescere come rosa intesa tutta non si va da nessuna parte.
Poi vediamo eh, ieri avrebbe detto ad un tifoso che gli si è girata la caviglia, a Theo ho visto girarsela non so quante volte ma questo è bionico, tutte le botte che si piglia poraccio!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,894
Reaction score
29,139
Mediaset: probabile il rientro di Calhanoglu contro l'Udinese. A sostituirlo, sarà Brahim Diaz.
 

Similar threads

Alto
head>