Calhanoglu resta al Milan per 4 mln più bonus. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,359
Zosimo2410;2357623 ha scritto:
La,proposta del Milan é sempre stata quella è sempre sul tavolo. Non é un ripiego, é la prima scelta. Ripiego era trovare qualcuno se Chalanoglu non accettava le condizioni, cosí come Maignan é un (ottimo) ripiego dato il rifiuto di Dollarmen.

Sulla costruzione della sauadra….. il processo di ricostruzione sará lungo e potrá essere considerato completo solo dopo l’avvenuta costruzione dello stadio. Chi sogna un Milan che prende campioni perché si qualifica 2-3 anni per la champions non ha capito.
Il Milan per i prossimi 3-4 anni in champions se fará bene sará perché siamo braci ad andare oltre le nostre capacitá teoriche (tipo Atalanta), non perché abbiamo una squadra piú forte delle altre.
Riguardo alla stabilitá in Italia…. L’hanno scorso abbiamo avuto il record mondiale di assenze, nonostante ció siamo arrivati quarti.
La nostra é una squadra forte, che parte con il vantaggio di avere giocatori e tecnico che si conoscono. Con una situazione di assenze pari a quella degli avversari ad oggi in Italia non siamo inferiori a nessuno (infatti abbiamo battuto tutte le altre nelle prime 8 l’anno scorso).

Il nostro principale obbiettivo quest anno é consolidare la squadra trasformando i prestiti in proprietá (Tomori, Tonali, Diaz), rinnovando i contratti in scadenza a breve (Chalanoglu, Kessie, Calabria, Romagnoli) e inserendo su questo telaio, che ha dimostrato di poter lottare per lo scudo, qualche nuovo innesto (Firpo, Zyech, Giroud sono un esempio pescando tra le voci).

Un passo alla volta.
Questo tipo di politica potrà andarti bene 1 o 2 anni (compresa la stagione appena conclusa) ma alla lunga diventa rischiosa perchè prima o poi i "veri" valori vengono fuori ed al primo ritorno in EL che si fa? Si riparte da capo? Come si trattengono così i giocatori migliori che nel frattempo hai sviluppato?

Il progetto stadio ad oggi è un enorme punto di domanda, una prospettiva piena di incognite che nella migliore delle ipotesi vedrà la sua realizzazione tra 5/6 anni (ma proprio ad essere super ottimisti). Se mi dici che nel frattempo si continuerà a fare le nozze con i fichi secchi, magari dopo 3 qualificazioni alla CL ed un inevitabile aumento dei ricavi da sponsorizzazioni e lato commerciale, allora va bene. La proprietà avrà le sue ragioni ma difficile di parlare di "progetto" se poi si lega una concreta possibilità di crescita ad una prospettiva ad oggi molto fumosa come lo stadio.

Reaction score
14,301
Lineker10;2357693 ha scritto:
Beh siamo in piena pandemia eh... non è che le altre italiane abbiano navigato nell'oro.

Alla fine sono prestiti e occasioni un po' per tutti da un anno a questa parte.

La nostra rosa è abbastanza in alto mare per ora, seppure ci siano in ponte diverse trattative. Pure adesso si cerca di seguire la strada dei prestiti e dei paghero come tutti. Non si scappa, almeno fino a quando non riapriranno gli stadi e ci sarà una certa sicurezza sui diritti TV.

Come costi ci siamo adesso. Se teniamo questa linea, a regime di ricavi diciamo regolare saremmo clamorosamente (per la nostra storia) una società virtuosa. Io credo che piu meno andremo avanti con questa politica, che prevede anche alcuni investimenti in cartellini di giocatori giovani come appunto Tonali Tomori e Brahim che abbiano costi (o formule di pagamento) accessibili.

senza dubbio anche per me andremo avanti così. altalenando stagioni buone e balorde a seconda se sbagli o meno il mercato. gli altri a parte i ladri non spendono certo più di noi, dobbiamo essere più bravi.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
willcoyote85;2357759 ha scritto:
senza dubbio anche per me andremo avanti così. altalenando stagioni buone e balorde a seconda se sbagli o meno il mercato. gli altri a parte i ladri non spendono certo più di noi, dobbiamo essere più bravi.

E pensa che questa stagione siamo arrivati secondi senza essere particolarmente bravi sul mercato

Giek

Junior Member
Reaction score
3,406
willcoyote85;2357670 ha scritto:
per il conto in banca dei dirigenti il progetto è altamente interessante. per il resto avremo la conferma a settembre.
mi sa che parecchi dovran dare ragione ai miei dubbi. perchè di dubbi si tratta, ma chi non li ha si è messo il prosciutto su occhi, orecchie e naso

Pure io ho sempre avuto dubbi enormi su questa proprietà. L’unica mia speranza era rappresentata da Maldini.
Ma a questo punto comincio a farmi qualche domanda anche su di lui. Qualche giorno fa, davanti alla sede e ai tifosi che festeggiavano parlava di punto di partenza e di Milan protagonista. A me sembra invece che più di così non possano o non vogliano fare.
Non riescono a trattare nessun giocatore se non semi sconosciuto dalla serie B francese.
Così non va bene. Dispiace davvero

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
willcoyote85;2357685 ha scritto:
e te credo....

se intendi ADESSO abbiamo
kjaer romagna gabbia caldara dietro che sarebbe da mani nei capelli
theo senza sostituti
2 CC entrambi che faranno la coppa d'africa
3 esterni SX dei
0 (zero) 3/4
1 punta in età geriatrica.

roba da serie B.

inizia a metter dentro tonali tomori e turca e va già via un patrimonio e hai da sistemare ancora 1000 cose.

adesso come adesso non abbiamo in rosa uno preso lo scorso anno a parte hauge e kalulu (2 inutili sinceramente).
potremmo aggiungere tonali-tomori-diaz (presitio) a cifre mica irrisorie.

io rimango sembre esterrefatto dal mercato scandaloso 2020-2021..... speso poco per avere pochissimo.

però in porta siamo migliorati ;)

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Giek;2357777 ha scritto:
Pure io ho sempre avuto dubbi enormi su questa proprietà. L’unica mia speranza era rappresentata da Maldini.
Ma a questo punto comincio a farmi qualche domanda anche su di lui. Qualche giorno fa, davanti alla sede e ai tifosi che festeggiavano parlava di punto di partenza e di Milan protagonista. A me sembra invece che più di così non possano o non vogliano fare.
Non riescono a trattare nessun giocatore se non semi sconosciuto dalla serie B francese.
Così non va bene. Dispiace davvero

tutti pensano di avere in mano gioiellini da non svendere, giustamente. Siamo a inizio mercato. Apettiamo almeno fino al raduno, vediamo cosa succede.

Reaction score
4,057
Ambrole;2357516 ha scritto:
Beh partiamo dal fatto che bene o male tutte le.nostre rivali in teoria dovranno ridimensionare tranne l atalanta, quindi già qui abbiamo un vantaggio.
Oddio, io invece vedo anno prossimo molta più competitività:
- l'atalanta sta prendendo koopmeiners e ha la stessa rosa e allenatore
- la roma ha preso Mou e sicuramente ha un budget elevato da investire, ne sono certo al 100%.
- il napoli se mantiene la stessa rosa con Spalletti al posto di gattuso guadagna solo di allenatore 10 punti.
- la juve farà mercato (agnelli ripiana lui quindi se ne frega del disavanzo) e ha già guadagnato 20 punti tra allegri e pirlo.
- la lazio credo non avrà un franco, ma attenzione che sarri senza coppe non ha bisogno di 20 uomini.. se gli dai 12/13 uomini buoni (e la lazio li ha, vedi correa milinkovic luis alberto) può costruirti anche senza grossi investimenti una squadra da zona champions tranquillamente.

l'unica che vedo in down è l'inter, ma attenzione: essendo arrivata prima se anche fa un down da prima a quarta sarà sempre in lotta champions.

Quindi per andare in champions serve rinforzarci, non "puntellare" la rosa con riserve varie + esterno destro, spero sia chiaro in società.

Reaction score
14,301
mil77;2357776 ha scritto:
E pensa che questa stagione siamo arrivati secondi senza essere particolarmente bravi sul mercato

non credere che sia un'equazione esatta quella che hai fatto tu. ma mi piacciono le vostre certezze....

Reaction score
1,423
ILMAGO;2357785 ha scritto:
Oddio, io invece vedo anno prossimo molta più competitività:
- l'atalanta sta prendendo koopmeiners e ha la stessa rosa e allenatore
- la roma ha preso Mou e sicuramente ha un budget elevato da investire, ne sono certo al 100%.
- il napoli se mantiene la stessa rosa con Spalletti al posto di gattuso guadagna solo di allenatore 10 punti.
- la juve farà mercato (agnelli ripiana lui quindi se ne frega del disavanzo) e ha già guadagnato 20 punti tra allegri e pirlo.
- la lazio credo non avrà un franco, ma attenzione che sarri senza coppe non ha bisogno di 20 uomini.. se gli dai 12/13 uomini buoni (e la lazio li ha, vedi correa milinkovic luis alberto) può costruirti anche senza grossi investimenti una squadra da zona champions tranquillamente.

l'unica che vedo in down è l'inter, ma attenzione: essendo arrivata prima se anche fa un down da prima a quarta sarà sempre in lotta champions.

Quindi per andare in champions serve rinforzarci, non "puntellare" la rosa con riserve varie + esterno destro, spero sia chiaro in società.

Perche’ Sarri senza coppe? Hanno squalificato la Lazio dall’Europa League?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto