Calhanoglu Inter: rinnovo fino al 2026

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Tutto l'astio per il turco non lo capirò mai. Alla fine è più odiato lui di donnarumma. L'unico che davvero merita i peggio insulti fino a fine carriera.

Kessie e Hakan sono più errori societari che altro, una proposta di rinnovo ai tempi giusti e tutti i problemi sarebbero stati risolti (così come con Leao). Cosa ben diversa per quel cesso di portiere, che oltretutto beccava già ben 6 milioni, a differenza degli altri due.
Be passare alla rivale per una manciata di noccioline( ovviamente per me non lo sono, ma nel calcio si) ti qualifica come un pessimo professionista nonché ancora peggio come uomo. Comunque mi scuso in anticipo per quello che sto per dire noi prenderla sul personale ma, bisogna essere un po’ masochisti per rimpiangere questo giocatore anche perché, il Milan senza di lui ha vinto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,695
Kessie e Donnarumma almeno hanno avuto almeno il buon gusto di non andare dalla prima rivale del Milan.

Semplicemente perché hanno avuto offerte migliori. Alla fine il turco solo dall'inter ha avuto offerte.

Sarà anche perché non sento tutta sta differenza tra l'inter o la juve di turno. Alla fine per me sono tutte sullo stesso piano. Ovviamente dipende dal momento sportivo, ci saranno stagioni in cui mi starà più sulle balle l'inter della juve, o addirittura l'atalanta o il napoli di turno.

Io non faccio discriminazioni. :fuma:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Ma io infatti mica rimpiango quello che è successo dopo. Semplicemente resto dell'opinione che attualmente sia un giocatore migliore di Diaz e di CDK.
Con Chalanoglu non si vinceva niente, giocatore mediocre, umorale è discontinuo. Diaz sarà anche scarso(per me è forte), ma ha una cattiveria agonistica che Chalanoglu si sogna. Chiedi al real chi preferirebbe avere tra i due.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,824
Spero che abbia avuto l'aumento a 8 o 9 mln netti a stagione.
Se no rischia di finire sotto un ponte con l'aumento del prezzo dei preservativi usati dalla moglie.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,274
Dispiace dirlo, ma oggi sarebbe il titolare indiscusso sulla trequarti. Io penso che ancora oggi Pioli stia rosicando per averglielo tolto. D'altro canto, non valeva i soldi che chiedeva, oltre ad essere un infame che non merita nemmeno di pronunciare la parola Milan.
Se penso alla quantità di offese che si è beccato Chalanoglu negli anni al Milan, roba da centinaia di pagine del forum eh... uno dei piu offesi della storia credo... praticamente ogni partita che ha giocato con l'eccezione di una manciata l'anno... mi fa sorridere leggere che oggi sia addirittura quasi rimpianto.

Il tifo è tutto o quasi umorale, c'è poco da fare.

Io ero tra i pochissimi a difenderlo (l'ho sempre visto come una mezzala/regista, per me giocava fuori ruolo da noi), e mi sono beccato pure io delle lunghissime discussioni con tutti contro :D
Lo dico giusto per sorridere, non per fare polemica eh, perchè leggere che sia quasi rimpianto (non da te, in generale) è una cosa comica, per come la vedo io.

Per come lo difendevo allora, riconosco che in senso assoluto sia un giocatore scarso e mediocre. Di sicuro non lo rimpiango. Per me non è vero che giocherebbe titolare sulla nostra trequarti, prima di tutto perchè non è un trequartista...

Nel gioco di Inzaghi ha trovato la sua dimensione, giocando in una posizione molto piu arretrata della trequarti, questo lo riconosco, cosa che ne esalta le poche qualità, soprattutto la sua famosa balistica, che in effetti è vera.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,023
Questo ha lasciato il Milan per vincere lo scudetto:
-Primo anno l'ha vinto il Milan
-Il secondo anno probabilmente lo vincerà il Napoli

:asd:

Reaction score
13,270
Dispiace dirlo, ma oggi sarebbe il titolare indiscusso sulla trequarti. Io penso che ancora oggi Pioli stia rosicando per averglielo tolto. D'altro canto, non valeva i soldi che chiedeva, oltre ad essere un infame che non merita nemmeno di pronunciare la parola Milan.
Pioli non ha nulla da rosicare,deve baciare dove camminano i poveri beoti che lo hanno rinnovato a stagione in corso.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,517
Se penso alla quantità di offese che si è beccato Chalanoglu negli anni al Milan, roba da centinaia di pagine del forum eh... uno dei piu offesi della storia credo... praticamente ogni partita che ha giocato con l'eccezione di una manciata l'anno... mi fa sorridere leggere che oggi sia addirittura quasi rimpianto.

Il tifo è tutto o quasi umorale, c'è poco da fare.

Io ero tra i pochissimi a difenderlo (l'ho sempre visto come una mezzala/regista, per me giocava fuori ruolo da noi), e mi sono beccato pure io delle lunghissime discussioni con tutti contro :D
Lo dico giusto per sorridere, non per fare polemica eh, perchè leggere che sia quasi rimpianto (non da te, in generale) è una cosa comica, per come la vedo io.

Per come lo difendevo allora, riconosco che in senso assoluto sia un giocatore scarso e mediocre. Di sicuro non lo rimpiango. Per me non è vero che giocherebbe titolare sulla nostra trequarti, prima di tutto perchè non è un trequartista...

Nel gioco di Inzaghi ha trovato la sua dimensione, giocando in una posizione molto piu arretrata della trequarti, questo lo riconosco, cosa che ne esalta le poche qualità, soprattutto la sua famosa balistica, che in effetti è vera.
Offese meritatissime tra l'altro, specie per lo spessore umano :LOL:

Il mio discorso verteva sulla centralità di Calha per Pioli. Personalmente avevo tante aspettative su di lui, nelle ultime due stagioni ha fatto intravedere di poterci stare all'interno del nostro 11 titolare, non sicuramente come top player a 6+ milioni l'anno. Come visione di gioco dà il meglio di sé in cabina di regia, dimostrato da questa buona stagione e dall'ultima da noi, anche perché non ha né la velocità da seconda punta né lo spunto da 10.

Reaction score
2,271
Con Chalanoglu non si vinceva niente, giocatore mediocre, umorale è discontinuo. Diaz sarà anche scarso(per me è forte), ma ha una cattiveria agonistica che Chalanoglu si sogna. Chiedi al real chi preferirebbe avere tra i due.
Il Real li userebbe tutti e due come uscieri credo. Comunque probabilissimo che con Chalanoglu non avremmo vinto lo scudetto, nel calcio esistono mille variabili. E infatti non rimpiango nulla. Tra l'altro quando un calciatore qualsiasi decide di andarsene a me non frega automaticamente più nulla, figurarsi Chalanoglu poi. Però ribadisco per la terza volta che per me è attualmente un calciatore migliore di Diaz e di CDK, senza considerare che sarebbe utile anche da centrocampista.

Alto