Se penso alla quantità di offese che si è beccato Chalanoglu negli anni al Milan, roba da centinaia di pagine del forum eh... uno dei piu offesi della storia credo... praticamente ogni partita che ha giocato con l'eccezione di una manciata l'anno... mi fa sorridere leggere che oggi sia addirittura quasi rimpianto.
Il tifo è tutto o quasi umorale, c'è poco da fare.
Io ero tra i pochissimi a difenderlo (l'ho sempre visto come una mezzala/regista, per me giocava fuori ruolo da noi), e mi sono beccato pure io delle lunghissime discussioni con tutti contro

Lo dico giusto per sorridere, non per fare polemica eh, perchè leggere che sia quasi rimpianto (non da te, in generale) è una cosa comica, per come la vedo io.
Per come lo difendevo allora, riconosco che in senso assoluto sia un giocatore scarso e mediocre. Di sicuro non lo rimpiango. Per me non è vero che giocherebbe titolare sulla nostra trequarti, prima di tutto perchè non è un trequartista...
Nel gioco di Inzaghi ha trovato la sua dimensione, giocando in una posizione molto piu arretrata della trequarti, questo lo riconosco, cosa che ne esalta le poche qualità, soprattutto la sua famosa balistica, che in effetti è vera.