Calhanoglu Inter: rinnovo fino al 2026

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,517
Per quanto sia un personaggio odioso non mi vergogno a dire che oggi è meglio sia di Diaz che di CDK. E infatti guadagna il triplo, che noi non potevamo permetterci.
Dispiace dirlo, ma oggi sarebbe il titolare indiscusso sulla trequarti. Io penso che ancora oggi Pioli stia rosicando per averglielo tolto. D'altro canto, non valeva i soldi che chiedeva, oltre ad essere un infame che non merita nemmeno di pronunciare la parola Milan.

Reaction score
35,068
Dispiace dirlo, ma oggi sarebbe il titolare indiscusso sulla trequarti. Io penso che ancora oggi Pioli stia rosicando per averglielo tolto. D'altro canto, non valeva i soldi che chiedeva, oltre ad essere un infame che non merita nemmeno di pronunciare la parola Milan.
Da calha a diaz a cdk , passando per kessie.
Le strane valutazioni rossonere sulla trequarti.

Paghiamo a carissimo prezzo il fallimento dell'operazione cdk.
Ad oggi, ovviamente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,274
Buon per lui. Ha trovato la squadra per vincere tanti scudetti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,274

Ad oggi, ovviamente.
CDK ha 7 anni meno del turco.

Tra qualche tempo vedremo se quello che hai scritto lo penserai ancora...

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,517

Ad oggi, ovviamente.
Pioli era innamorato calcisticamente di Chala, ogni volta che parlava di lui gli brillavano gli occhi come nemmeno con Krunic :;):, sottolineando la sua intelligenza calcistica.
Questo credo sia stato un motivo di risentimento tra Pioli e la dirigenza (che secondo me fino all'ultima era comunque convinta che rinnovasse). Fa male dirlo, ma uno con la sua visione, con le dovute proporzioni, rimane sempre un buon giocatore e nulla più, ci manca. Era la fase di raccordo tra centrocampo e attacco.
Diaz per caratteristiche è completamente diverso dal turco, meno visione più imprevedibilità.
De Ketelaere era colui che doveva farci svoltare, il 10 puro che non doveva far rimpiangere il turco. E se devo dirti cosa penso realmente l'acquisto del belga è stato fatto proprio su indicazione di Pioli. Lasciando perdere le sue performance che sono sotto gli occhi di tutti, il miglior Milan si è visto con i Kessiè e Krunic a fare da falso trequartista: pressione veloce sul primo scarico della difesa con i tempi che solo un mediano può avere.
Difatti con il cambio modulo, il primo ruolo ad esser stato tagliato è stato proprio il 10 passando da 3 trequartisti dietro la punta a 2.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,695
Tutto l'astio per il turco non lo capirò mai. Alla fine è più odiato lui di donnarumma. L'unico che davvero merita i peggio insulti fino a fine carriera.

Kessie e Hakan sono più errori societari che altro, una proposta di rinnovo ai tempi giusti e tutti i problemi sarebbero stati risolti (così come con Leao). Cosa ben diversa per quel cesso di portiere, che oltretutto beccava già ben 6 milioni, a differenza degli altri due.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Tutto l'astio per il turco non lo capirò mai. Alla fine è più odiato lui di donnarumma. L'unico che davvero merita i peggio insulti fino a fine carriera.

Kessie e Hakan sono più errori societari che altro, una proposta di rinnovo ai tempi giusti e tutti i problemi sarebbero stati risolti (così come con Leao). Cosa ben diversa per quel cesso di portiere, che oltretutto beccava già ben 6 milioni, a differenza degli altri due.

Kessie e Donnarumma almeno hanno avuto almeno il buon gusto di non andare dalla prima rivale del Milan.

Alto