Calhanoglu: incontro prossima settimana. Donnarumma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ora che c'è un progetto e, si spera, anche continuità e quindi sarà più facile valutare per tempo un giocatore. Calhanoglu paga 2 anni giocati inutilmente da esterno sinistro in attacco perchè altrimenti le sue qualità sarebbero emerse prima e lo stesso può dirsi di Kessie. Ora semmai le difficoltà di valutazione le avremo per i prestiti: cosa facciamo per Brahim Diaz? E Dalot? Qui non è facile prendere una decisione perchè giocano poco ed è dura pensarli a titolari nella prossima stagione.

a più di 5-10M sono da mollare... quindi non li riscatteranno. ne sono certo

Reaction score
10,384
Sky Calciomercato: la prossima settimana l'agente di Calhanoglu sarà a Milano per incontrare il Milan e per parlare della questione rinnovo. Possibile incontro anche con Raiola per Donnarumma. Il Milan vorrebbe trattenerli entrambi.

GDS: in vista dell'incontro con Calhanoglu c'è buona volontà da ambo le parti. Ma la differenza è importante e va appiattita.

News precedenti

Sky: Calhanoglu continua a chiedere 7 mln. ll Milan ne offe 3,5. Parti distanti e non si respira ottimismo. il Milan deve decidere se versargli quelle cifre o se lasciarlo andare a zero.

Come ha detto anche Pioli oggi in conference c'è la volontà di rinnovare i contratti in scadenza. Ovvio che 7 milioni sono veramente spropositati, ma tra i 3,5 e i 7 spero che si trovi una via di mezzo. Alla fine Hakan gioca bene da 1 anno a questa parte, è ancora relativamente giovane e può darci ancora tanto. Se ha già una offerta da 7 milioni non so che dire, viviamo in un mondo libero ed ognuno può prendere la sua strada.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Non condivido, dare 6 milioni a Chala é una scomessa ancora peggiore. E se nel frattempo si prende un profilo più giovane e più fote (cosa molto probabile) ci possiamo permettere di avere in panchina 6 milioni all'anno ? Chi lo compra più con quello stipendio? Anche in europa tra le big, non ci sono molte riserve con quello stipendio. Parliamoci chiaro nel calcio che conta, nelle prime 16 squadre non sarebbe MAI titolare, solo una seconda/terza opzione. E allora noi dobbiamo farci i prossimi 5 anni con questo titolare #10 del Milan?

A parte che 6 chala il milan non li da e nemmeno lui li chiede. Si parla di 4/4.5. Però mi dovresti fare anche dei nomi di chi può arrivare a fare il titolare al posto di Chala...e poi se arriva anche un titolare da 30/40 milioni lo sai poi che il nostro mercato finisce li? X me chala deve fare il titolare al milan x altri 2 anni poi se tutto va bene passa a fare la riserva

Reaction score
5,644
A parte che 6 chala il milan non li da e nemmeno lui li chiede. Si parla di 4/4.5. Però mi dovresti fare anche dei nomi di chi può arrivare a fare il titolare al posto di Chala...e poi se arriva anche un titolare da 30/40 milioni lo sai poi che il nostro mercato finisce li? X me chala deve fare il titolare al milan x altri 2 anni poi se tutto va bene passa a fare la riserva

Si é arrivati a parlare di 30/40 milioni dopo l'analisi di un altro utente secondo cui rinnovare il turco a 7 all'anno é più vantaggioso di andare a prendere un profilo esperto.

Io nella vita programmo circuiti integrati e sistemi di telecomunicazioni, non ho le conoscenze per dire quali giocatori andare a prendere dal sottobosco europeo ;) . Mi aspetto quei colpi alla Bennacer/Theo (quindi meno dei 30/40 di qui si parlava), cioe profili giovani non ancora esplosi e la società ha dimostrato di volerli e soprattutto saperli fare ::): , mi fido di loro. Le mie idee comunque me le sono fatte, e cerco di prendere spunto e aumentare le miei conoscenze dalle analisi del forum, che leggo sempre con piacere :ok: .

Quindi chiedo: davvero nel panorama europeo/sudamericano vogliamo pensare che non esistano una manciata di giocatori giovani non ancora esplosi più forti del turco? Magari salendo fino a 25 milioni. Io penso di si. Ho solo l'impressione che si cerca di non affondare il colpo per paura di rovinare i meccanismi della squadra, e sbagliando perché questo sarebbe il momento perfetto: chiunque entra fa bene.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Si é arrivati a parlare di 30/40 milioni dopo l'analisi di un altro utente secondo cui rinnovare il turco a 7 all'anno é più vantaggioso di andare a prendere un profilo esperto.

Io nella vita programmo circuiti integrati e sistemi di telecomunicazioni, non ho le conoscenze per dire quali giocatori andare a prendere dal sottobosco europeo ;) . Mi aspetto quei colpi alla Bennacer/Theo (quindi meno dei 30/40 di qui si parlava), cioe profili giovani non ancora esplosi e la società ha dimostrato di volerli e soprattutto saperli fare ::): , mi fido di loro. Le mie idee comunque me le sono fatte, e cerco di prendere spunto e aumentare le miei conoscenze dalle analisi del forum, che leggo sempre con piacere :ok: .

Quindi chiedo: davvero nel panorama europeo/sudamericano vogliamo pensare che non esistano una manciata di giocatori giovani non ancora esplosi più forti del turco? Magari salendo fino a 25 milioni. Io penso di si. Ho solo l'impressione che si cerca di non affondare il colpo per paura di rovinare i meccanismi della squadra, e sbagliando perché questo sarebbe il momento perfetto: chiunque entra fa bene.

Ma theo e bennacer hanno giocato titolari in un milan arrivato sesto ed erano scommesse andate bene. Il milan 30 milioni li ha spesi x leao tonali prima paqueta tutte scommesse che appena arrivati non sono titolari. Adesso si spera stiamo parlando di un milan che lotta per i primi posti e che rimanga li x un po...se sostituisci chala con un giocatore del sottobosco come dici tu il rischio di tornare a giocare x il sesto posto è alto. Poi come già detto se spendi anche solo 25 milioni x sostituire chala il nostro mercato é gia praticamente finito...il resto sarà solo di contorno e non migliorerà la squadra. Io rinnoverei chala e prendo Thauvin a 0. Ho già migliorato la squadra ed ho speso poco.

Reaction score
1,100
Sky Calciomercato: la prossima settimana l'agente di Calhanoglu sarà a Milano per incontrare il Milan e per parlare della questione rinnovo. Possibile incontro anche con Raiola per Donnarumma. Il Milan vorrebbe trattenerli entrambi.

GDS: in vista dell'incontro con Calhanoglu c'è buona volontà da ambo le parti. Ma la differenza è importante e va appiattita.

News precedenti

Sky: Calhanoglu continua a chiedere 7 mln. ll Milan ne offe 3,5. Parti distanti e non si respira ottimismo. il Milan deve decidere se versargli quelle cifre o se lasciarlo andare a zero.

Segnasse qualche gol si appiatirebbe più facilmente..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto