Leao: prossima settimana decisiva. Cifre e squadre interessate.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,329
Tuttosport: si registra una netta freddezza di Cardinale verso Leao: il numero 10 è regolarmente inserito in lista ma salterà Torino per infortunio e viene considerato in uscita. La prossima settimana determinerà se la società riuscirà a incassare la valutazione di 60 milioni fissata da Cardinale — tramite l'interesse del Galatasaray o altre pretendenti — o se dovrà accettare soluzioni differenti.

6a7f7d751d715.r_d.667-467.jpeg
`
`

Reaction score
8,302
Se questo non accetta una squadra che lo vuole (sempre che ci sia veramente) dopo quello che ha detto non deve vedere il campo neanche col binocolo. Speriamo che gli abbiano fatto capire chiaramente che deve sloggiare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,329
Tuttosport: si registra una netta freddezza di Cardinale verso Leao: il numero 10 è regolarmente inserito in lista ma salterà Torino per infortunio e viene considerato in uscita. La prossima settimana determinerà se la società riuscirà a incassare la valutazione di 60 milioni fissata da Cardinale — tramite l'interesse del Galatasaray o altre pretendenti — o se dovrà accettare soluzioni differenti.
.

Reaction score
9,496

6a7f7d751d715.r_d.667-467.jpeg
Non credo che dovrà accettare niente se non vuole. E temo proprio che non voglia. Già un mese fa la sua immagine da "recuperato" e "pronto a dare tutto per la maglia" era ben chiara nella mia mente. Vedremo se mi sbaglio.