Calhanoglu e Theo positivi al Covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Però ragazzi , facciamo un pò pace con noi stessi : quando per mesi io, l'amico acmilan, luigi61, mandraghe, l'amministratore e pochi altri dicevamo in tutte le salse che la politica societaria non andava bene perchè era poca ambiziosa e non da milan tutti ci davano contro.
Addirittura si giocava sul discorso delle capacità che azzerano le risorse.

Com'è, oggi ci siamo svegliati tutti bagnati e poveri?
Questi siamo.
Risanamento dei conti come obiettivo primario e sul campo quel che arriva è tutto guadagnato.
Non piace?
Ora ce ne accorgiamo?
Sono di principio d’accordo, ma questa è una situazione molto anomala che va a prescindere dalla politica societaria. Anche le squadre con rose più “ampie” della nostra andrebbero in difficoltà con 7/8 titolari/prime riserve indisponibili a partita.

Reaction score
10,788
Domani arriverà pure l'ammonizione del diffidato Calabria,il sistema deve rendere facile la vita all'Atalanta.Romagnoli invece verrà lasciato stare,lo sanno tutti ormai che è il nostro punto debole.Arrivera' la sconfitta con i bergamaschi,un conto è affrontare squadre mediocri con le nostre riserve,un altro è affrontare squadre forti e collaudate.Vediamo di non fare scherzi Domani,in modo da rendere gestibile la sconfitta domenica prossima.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Però ragazzi , facciamo un pò pace con noi stessi : quando per mesi io, l'amico acmilan, luigi61, mandraghe, l'amministratore e pochi altri dicevamo in tutte le salse che la politica societaria non andava bene perchè era poca ambiziosa e non da milan tutti ci davano contro.

Questi siamo.
Risanamento dei conti come obiettivo primario e sul campo quel che arriva è tutto guadagnato.
Non piace?
Ora ce ne accorgiamo?

Ho fatto il conto nella discussione sulla trattativa per Tomori.

Meite Tomori e Mandzukic ci costano 66 milioni per 18 mesi ragazzi se intendiamo riscattarli. Tre giocatori che aggiungono poco sul piano tecnico e patrimoniale. oltre ad essere tre profili impresentabili in CL l'anno prossimo.

L'antifona l'abbiamo capita tutti, io da tempo, ma questo non giustifica una campagna acquisti che criticherebbero anche i tifosi di Genoa e Fiorentina, figuriamoci quelli del Milan primo in classifica.

Non usciamo con scuse che non stanno in cielo ne in terra.

E non trovo corretto il fatto di volere sempre dare tutti i meriti a Maldini e Massara e tutte le colpe a Gazzidis e Elliott.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Ho fatto il conto nella discussione sulla trattativa per Tomori.

Meite Tomori e Mandzukic ci costano 66 milioni per 18 mesi ragazzi se intendiamo riscattarli. Tre giocatori che aggiungono poco sul piano tecnico e patrimoniale. oltre ad essere tre profili impresentabili in CL l'anno prossimo.

L'antifona l'abbiamo capita tutti, io da tempo, ma questo non giustifica una campagna acquisti che criticherebbero anche i tifosi di Genoa e Fiorentina, figuriamoci quelli del Milan primo in classifica.

Non usciamo con scuse che non stanno in cielo ne in terra.

Nessuno criticherebbe questa campagna acquisti semplicemente perchè pochi la fanno. Non ci son soldi e giusto o sbagliato i nostri tentano di coprire i buchi attuali. Il prossimo anno vedremo.

Reaction score
2,436
Perchè è Krunic il problema di questa squadra? Migliorare il quarto di centrocampo ci cambia la stagione permettendoci di giocarci scudetto e EL fino in fondo?

A me pare che sia un acquisto che sposta poco o nulla, sempre ammesso che quando lo faremo giocare si riveli pronto e valido perchè fino a ieri era in tribuna nel Torino terzultimo in classifica.

Riguardo Tomori, se pensiamo che per il derby sia pronto per panchinare Romagnoli stiamo freschi. Lo vedrai da solo. 16 presenze in Premier, non gioca da un anno, lo vedrai come è pronto Tomori.

Secondo me vanno visti con il giusto equilibrio, non sono “acquisti/scudetto”, non sono pesanti investimenti per il futuro.

Sono dei piccoli miglioramenti in ruoli dove eravamo un pó corti e in previsione del giocare su 3 fronti da metá febbraio in poi possono dare una mano.

Se poi mi chiedi chi dei 3 potrá giocar magari in un Milan-Juve decisivo per lo scudetto con tutti disponibili, posso convenire che magari non giocherá nessuno di questi, ma magari hanno giocato minuti nel quarto di CL o nella semifinale di coppa Italia che abbiamo in prossimitá della partita importante di campionato permettendo ai titolari di presentarsi al meglio in campionato.

Su Tomori c’é anche un tentativo di investimento per il domani (anche se per essere riscattato a quella cifra dovrá dimostrare tanto).
Le esposizioni sono comunque limitate (circa 4-5 milioni una-tantum) e con quel budget... ti devi accontentare. L’investimento lo avremmo fatto per Simakan e Koné, ma a condizioni (di salute ed economiche) differenti.

Non fenomeni, non decisivi, ma un aiuto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Perchè è Krunic il problema di questa squadra? Migliorare il quarto di centrocampo ci cambia la stagione permettendoci di giocarci scudetto e EL fino in fondo?

A me pare che sia un acquisto che sposta poco o nulla, sempre ammesso che quando lo faremo giocare si riveli pronto e valido perchè fino a ieri era in tribuna nel Torino terzultimo in classifica.

Riguardo Tomori, se pensiamo che per il derby sia pronto per panchinare Romagnoli stiamo freschi. Lo vedrai da solo. 16 presenze in Premier, non gioca da un anno, lo vedrai come è pronto Tomori.

Per Tomori a me basta che ci metta in condizione di inserire Romagnoli nel giro delle rotazioni, così che anche Kalulu possa dimostrare ciò che vale.

Riguardo a Meitè, sono convinto che con lui in campo al posto di Krunic in alcune partite le cose sarebbero andate diversamente.

Su questo concordo con zio Zosimo, purtroppo non abbiamo budget.

Tu mi dici ma con la CL avremmo potuto riscattare Milik, ma come ti dicevo loro sono evidentemente costretti a ragionare sull’oggi, se la proprietà permettesse discorsi a lungo raggio tenendo conto della CL avremmo già fatto anche i rinnovi.

Evidentemente fino a quando non saremo sicuri della Champions questa è la minestra.

Reaction score
1,129
Non è tanto una questione numerica ma di valori : noi perdiamo quelli che davvero fanno la differenza.
Vorrei vedere la juve senza cr7 e l'inter senza lukaku.

Noi 3-4 ne abbiamo imprescindibili e sono mancati tutti.
Ora perdiamo il terzino fuoriclasse e la mente del centrocampo.
E vabbè.....

L'inter stasera? Ovviamente lukaku-lautaro. 33 presenze in due.

Davvero incredibile come ad appiano stiano tutti sempre bene, nessun positivo da settimane, ti viene quasi da pensare male, quasi però.....

JoKeR

Member
Reaction score
2,039

Questi siamo.
Non piace?
Ora ce ne accorgiamo?

Anche io lo dicevo :)

So che non conto nulla nel forum e per anno non postavo.... però lo dicevo anche io negli ultimi mesi :)

Cmq... che sfortuna..... una moria assurda.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Per Tomori a me basta che ci metta in condizione di inserire Romagnoli nel giro delle rotazioni, così che anche Kalulu possa dimostrare ciò che vale.

Riguardo a Meitè, sono convinto che con lui in campo al posto di Krunic in alcune partite le cose sarebbero andate diversamente.

Su questo concordo con zio Zosimo, purtroppo non abbiamo budget.

Tu mi dici ma con la CL avremmo potuto riscattare Milik, ma come ti dicevo loro sono evidentemente costretti a ragionare sull’oggi, se la proprietà permettesse discorsi a lungo raggio tenendo conto della CL avremmo già fatto anche i rinnovi.

Evidentemente fino a quando non saremo sicuri della Champions questa è la minestra.

Bene. Sono dunque acquisti che non sono utili subito.
Vedremo se nel momento clou della stagione lo saranno, nella speranza che nel frattempo non avremo buttato via tutto però.

L'assenza di budget mi pare una scusa che tira fuori quando serve, per giustificare sempre le stesse cose.

Quando dico che Galliani nelle medesime condizioni ha fatto le stessa cose cose, mi si dice che sono un evoluto e bla bla.

A me sembra di essere onesto invece. Messi spalle al muro non abbiamo né idee né programmazione, raccattiamo il raccattabile qua e là, addirittura uno fuori dal calcio vero da due anni, che è esattamente quello che faceva il Piccione gli ultimi anni.

Troppo facile dire che è colpa della proprietà e lo dice uno che ha sempre elogiato Maldini Massara e la dirigenza negli ultimi mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto