Tu sei sempre stato tra i più pacati quando si discuteva delle ambizioni della proprietà e hai sempre puntato forte sulle capacità a discapito delle risorse... se pure tu abbandoni la nave ...
Ti prego però non dire che stiamo spendendo ma che lo si sta facendo male perchè riporteresti il falso, a mio modesto parere.
Ti vorrei far notare che stiamo lavorando solo su prestiti o investimenti di giovanissimi ragazzi tutti da plasmare.
Il paragone milk/manzo non regge perchè per prendere oggi milik, sempre che sia un profilo gradito , e ho i miei dubbi a riguardo, ci si dovrebbe impegnare per più anni e mi pare che non stiamo facendo nulla di tutto ciò.
Noi andiamo alla ricerca di sbarbatelli in fasce e quelli li paghiamo, prestiti di giovani da valorizzare e giocatori affermati ma vecchi e magari pure svincolati.
Il giocatore forte da noi non è contemplato.
Lo stesso tonali è a tutti gli affetti un prestito.
Certo se non dovessimo riscattarlo non ci faremmo una bella figura nè di immagine nè a livello economico ma se maldini dovesse saltare e ai nuovi dirigenti non dovesse piacere non sarebbero obbligati a un esborso importante.
Poi magari mi sbaglio e hai altre idee di mercato ma io vedo un mercato dove si naviga a vista e non ci si vuole impegnare per più anni.
Fare mercato cosi è da pezzenti ma io lo dico da anni che siamo pezzenti.
Io non abbandono la nave, dico che oltre che senza soldi siamo anche senza programmazione e idee in questo mercato.
Per me, mia opinione, è un mercato ridicolo che criticherebbero anche i tifosi del Torino o Fiorentina o Genoa, altro che quelli di un Milan primo in classifica.
Ma lo dimostra bene questa domanda: a Bergamo faresti giocare TITOLARI Meite Tomori e Mandzukic?
Se la risposta è NO, allora cosa li prendiamo a fare? Sono investimenti per aumentare il valore della rosa? Sono giovani da valorizzare? Sono acquisti in ottica della prossima CL? A cosa diavolo servono questi tre bidoni?
Io sono critico perchè questa campagna acquisti è inutile. Poi spero di sbagliare, per carità, ma già il fatto che ora che entriamo in emergenza vera di questi tre non ce ne facciamo una mazza fa capire bene il nocciolo del discorso.