Calhanoglu e Theo positivi al Covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Certo che ci attacchiamo proprio a tutto certe volte.

Se anche arrivasse lunedi sarebbe pronto per giocare subito a Bergamo? Dopo un anno di inattività?

Di Tomori e Meite non parlo nemmeno, perchè oltre a non essere pronti subito c'è il dubbio che non possano essere pronti mai per giocare nel Milan.

Lascia stare Bergamo, a Febbraio abbiamo la doppia sfida d’EL in mezzo alle sfide di campionato con Inda e Riomma.

Per quanto riguarda Meite in questo Milan ci ha giocato K R U N I C. Ho detto tutto.

Naturalmente Krunic>Meite, giusto?

Per non parlare di quel birillo piantato di Romagnoli, già Kalulu sarebbe pronto per panchinarlo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Tu sei sempre stato tra i più pacati quando si discuteva delle ambizioni della proprietà e hai sempre puntato forte sulle capacità a discapito delle risorse... se pure tu abbandoni la nave ...

Ti prego però non dire che stiamo spendendo ma che lo si sta facendo male perchè riporteresti il falso, a mio modesto parere.
Ti vorrei far notare che stiamo lavorando solo su prestiti o investimenti di giovanissimi ragazzi tutti da plasmare.

Il paragone milk/manzo non regge perchè per prendere oggi milik, sempre che sia un profilo gradito , e ho i miei dubbi a riguardo, ci si dovrebbe impegnare per più anni e mi pare che non stiamo facendo nulla di tutto ciò.

Noi andiamo alla ricerca di sbarbatelli in fasce e quelli li paghiamo, prestiti di giovani da valorizzare e giocatori affermati ma vecchi e magari pure svincolati.

Il giocatore forte da noi non è contemplato.

Lo stesso tonali è a tutti gli affetti un prestito.
Certo se non dovessimo riscattarlo non ci faremmo una bella figura nè di immagine nè a livello economico ma se maldini dovesse saltare e ai nuovi dirigenti non dovesse piacere non sarebbero obbligati a un esborso importante.

Poi magari mi sbaglio e hai altre idee di mercato ma io vedo un mercato dove si naviga a vista e non ci si vuole impegnare per più anni.
Fare mercato cosi è da pezzenti ma io lo dico da anni che siamo pezzenti.

Io non abbandono la nave, dico che oltre che senza soldi siamo anche senza programmazione e idee in questo mercato.

Per me, mia opinione, è un mercato ridicolo che criticherebbero anche i tifosi del Torino o Fiorentina o Genoa, altro che quelli di un Milan primo in classifica.

Ma lo dimostra bene questa domanda: a Bergamo faresti giocare TITOLARI Meite Tomori e Mandzukic?

Se la risposta è NO, allora cosa li prendiamo a fare? Sono investimenti per aumentare il valore della rosa? Sono giovani da valorizzare? Sono acquisti in ottica della prossima CL? A cosa diavolo servono questi tre bidoni?

Io sono critico perchè questa campagna acquisti è inutile. Poi spero di sbagliare, per carità, ma già il fatto che ora che entriamo in emergenza vera di questi tre non ce ne facciamo una mazza fa capire bene il nocciolo del discorso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non abbandono la nave, dico che oltre che senza soldi siamo anche senza programmazione e idee in questo mercato.

Per me, mia opinione, è un mercato ridicolo che criticherebbero anche i tifosi del Torino o Fiorentina o Genoa, altro che quelli di un Milan primo in classifica.

Ma lo dimostra bene questa domanda: a Bergamo faresti giocare TITOLARI Meite Tomori e Mandzukic?

Se la risposta è NO, allora cosa li prendiamo a fare? Sono investimenti per aumentare il valore della rosa? Sono giovani da valorizzare? Sono acquisti in ottica della prossima CL? A cosa diavolo servono questi tre bidoni?

Io sono critico perchè questa campagna acquisti è inutile. Poi spero di sbagliare, per carità, ma già il fatto che ora che entriamo in emergenza vera di questi tre non ce ne facciamo una mazza fa capire bene il nocciolo del discorso.

Guardati il calendario quando ricominceranno le coppe e datti una risposta alla domanda “possiamo continuare fino a fine stagione con questa rosa?”.

Riguardo al prendere giocatori migliori (posto che Manzo panchinerebbe all’istante tutti gli attaccanti coi quali abbiamo giocato la prima metà del 2019/2020) ti ha già risposto Diavolo: non si può fare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Lascia stare Bergamo, a Febbraio abbiamo la doppia sfida d’EL in mezzo alle sfide di campionato con Inda e Riomma.

Per quanto riguarda Meite in questo Milan ci ha giocato K R U N I C. Ho detto tutto.

Naturalmente Krunic>Meite, giusto?

Per non parlare di quel birillo piantato di Romagnoli, già Kalulu sarebbe pronto per panchinarlo.

Perchè è Krunic il problema di questa squadra? Migliorare il quarto di centrocampo ci cambia la stagione permettendoci di giocarci scudetto e EL fino in fondo?

A me pare che sia un acquisto che sposta poco o nulla, sempre ammesso che quando lo faremo giocare si riveli pronto e valido perchè fino a ieri era in tribuna nel Torino terzultimo in classifica.

Riguardo Tomori, se pensiamo che per il derby sia pronto per panchinare Romagnoli stiamo freschi. Lo vedrai da solo. 16 presenze in Premier, non gioca da un anno, lo vedrai come è pronto Tomori.

atomiko

Junior Member
Reaction score
37

Guarda io potrei anche darti ragione in una situazione normale, ma oggi è il massimo che si può fare, se vedi siamo l'unica squadra che sta facendo mercato, i soldi da spendere non ci sono, Gomez per esempio a 10 milioni in altre occasioni ci sarebbe stata la fila invece adesso nessuno spende, è impensabile andare a prendere titolari, in questo momento il massimo che si può fare è tappare i buchi d'organico che abbiamo e secondo me il Milan lo sta facendo discretamente!!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Guardati il calendario quando ricominceranno le coppe e datti una risposta alla domanda “possiamo continuare fino a fine stagione con questa rosa?”.

Riguardo al prendere giocatori migliori (posto che Manzo panchinerebbe all’istante tutti gli attaccanti coi quali abbiamo giocato la prima metà del 2019/2020) ti ha già risposto Diavolo: non si può fare.

Ah dunque poi sarei io il tifosi evoluto condizionato dai tanti anni di Galliani???

Codesta frase non ha senso e taglia fuori ogni possibilità di critica.

Diciamo cosi. Maldini e la società sono infallibili e qualunque cosa facciano va bene, meglio non si puo fare. Altrimenti, si puo dire che è colpa di Gazzidis.

Criticare mai. Basta saperlo.

Reaction score
34,665

E io ti faccio altre domande : quali sono i paletti per fare mercato?
Che risorse abbiamo?
Cosa hanno messo in mano a massara e maldini?

Perchè è inutile che ci giriamo attorno eh??
Come in estate per noi era inarrivabile chiesa ora siamo su quella falsariga.
Vecchi svincolati, giovanissimi, prestiti. Questo è il nostro mercato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E io ti faccio altre domande : quali sono i paletti per fare mercato?
Che risorse abbiamo?
Cosa hanno messo in mano a massara e maldini?

Perchè è inutile che ci giriamo attorno eh??
Come in estate per noi era inarrivabile chiesa ora siamo su quella falsariga.
Vecchi svincolati, giovanissimi, prestiti. Questo è il nostro mercato.

Il punto è questo, purtroppo.

Reaction score
34,665
Però ragazzi , facciamo un pò pace con noi stessi : quando per mesi io, l'amico acmilan, luigi61, mandraghe, l'amministratore e pochi altri dicevamo in tutte le salse che la politica societaria non andava bene perchè era poca ambiziosa e non da milan tutti ci davano contro.
Addirittura si giocava sul discorso delle capacità che azzerano le risorse.

Com'è, oggi ci siamo svegliati tutti bagnati e poveri?
Questi siamo.
Risanamento dei conti come obiettivo primario e sul campo quel che arriva è tutto guadagnato.
Non piace?
Ora ce ne accorgiamo?

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Flash News da SportMediaset, Hakan e Theo sono positivi al coronavirus

"AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo

Quanto mi rode che Theo non giochi nemmeno la prossima partita con l'Atalanta.
Saltò il famoso 5-0 ma anche il successivo 1-1 sempre per squalifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto