- Reaction score
- 34,665
Mandzukic sta firmando per 18 mesi, dunque mi pare evidente che non sia un acquisto legato solo all'oggi.
Se torniamo in CL dopo dieci anno, speriamo, ci presentiamo con Mandzukic e forse Ibra se rinnova.
Mah contenti voi che vi devo dire.
Anche ragionando sull'oggi queste sono trattative che non giustifico. Oggi vuol dire anche la prossima stagione.
Altrimenti ce lo dicano che stiamo per fallire e che a settembre giochiamo in serie D, perché questo mo pare di capire sia la prospettiva.
Io non sono affatto contento, ho fatto battaglie prima di te su questa gestione da pezzenti.
Ho imparato col tempo a capire come si ragiona in società e basta vedere le operazioni concluse per trarre le ovvie conclusioni.
Molto probabilmente il ballottaggio non era tra mandzukic e milik ma tra mandzukic e il 17enne di turno perchè noi i ragazzi o li prendiamo quando sono hauge , kalulu e saele o sono inaccessibili per noi.
Quando scatta l'asta noi scappiamo, sistematicamente.
Vista la situazione di classifica, visto il primo posto inaspettato forse maldini ha pensato di rafforzare l'attacco con manzo e non col bebè di turno.
Ti risulta che prendiamo giocatori fatti, affermati e pronti?
Io non ne vedo.
Io vedo vecchi, bebè o giocatori nella fascia d'età di 20-23 anni e nel giro delle bigs d'europa, in difficoltà tecnica,presi in prestito col diritto di riscatto con la speranza di valortizzarli, legarli a noi e poi forse trattare un riscatto a condizioni economicamente vantaggiose.
Questo è il nostro mercato da gennaio 2020 ad oggi.
I campioni che ci possiamo permettere? Gli ibra e i manzo.
Non piacciono? Altri non ne arriveranno.
Vecchi e a parametro zero.