Calhanoglu: Besiktas e Fenerbahce sul turco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Secondo quanto riportato dalla Bild, su Calhanoglu ci sarebbero due squadre turche: il Fenerbahce ed il Besiktas. Entrambe vorrebbe riportare in patria il numero 10 rossonero.

Reaction score
10,789
Avrei voluto vederlo schierato dietro qualcuno da lanciare,come Aubameyang,credo non ci avrebbe deluso.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
272
A prescindere se è forte o scarso, ma perché lo abbiamo comprato? Per il gioco che "facciamo" era meglio spendere i soldi per un esterno sinistro o comprare deulofeu

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Glielo porto io, anche in macchina, guidando fino a Istanbul. Ma con il contratto che gli avrà fatto quello delle "cose formali" chi lo schioda ora il kebabbaro?

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Secondo quanto riportato dalla Bild, su Calhanoglu ci sarebbero due squadre turche: il Fenerbahce ed il Besiktas. Entrambe vorrebbe riportare in patria il numero 10 rossonero.

Al di là del fatto che potrebbe anche riprendersi, lo cederei.

Pensavo fosse duttile e potesse fare anche la mezzala, invece è semplicemente incollocabile.

Cedere e prendere esterno d'attacco asap.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
E semplicemente un ragazzo nato tardi, fosse nato nel 50 nel 70 sarebbe stato un buon numeor 10 da centro classifica, alla Joao Paolo, vincenzo d'amico, gianni improta

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non si può cedere adesso nè lui e neanche Andrè Silva perchè un pazzo che ti dà gli stessi soldi non lo trovi. Allora proverei la mossa contraria, titolari per almeno 10 partita uno trequartista l'altro affianco di Cutrone, almeno si potrà dire con certezza che sono 2 bidoni. SAi mai che magari c'è la svolta...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,181
Io me lo tengo e lo faccio lavorare con noi altri sei mesi. In estate si vedrà.

Alto