Calha spera in un grande europeo, ma il Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,711
nybreath;2358245 ha scritto:
Io vorrei solo capire la differenza tra questa situazione e gigio, cioé perche stiamo aspettando a questo rispetto ad aver sfanculato gigio.

É solo per il fatto che c é stata l occasione con maignan? Non c é al momento un possibile sostituto allora lo aspettiamo? Questo insomma ci potrebbe stare, altrimenti mi sa questa differenza di trattamenti non ha molto senso.

Perché per Pioli è incedibile.

Reaction score
12,182
A me pare assurdo però.

Che senso ha giocare un Europeo da disoccupato ?!

Troppo stupido, se si rompe un crociato getta all' aria la carriera professionale per FORSE spillare mezzo milione in più nel caso lo giocasse alla grande.

Mah, che si prenda una decisione.

A me va bene resti, ma senza tergiversare che l' ha già fatto oltre limite.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,758
gabri65;2358331 ha scritto:
Un super europeo? Allora sì che mi imbestialisco.

L'odio che nutro per questo essere infatti non è dato solo dal suo modo di giocare semplicemente osceno. E' dato dal suo atteggiamento e dall'aurea di santità che ha presso la tifoseria e gli allenatori.

Io non so cosa si crede di essere. Non è obbligato a giocare nel Milan, e se ci gioca lo deve fare perché ama il club. Lo so che è una visione romantica e retrograda, ma a tutto c'è un limite. Se vuole di più che se ne vada.

Essere stuprati, noi, uno dei club più vittoriosi di tutta la storia del calcio, da qualcuno che a 27 anni ancora non ha vinto NIENTE, è puramente scandaloso. Ma cosa ci ha portato questo in 4 anni? E' stato a vegetare in campo senza produrre un accidente, eccetto per un paio di mesi con il boost di Ibrahimovic. Sembra che si sia caricato tutto il Milan sulle spalle, proprio lui che non si regge in piedi. Si è visto che prestazioni ha fornito quando serviva, contro il Cagliari e l'Atalanta, il peggiore in campo proprio, da vomito.

Ma meglio Daniel Maldini al suo posto, guarda. Io non ne posso più. Non ce la faccio a vederlo indossare ancora per anni la sacra 10.

Per me e Pioli che lo vuole assolutamente. Sia chiaro che con questo non e che voglio dire che ogni volta che una cosa non mi piace e per forza di cose di tutti tranne che di Maldini.
Ma Pioli ogni volta che ha parlato ha sempre detto chiaro e tondo che Calhanoglu era importantissimo.

Ora non so cosa ne pensa Maldini. Di certo se lo schifa non lo dirà. Però un DS deve valutare giocatori ma deve anche provare ad accontentare l'allenatore.

Il mio sogno e lasciarlo credere che firmiamo più tardi, tanto c'è tempo e poi lo lasciamo a piedi il giorno della presentazione delle liste UEFA.
Maledetto.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Premesso che nella nostra situazione penosa lo considero il minore dei mali (Ibra e' rotto, ed e' quello che ci ha fatti arrivare di nuovo in CL, gli esterni sinistri d'attacco sono a dir poco discontinui, quello destro e' una raspa, il piu' forte centrale di difesa non si sa se riusciamo a tenercelo, l'altro e' da Pio Albergo Trivulzio, i due centrali di centrocampo sono uno mezzo rotto, appena operato, l'altro fara' un anno con la testa altrove se non rinnova subito), e' ovvio che se non si fa un colpo alla Theo ad ogni sessione di mercato (avendo poi la forza di fare i rinnovi) non avremo mai un grande Milan. Fortuna che me la sono goduta per 20 anni...

Reaction score
9,499
diavoloINme;2358386 ha scritto:
Non c'è dubbio.
Poi tanto fessi non siamo : mettiamo zio zosimo ai conti, l'amministratore presidente, una piccola rappresentanza a fare mercato, un altro gruppo ad allenare, lollo cura la comunicazione, willy la rassegna stampa e siamo apposto.

Si può fare.......

E io se permettete mi metto in porta :asd:

Mi preoccupa solo Willy è la campagna stampa :asd:

Reaction score
34,889
rossonero71;2358405 ha scritto:
Si può fare.......

E io se permettete mi metto in porta :asd:

Mi preoccupa solo Willy è la campagna stampa :asd:

Willy è ragazzo focoso ma leale.
ahhaha passare da dollarumma a te è come passare dalla melma all'oro.

Reaction score
4,057
Provocazione: ma se il turco aspetta gli europei per vedere se qualcuno offre di più, il giorno in cui dovesse bussare alla nostra porta (che quindi è sinonimo che nessuno gli ha offerto i 4 milioni che gli offriremmo noi) non si può ricambiare con la stessa moneta dicendo che l'offerta nel frattempo è scesa a 3 milioni? Cioè lui si fa i suoi porci comodi e noi non possiamo negoziare al ribasso nel caso? tanto se resta a 4 milioni resta anche a 3, significa che non se lo fila nessuno in europa nonostante il parametro zero.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
il problema è uno solo...siamo poveri e non ci possiamo permettere un sostituto....e quindi economicamente ci conviene il turco

Reaction score
9,499
ILMAGO;2358427 ha scritto:
Provocazione: ma se il turco aspetta gli europei per vedere se qualcuno offre di più, il giorno in cui dovesse bussare alla nostra porta (che quindi è sinonimo che nessuno gli ha offerto i 4 milioni che gli offriremmo noi) non si può ricambiare con la stessa moneta dicendo che l'offerta nel frattempo è scesa a 3 milioni? Cioè lui si fa i suoi porci comodi e noi non possiamo negoziare al ribasso nel caso? tanto se resta a 4 milioni resta anche a 3, significa che non se lo fila nessuno in europa nonostante il parametro zero.

Non è una provocazione dovrebbe essere la normalità, anche per dare l'esempio a tutti quelli che verranno dopo.

Ma non lo faremo perché abbiamo un etica.....noi.

Saremo sempre pronti a porgere l'altra guancia, sta cosa mi fa andare fuori di testa.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Gunnar67;2358403 ha scritto:
Premesso che nella nostra situazione penosa lo considero il minore dei mali (Ibra e' rotto, ed e' quello che ci ha fatti arrivare di nuovo in CL, gli esterni sinistri d'attacco sono a dir poco discontinui, quello destro e' una raspa, il piu' forte centrale di difesa non si sa se riusciamo a tenercelo, l'altro e' da Pio Albergo Trivulzio, i due centrali di centrocampo sono uno mezzo rotto, appena operato, l'altro fara' un anno con la testa altrove se non rinnova subito), e' ovvio che se non si fa un colpo alla Theo ad ogni sessione di mercato (avendo poi la forza di fare i rinnovi) non avremo mai un grande Milan. Fortuna che me la sono goduta per 20 anni...
E meno male che siamo in una situazione penosa e siamo comunque arrivati secondi in campionato con 79 punti..ma dai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto