Calha spera in un grande europeo, ma il Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,418
Admin;2358231 ha scritto:
Mediaset: resta valida l'offerta del Milan da 4 mln. Il turco spera in un grande europeo per attirare le attenzioni dei grandi club ma il Milan non aspetterà all'infinito.

News precedenti

Calha su un suo possibile futuro al Galatasaray:"Sono aperto a tutto, non esiste l'impossibile. Se ricevo una buona offerta, perché no!".

Il CorSera conferma le news precedenti (QUI https://www.milanworld.net/calhanogl...-vt104211.html ) e aggiunge: dal Milan fanno sapere di non aver ricevuto telefonate da Calhanoglu, ma il turco sta seriamente pensando di restare in rossonero accettando l'offerta rossonera (4 + bonus) tra i tanti soldi del Qatar e l'interesse svanito della Juve. Pioli pronto a riaccoglierlo a braccia aperte, lo considera fondamentale e non ne farebbe mai a meno. Ed è considerato anche fondamentale per lo spogliatoio avendo ottimi rapporti con Ibra

GDS: a parte l'offerta del Qatar che non lo convince, Calhanoglu non ha altre proposte. Quindi è possibile il rinnovo col Milan a 4 mln considerato che la forbice (rispetto alla richiesta di 5) non è così elevata. Il club rossonero non arretrerà ed è già al lavoro su Ziyech e De Paul.

Anche per il CorSport Calhanoglu è vicino al rinnovo. L'offerta del Qatar non lo convince più.

Il prezzo lo fa il mercato, dunque 4 mln sono uno sproposito

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
wildfrank;2358294 ha scritto:
Mi pare che il tizio punterà a fare un super europeo per provare a spuntare un rialzo della cifra che offriamo, altrimenti se la svigna, o comunque avendo la speranza che qualche altra squadra si faccia avanti con un offerta migliore dei 4+ bonus che gli si offre. Aspettare i suoi comodi è sicuramente un segnale di debolezza che mi spiazza dopo la vicenda Donnarumma. Capisco l' uscita di [MENTION=4368]gabri65[/MENTION]. Ma dev'essere che non ci possiamo permettere di spendere per un trequartista ( magari perché bolle qualcosa in pentola ).

Un super europeo? Allora sì che mi imbestialisco.

L'odio che nutro per questo essere infatti non è dato solo dal suo modo di giocare semplicemente osceno. E' dato dal suo atteggiamento e dall'aurea di santità che ha presso la tifoseria e gli allenatori.

Io non so cosa si crede di essere. Non è obbligato a giocare nel Milan, e se ci gioca lo deve fare perché ama il club. Lo so che è una visione romantica e retrograda, ma a tutto c'è un limite. Se vuole di più che se ne vada.

Essere stuprati, noi, uno dei club più vittoriosi di tutta la storia del calcio, da qualcuno che a 27 anni ancora non ha vinto NIENTE, è puramente scandaloso. Ma cosa ci ha portato questo in 4 anni? E' stato a vegetare in campo senza produrre un accidente, eccetto per un paio di mesi con il boost di Ibrahimovic. Sembra che si sia caricato tutto il Milan sulle spalle, proprio lui che non si regge in piedi. Si è visto che prestazioni ha fornito quando serviva, contro il Cagliari e l'Atalanta, il peggiore in campo proprio, da vomito.

Ma meglio Daniel Maldini al suo posto, guarda. Io non ne posso più. Non ce la faccio a vederlo indossare ancora per anni la sacra 10.

Reaction score
4,057
Ma vi sembra normale che un giocatore il cui contratto scade il 30 giugno per rinnovare chiede di attenderei gli europei fino a metà luglio? E per giunta, solo per poter attendere offerte superiori da altri? Ma scherziamo? Ma manco da maradona accetterei una roba simile.

Spazio a Daniel Maldini e Brahim piuttosto

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,103
nybreath;2358245 ha scritto:
Io vorrei solo capire la differenza tra questa situazione e gigio, cioé perche stiamo aspettando a questo rispetto ad aver sfanculato gigio.

É solo per il fatto che c é stata l occasione con maignan? Non c é al momento un possibile sostituto allora lo aspettiamo? Questo insomma ci potrebbe stare, altrimenti mi sa questa differenza di trattamenti non ha molto senso.

Me lo domando anch'io. Secondo me un po' è quello che hai detto tu e un po' è che è Pioli che sta insistendo per lasciare la porta aperta, perché innamorato di Calhanoglu

Reaction score
187
gabri65;2358331 ha scritto:
Un super europeo? Allora sì che mi imbestialisco.

L'odio che nutro per questo essere infatti non è dato solo dal suo modo di giocare semplicemente osceno. E' dato dal suo atteggiamento e dall'aurea di santità che ha presso la tifoseria e gli allenatori.

Io non so cosa si crede di essere. Non è obbligato a giocare nel Milan, e se ci gioca lo deve fare perché ama il club. Lo so che è una visione romantica e retrograda, ma a tutto c'è un limite. Se vuole di più che se ne vada.

Essere stuprati, noi, uno dei club più vittoriosi di tutta la storia del calcio, da qualcuno che a 27 anni ancora non ha vinto NIENTE, è puramente scandaloso. Ma cosa ci ha portato questo in 4 anni? E' stato a vegetare in campo senza produrre un accidente, eccetto per un paio di mesi con il boost di Ibrahimovic. Sembra che si sia caricato tutto il Milan sulle spalle, proprio lui che non si regge in piedi. Si è visto che prestazioni ha fornito quando serviva, contro il Cagliari e l'Atalanta, il peggiore in campo proprio, da vomito.

Ma meglio Daniel Maldini al suo posto, guarda. Io non ne posso più. Non ce la faccio a vederlo indossare ancora per anni la sacra 10.

Gabri, hai ragione su tutta la linea, ma ci sarà pure una ragione che giustifica tutto questo. Che a noi non è dato sapere, o almeno credo. Fiducia in Paolo e Massara, che, ne sono certo, se potessero scaraventerebbero il turco lontano da Milanello. Penso soprattutto a Maldini, che ne ha visti di numeri 10 degni di indossare il rossonero, altro che Chala.

Reaction score
5,395
Mediaset: resta valida l'offerta del Milan da 4 mln. Il turco spera in un grande europeo per attirare le attenzioni dei grandi club ma il Milan non aspetterà all'infinito.

Più che non aspettare all'infinito avrebbero già dovuto spedirlo a quel paese con tanto di pedate sul deretano da un bel pò. Offerta da 4 mln per il rinnovo? Io gli avrei proposto un rinnovo al ribasso ma proprio proprio ad essere generosi.
Dai, ancora ci spero, liberateci dall'usurpatore della 10

Reaction score
9,499
A volte penso che se le cose le facessimo funzionare noi tifosi, funzionerebbero meglio.

Reaction score
34,871

News precedenti

Calha su un suo possibile futuro al Galatasaray:"Sono aperto a tutto, non esiste l'impossibile. Se ricevo una buona offerta, perché no!".

Il CorSera conferma le news precedenti (QUI https://www.milanworld.net/calhanogl...-vt104211.html ) e aggiunge: dal Milan fanno sapere di non aver ricevuto telefonate da Calhanoglu, ma il turco sta seriamente pensando di restare in rossonero accettando l'offerta rossonera (4 + bonus) tra i tanti soldi del Qatar e l'interesse svanito della Juve. Pioli pronto a riaccoglierlo a braccia aperte, lo considera fondamentale e non ne farebbe mai a meno. Ed è considerato anche fondamentale per lo spogliatoio avendo ottimi rapporti con Ibra

GDS: a parte l'offerta del Qatar che non lo convince, Calhanoglu non ha altre proposte. Quindi è possibile il rinnovo col Milan a 4 mln considerato che la forbice (rispetto alla richiesta di 5) non è così elevata. Il club rossonero non arretrerà ed è già al lavoro su Ziyech e De Paul.

Anche per il CorSport Calhanoglu è vicino al rinnovo. L'offerta del Qatar non lo convince più.

Quando lo cestiniamo questo altro omuncolo??

Reaction score
34,871
rossonero71;2358384 ha scritto:
A volte penso che se le cose le facessimo funzionare noi tifosi, funzionerebbero meglio.

Non c'è dubbio.
Poi tanto fessi non siamo : mettiamo zio zosimo ai conti, l'amministratore presidente, una piccola rappresentanza a fare mercato, un altro gruppo ad allenare, lollo cura la comunicazione, willy la rassegna stampa e siamo apposto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
wildfrank;2358371 ha scritto:
Gabri, hai ragione su tutta la linea, ma ci sarà pure una ragione che giustifica tutto questo. Che a noi non è dato sapere, o almeno credo. Fiducia in Paolo e Massara, che, ne sono certo, se potessero scaraventerebbero il turco lontano da Milanello. Penso soprattutto a Maldini, che ne ha visti di numeri 10 degni di indossare il rossonero, altro che Chala.

Ma amico, io la penso come te, sono devoto di Paolo e spero vivamente che sia costretto a seguire questa linea sanguinosa causa forza maggiore, chiaro.

Non ci credo che a una persona come lui, il simbolo del Milan proprio, vada bene un tipo di siffatta mediocrità, sia calcistica che umana.

Mi sto avvelenando il fegato per questo turco malefico, ma ancora ho fiducia pressoché infinita per Paolo. Non gli darò certo colpe, so bene che si sta muovendo tra mille paletti e costrizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto