7vinte;2365834 ha scritto:
Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.
mi limito a guardare il campo..dopo 4 anni se ne può pure andare..oltrettutto dopo sto europeo ridicolo..
ovviamente tutti speravamo in szoboslai..onestamente faccio fatica ad identificare un numero dieci che faccia fare il salto di qualità e se c'è di certo non lo svendono a dure lire..comunque si vedrà..si spera in un rinforzo decente
a livello di immagine comunque è una brutta botta..e chala e kessie erano molto molto amici..mi sa che la champion's league ha dato alla testa a molti giocatori chiedendo ingaggi da premier league che il nostro budget non prevede..
il giorno che faranno fallire una squadra di calcio sarà sempre troppo tardi..l'inter stessa avrebbe dovuto riconsegnare i libri contabili in tribunale e ringraziarci che gli abbiamo salvato un giocatore..invece ce ne comprano uno non dandoci un euro..
e noi volevamo fare la superleague con ste due serpi ?ma per carità ...uno agganciata alla mafia cinese al'ltra all'ndrangheta
dispiace che i ragazzi non capiscano che qua da noi c'è storia e tradizione e c'è un gruppo..no guardano solo al portafoglio..veramente mercenari senz'anima..
oltretutto noi al milan siamo sempre legati a persone che sono cresciute con la nostra maglia ed hanno finito con la nostra maglia..io non sono affatto abituato a vedere gente che lascia il nostro club e per giunta a zero senza guadagnarci un euro..ci stiamo facendo ridere dietro..
non li vuoi tenere? Vendili..cosa serve tenerli sino alla fine?sì certo si ono dimostrati professionali e tutto però porca miseria se si va avanti di questo passo i club sono in balia sono dei calciatori e ciò non è ammissibbile