Calha all'Inter. Domani visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
sharp;2366051 ha scritto:
E allora siamo l'unica squadra al mondo che punta sui giovani, non vince nulla e quando esplodono li perde a zero. Erano disastrosi? E allora li vendi. Ci credevi? Li prolunghi con mezzo milione in più. Le valutazioni tecniche non le devono fare i tifosi.

Amen.
Io ancora non capisco se molti tifosi non hanno capito la gravità di perdere 2 titolari senza guadagnarci un soldo oppure fanno finta di non capire per addolcire la pillola, bah..

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,483
Maravich49;2366056 ha scritto:
Ciao gramlone, insegna ai cugini a battere gli angoli ad altezza ginocchio sul primo palo e a sentirti un fenomeno quando in realtà fai pietà.

Farà qualche partita da leone giusto per l'entusiasmo e lo spirito di rivalsa ma poi tornerà ad essere il solito scarparo.

Reaction score
574
Victorss;2366041 ha scritto:
Stai sviando volutamente il discorso. Tu hai detto che prendere Zaccagni costerebbe più che dare 6 milioni a Chalanoglu. Cosa che non è assolutamente vera, di innegabile nel tuo discorso c è solo questo. Il resto sono tue opinioni, ma non diciamo cose che non hanno nessun fondamento nella realtà. Il Bayern ha perso Alaba a zero, il Borussia ha perso giocatori a zero ai quali Chala può solo allacciare gli scarpini. Io penso che sono cose che possono succedere soprattutto nel calcio moderno, l importante è trovare un giocatore all altezza come sostituto.

Il Bayern prende a zero dal mercato interno, il Borussia fa un trading selvaggio vendendo a tanto per cui compensa, il Milan non ha entrate, non vende a tanto e non prende parametri zero, così è un gioco che non può durare. Ha senso se perdi il turco e lo sostituisci con Adli a cinque che tra cartellino e stipendio spendi meno che col turco, se il sostituto come in molti chiedono qui deve essere più forte e pronto, da quaranta milioni e quattro di stipendio minimo non ce la fai

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,659
sharp;2366051 ha scritto:
E allora siamo l'unica squadra al mondo che punta sui giovani, non vince nulla e quando esplodono li perde a zero. Erano disastrosi? E allora li vendi. Ci credevi? Li prolunghi con mezzo milione in più. Le valutazioni tecniche non le devono fare i tifosi.
A parte il fatto che Calhanoglu non è esploso manco per niente ed ha 27 anni ma quali sono i giovani che staremmo per perdere a zero? Vendere Kessie nel 2019 sarebbe stato un errore e rinnovare non avrebbe avuto senso. Giusto tenerlo per valutarlo ancora ed ora che ha dimostrato il suo potenziale un accordo si troverà. L'alternativa non è dargli quello che vuole perchè tanto se poi va male lo vendo e ci faccio la plusvalenza. Gli ultimi anni della gestione Galliani avrebbero dovuto insegnare qualcosa in questo senso....Se un giocatore percepisce tanto e non rende di conseguenza diventa invendibile e non ti consente poi di rafforzarti migliorando la rosa.

Inoltre perchè il Bayern non ha venduto Alaba la scorsa estate? O perchè il Liverpool ha perso a zero un suo titolare come Wijnaldum?

Reaction score
1,100
7vinte;2365834 ha scritto:
Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

mi limito a guardare il campo..dopo 4 anni se ne può pure andare..oltrettutto dopo sto europeo ridicolo..
ovviamente tutti speravamo in szoboslai..onestamente faccio fatica ad identificare un numero dieci che faccia fare il salto di qualità e se c'è di certo non lo svendono a dure lire..comunque si vedrà..si spera in un rinforzo decente

a livello di immagine comunque è una brutta botta..e chala e kessie erano molto molto amici..mi sa che la champion's league ha dato alla testa a molti giocatori chiedendo ingaggi da premier league che il nostro budget non prevede..
il giorno che faranno fallire una squadra di calcio sarà sempre troppo tardi..l'inter stessa avrebbe dovuto riconsegnare i libri contabili in tribunale e ringraziarci che gli abbiamo salvato un giocatore..invece ce ne comprano uno non dandoci un euro..

e noi volevamo fare la superleague con ste due serpi ?ma per carità ...uno agganciata alla mafia cinese al'ltra all'ndrangheta

dispiace che i ragazzi non capiscano che qua da noi c'è storia e tradizione e c'è un gruppo..no guardano solo al portafoglio..veramente mercenari senz'anima..

oltretutto noi al milan siamo sempre legati a persone che sono cresciute con la nostra maglia ed hanno finito con la nostra maglia..io non sono affatto abituato a vedere gente che lascia il nostro club e per giunta a zero senza guadagnarci un euro..ci stiamo facendo ridere dietro..
non li vuoi tenere? Vendili..cosa serve tenerli sino alla fine?sì certo si ono dimostrati professionali e tutto però porca miseria se si va avanti di questo passo i club sono in balia sono dei calciatori e ciò non è ammissibbile

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,764
7vinte;2365834 ha scritto:
Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

Preferivo un bel quinquennale ma mi accontento.

5+1 di bonus :ghign:

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Garrincha;2366061 ha scritto:
Il Bayern prende a zero dal mercato interno, il Borussia fa un trading selvaggio vendendo a tanto per cui compensa, il Milan non ha entrate, non vende a tanto e non prende parametri zero, così è un gioco che non può durare. Ha senso se perdi il turco e lo sostituisci con Adli a cinque che tra cartellino e stipendio spendi meno che col turco, se il sostituto come in molti chiedono qui deve essere più forte e pronto, da quaranta milioni e quattro di stipendio minimo non ce la fai

Ma dove sta scritto che sa ora in poi perderemo tutti a zero? Queste sono cose che non sono ancora successe. Ne parleremo se e quando succederanno.

Reaction score
4,119
Victorss;2366067 ha scritto:
Ma dove sta scritto che sa ora in poi perderemo tutti a zero? Queste sono cose che non sono ancora successe. Ne parleremo se e quando succederanno.
Vero, per ora siamo a quota 2.
Ma La riprova è subito anno prossimo: kessie, romagnoli, calabria e kjaer.
Su romagnoli penso che al 100% vada a zero.
Su kessie penso che al 70% vada a zero, 30% di provare a venderlo ora incassando quei 20 milioni utili per il sostituto.
su calabria lo do via a zero al 30%, se chiede più del doppio dello stipendio come sembra però la % potrebbe cambiare.
Su kjaer do un 10% che ci lasci, visto lo spessore umano e l'età penso non ci siano problemi sul rinnovo sinceramente.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,764
sottoli;2365954 ha scritto:
Se riaprono gli stadi è un giocatore finito, non ha le palle per subire quello che subirà

Già agli europei con gli stadi mezzi aperti ha fatto pietà, figuriamoci in un eventuale bolgia di San siro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto