Calha all'Inter. Domani visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
391
Super_Lollo;2365838 ha scritto:
Zero rispetto per i tifosi. Zero.

Mi spiace molto, non mi vergogno di essere stato un suo estimatore :muhahah:

Umanamente però ha fatto veramente schifo, c'è poco da aggiungere.
Ora la cosa che più mi preoccupa è come sarà sostituito...

Reaction score
10,383
Trumpusconi;2365975 ha scritto:
Mi sembra profondamente scorretto comunque cantare il de profundis alla società a metà giugno per essersi permessa di non offrire più di 8 milioni a Dollarumma e 4 a Caccanoglu.
Le offerte erano congrue, entrambi i giocatori non hanno mai mosso un euro di offerte nella loro permanenza qui da noi, Donnarumma è stato sostituito con un portiere comodamente tra i migliori 15 d'europa, adesso lasciamo tempo alla società per sostituire Caccanoglu.
Secondo me l'affare è già pronto, io terrei d'occhio De Paul che ancora non è andato all'Atletico.
O chissa, un colpaccio inatteso...

Zaccagni, se arriva, non viene per fare il titolare. Viene per fare il Krunic (molto meglio del bosniaco)
Se poi a Settembre ci troveremo con una squadra più debole e monca della precedente sarà il primo a chiedere che se ne vada via la proprietà, ma criticare a prescindere oggi per due addii a zero sacrosanti mi sembra scorretto e pretestuoso

perfetto. bravo

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,659
Milanlove;2365993 ha scritto:
La cosa che più mi dà fastidio è che sia calha, sia gigio hanno trovato quello che cercavano. Più soldi e squadra più forte.

Potevano essere ceduti entrambi nei tempi e nei modi giusti. Stiamo sempre a parlare dell'ultimo anno dove non si poteva fare così, dire cosà, ecc. Ma questi non sono giocatori che avevamo da un anno. E in più quest'anno c'erano gli europei e forzarli in panchina l'anno prima, li avrebbe spinti ad accordarsi con altri club per potersi fare convocare.

Il prossimo sarà kessie se non rinnova entro giugno. O lo vendi entro fine luglio al massimo, o va via a 0 anche lui. Juve e Inter sono già pronte.
Non voglio difendere la dirigenza a tutti i costi ma:

Caso Donnarumma: sappiamo benissimo perchè si è arrivati a questo punto. Nel 2019 il Milan aveva provato anche a cederlo al PSG ma il massimo che ci fecero pervenire come offerta era uno scambio con Areaola e 2 spicci di contropartita economica. Nel 2020 eravamo in pieno Covid e nessuna società avrebbe speso certe cifre per un portiere. Il giocatore aveva deciso, d'accordo con il suo procuratore, di andare a zero da tempo e non avrebbe accettato nessun'altra destinazione.

Caso Calhanoglu: Il Milan nel 2019 aveva provato a venderlo ma nessun club aveva offerto anche soli 20 milioni per lui. Non aveva senso rinnovarlo a 4 netti nel 2020 perchè se già era difficile piazzarlo con 2,5, figuriamoci con stipendio raddoppiato. Avrebbe fatto la fine di Montolivo e Bertolacci arrivati a scadenza con ingaggi enormi. Hanno aspettato di vedere se si confermava e quando lo ha fatto (per me no perchè è da Milan-Roma di ottobre che gioca male) hanno iniziato a trattare e lui ha sparato cifre assurde. Chi sostiene che andava rinnovato a prescindere e poi rivenduto non ha capito una cosa....Se avessimo rinnovato al turco a 5 netti, non lo avrebbe acquistato nessuno (basti pensare che anche a zero ha attirato solo offerte dal Qatar) e con quell'ingaggio lo avremmo dovuto tenere titolare per i prossimi 3 anni.

Vediamo come gestiranno le questioni Kessie e Caldara ma credo che andranno diversamente....

sharp

Junior Member
Reaction score
56
-Lionard-;2366015 ha scritto:
Non voglio difendere la dirigenza a tutti i costi ma:

Caso Donnarumma: sappiamo benissimo perchè si è arrivati a questo punto. Nel 2019 il Milan aveva provato anche a cederlo al PSG ma il massimo che ci fecero pervenire come offerta era uno scambio con Areaola e 2 spicci di contropartita economica. Nel 2020 eravamo in pieno Covid e nessuna società avrebbe speso certe cifre per un portiere. Il giocatore aveva deciso, d'accordo con il suo procuratore, di andare a zero da tempo e non avrebbe accettato nessun'altra destinazione.

Caso Calhanoglu: Il Milan nel 2019 aveva provato a venderlo ma nessun club aveva offerto anche soli 20 milioni per lui. Non aveva senso rinnovarlo a 4 netti nel 2020 perchè se già era difficile piazzarlo con 2,5, figuriamoci con stipendio raddoppiato. Avrebbe fatto la fine di Montolivo e Bertolacci arrivati a scadenza con ingaggi enormi. Hanno aspettato di vedere se si confermava e quando lo ha fatto (per me no perchè è da Milan-Roma di ottobre che gioca male) hanno iniziato a trattare e lui ha sparato cifre assurde. Chi sostiene che andava rinnovato a prescindere e poi rivenduto non ha capito una cosa....Se avessimo rinnovato al turco a 5 netti, non lo avrebbe acquistato nessuno (basti pensare che anche a zero ha attirato solo offerte dal Qatar) e con quell'ingaggio lo avremmo dovuto tenere titolare per i prossimi 3 anni.

Vediamo come gestiranno le questioni Kessie e Caldara ma credo che andranno diversamente....

Se lo rinnovavi per tempo non ti chiedeva 5. Così come non te li chiedeva Kessie. Se punti sui giovani, in 1 o 2 anni li devi valutare e scegliere se prolungare i contratti o metterli in vendita.

Reaction score
716
Jackdvmilan;2365852 ha scritto:
Per quanto è scarso sono indeciso se godere o essere deluso per il """tradimento"""

Credo che anche i tifosi debbano essere più coerenti.
La maggior parte della tifoseria ha offeso Calha per tutta la sua permanenza, dunque ora decide di andare all'Inter e diventa traditore?
Eh no...

Reaction score
1,966
godrei come un riccio, se domani danno l'ufficialita alla turca. e Paolo mercoledi sparasse l'acquisto di un giocatore mai uscito dai giornalai.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,659
sharp;2366024 ha scritto:
Se lo rinnovavi per tempo non ti chiedeva 5. Così come non te li chiedeva Kessie.
Quando avremmo dovuto rinnovare il contratto? Nell'estate 2019, dopo 2 anni disastrosi, quando neanche Giampaolo lo voleva come trequartista e non riuscimmo a trovare un solo acquirente interessato a prenderlo pur con un ingaggio a 2,5 netti? Nell'estate 2020 quando era al centro del progetto di Pioli appena riconfermato e la maggior parte dei tifosi diceva che era un fuoco di paglia, cosa dimostratasi vera tra l'altro? E chi ci avrebbe offerto una cifra importante con un giocatore in scadenza? Calhanoglu non sarebbe mai potuto diventare una plusvalenza al Milan ma non lo sarà neanche all'Inter perchè voglio vedere a 28-29 anni e con 6 milioni di stipendio quali club faranno la fila per pagare il cartellino all'Inter.

Su Kessie valgono gli stessi discorsi di Calhanoglu....nell'estate del 2019 i tifosi del Milan solo a sentirlo nominare bestemmiavano ed avremmo dovuto garantirgli un aumento di ingaggio a 3 anni dalla scadenza? Nel 2020, in piena emergenza Covid e con gli stadi chiusi, avremmo dovuto prolungare il contratto dopo metà stagione buona? Quest'anno è esploso e un accordo si troverà. E' come chiedere ora un rinnovo del contratto di Leao perchè se poi dovesse esplodere potrebbe liberarsi a zero.

Reaction score
391
sharp;2366024 ha scritto:
Se lo rinnovavi per tempo non ti chiedeva 5. Così come non te li chiedeva Kessie. Se punti sui giovani, in 1 o 2 anni li devi valutare e scegliere se prolungare i contratti o metterli in vendita.

Il problema è che hanno fatto l'exploit nel post lockdown. Oggettivamente non si poteva nemmeno pensare di rinnovarli a certe cifre all'epoca, sambrava già troppo quel che prendevano :muhahah:
Da questo punto di vista non mi sento di andare contro la dirigenza

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,483
King of the North;2366028 ha scritto:
Credo che anche i tifosi debbano essere più coerenti.
La maggior parte della tifoseria ha offeso Calha per tutta la sua permanenza, dunque ora decide di andare all'Inter e diventa traditore?
Eh no...

Io sono contentissimo, un uomo viscido e falso in meno in squadra , sotto il profilo tecnico era ed è tutt'ora disgustoso ragazzi.
Ma può un 10 con 4 gol pisciati di cui uno/due su rigore pretendere 6 milioni? Ahahahah io sono stra-felice per ora.
Maldini li sta stanando tutti gli infami attaccati ai soldi...il prossimo spiace dirlo ma sarà kessie.

Reaction score
3,418
Gunnar67;2366006 ha scritto:
Al primo assist di Chala per supergol di Lukaku vorrò vedere la tua faccia e di tutti quelli che stanno facendo finta di essere felici. Dipende sempre dal contesto: uno come Chala dietro a Lukaku e Lautaro fara' sempre bella figura. Ammettiamolo, l'Inda ce lo ha soffiato per un pugno di euro e stiamo rosicando. Diciamo che questa vicenda e' grottesca almeno quanto quella di Tonali, che invece sfiora il ridicolo.

Non so come fai a parlare per me, bah

Io non sto rosicando, io son contento.. punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto