Calabria out tre mesi. Kjaer 15 giorni. Saele 6-8 settimane.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,469
Aggiornamenti da Sky sulle condizioni di Calabri e Kjaer. Secondo l'emittente, il terzino tornerà in campo solo tra tre mesi. Kjaer invece rientrerà tra due settimane.

Saele invece rientrerà tra 6-8 settimane.

News precedenti

Calciomercato.com: Calabria ha riportato una lesione miotendinea prossimale del bicipite femorale della coscia destra.

Kjaer una lesione di basso grado del bicipite femorale destro. Nuovi controlli tra una settimana

Fascia destra complimentante auto annientata.

Reaction score
8,862
Comunque una vera sfiga aver fuori sia Calabria che Florenzi
Non è sfiga. Gli infortuni di Calabria e Florenzi(e Kjaer) erano scontatissimi. Io l’ho scritto a luglio che tra ottobre e novembre saremmo stati in “emergenza difesa”.
Anche il fatto che si facciano male insieme è normale: si fa male uno, l’altro deve fare gli straordinari e si rompe.
Hanno deciso di iniziare la stagione così e vabbè. Anzi ci è anche andata “bene” che Florenzi si sia spaccato col mercato ancora aperto, se no non avremmo avuto neanche Dest.
Non faccio nomi per non essere accusato di essere lo stregone di Pogba, ma ci sono altri due titolari che stanno giocando davvero troppo a causa di scelte fatte durante il calciomercato estivo. Speriamo bene!

Reaction score
3,731
assolutamente no visto che se metti Kalulu terzino, ruolo dove rende decisamente meno rispetto al centrale, poi in difesa devi schierare il quarto o il quinto nelle gerarchie
Perchè quarto e quinto? Guarda che Kalulu è stato preso per fare il terzino non il centrale. In più hai anche Thiaw e Gabbia. 4 centrali + Kalulu eventualmente quando gioca Dest.

Reaction score
1,174
Perchè quarto e quinto? Guarda che Kalulu è stato preso per fare il terzino non il centrale. In più hai anche Thiaw e Gabbia. 4 centrali + Kalulu eventualmente quando gioca Dest.
Kalulu è stato preso 2 anni e mezzo fa per fare il terzino perchè nelle giovanili faceva quello. Da noi ha dimostrato decine di volte che rende meglio da centrale.
Ps se metti kalulu terzino poi sei obbligato a mettere gabbia/thiaw affianco di Tomori

Reaction score
12,183
Non è sfiga. Gli infortuni di Calabria e Florenzi(e Kjaer) erano scontatissimi. Io l’ho scritto a luglio che tra ottobre e novembre saremmo stati in “emergenza difesa”.
Anche il fatto che si facciano male insieme è normale: si fa male uno, l’altro deve fare gli straordinari e si rompe.
Hanno deciso di iniziare la stagione così e vabbè. Anzi ci è anche andata “bene” che Florenzi si sia spaccato col mercato ancora aperto, se no non avremmo avuto neanche Dest.
Non faccio nomi per non essere accusato di essere lo stregone di Pogba, ma ci sono altri due titolari che stanno giocando davvero troppo a causa di scelte fatte durante il calciomercato estivo. Speriamo bene!
Io ci ho vinto 2 fantacalci consecutivi con Davidino Calabria ( chiamato anche Calabria sei e mezzo) e diverse migliaia di euri ? , ti garantisco che stavo sempre con l' ansia perchè so della sua fragilità, ma ne ha saltate poche.

Sembra sia sempre rotto, in realtà è sempre mezzo morto ma poi gioca.

Cosi a memoria ne ha saltate una quindicina in 2 stagioni di campionato, che per carità, adesso che lo scrivo non sono nemmeno poche eh.

Oppure la mia aspettativa era peggiore e l' effetto psicologico mi fa sottostimare il problema.

Reaction score
34,920
Aggiornamenti da Sky sulle condizioni di Calabri e Kjaer. Secondo l'emittente, il terzino tornerà in campo solo tra tre mesi. Kjaer invece rientrerà tra due settimane.

News precedenti

Calciomercato.com: Calabria ha riportato una lesione miotendinea prossimale del bicipite femorale della coscia destra.

Kjaer una lesione di basso grado del bicipite femorale destro. Nuovi controlli tra una settimana
Bisogna stringere i denti fino al mondiale.
Credo l'obiettivo sia superare il girone champions e restare nei piani alti della classifica.
I conti veri li faremo da gennaio in poi.

Reaction score
20,315
dispiace per kjaer ma speravo molto di più, quando gioca lui è un disastro e pioli lo sappiamo che non ha le palle di tener giù certa gente, ci sta rovinando la stagione.

calabria si sapeva, assenza che peserà così come saele.

La cosa buffa è che tutti ci aspettavamo l'infortunio di Calabria fin da luglio.
Il ragazzo è fatto di cristallo.

Però la parte più sorprendente è aver riscattato Florenzi, un altro che a infortuni non è secondo a nessuno :ghign: :ghign: :ghign:
Ma anche qui nessuna parola per il garante, lui non si tocca e non commette mai errori.

Reaction score
2,413

News precedenti

Il 18 gennaio c'è la Supercoppa, Davidino cerca di tornare al 100% da bravo.

Reaction score
14,301
La cosa buffa è che tutti ci aspettavamo l'infortunio di Calabria fin da luglio.
Il ragazzo è fatto di cristallo.

Però la parte più sorprendente è aver riscattato Florenzi, un altro che a infortuni non è secondo a nessuno :ghign: :ghign: :ghign:
Ma anche qui nessuna parola per il garante, lui non si tocca e non commette mai errori.
florenzi è un'operazione vergognosa ai livelli di mandzukic.

Alto