Calabria:"Addio Milan, mi mancherá tutto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,418
Calabria dá l'addio al Milan:":"È difficile, mi mancherà tutto, ogni cosa che ho vissuto qua. Ogni ricordo che ho me lo porterò sempre, sono grato di quello che ho passato al Milan. Gli ultimi giirni? Difficili, come quando ti lasci con la moglie. Comincerà un nuovo capitolo ed auguro il meglio a tutti".

Vedi l'allegato 8900
E pensare che questa dirigenza è riuscita in estate a prenderne uno più scarso di lui

Reaction score
136
Calabria dá l'addio al Milan:":"È difficile, mi mancherà tutto, ogni cosa che ho vissuto qua. Ogni ricordo che ho me lo porterò sempre, sono grato di quello che ho passato al Milan. Gli ultimi giirni? Difficili, come quando ti lasci con la moglie. Comincerà un nuovo capitolo ed auguro il meglio a tutti".

Vedi l'allegato 8900
Umanamente gli auguro il meglio, è un milanista vero, ma calcisticamente è un sollievo vederlo finalmente andare via, non era da Milan.

numero 3

Member
Reaction score
2,008
ma perché tutto questo odio contro Calabria....non sarà un campione (ce ne sono pochi in assoluto), ma l'impegno ce lo ha sempre messo...ora ci resta Royal....un cesso con le gambe....e l'incognita Walker....siete davvero contenti??

Io no, assolutamente.
Come se le talpe se veramente di questo si tratta non possono esserlo cuochi magazzinieri giardinieri o altri.
Vedremo quando andranno via i vari jimenez Thiaw e Walker se saranno così tristi.

Stessa spazzatura mediatica che hanno subito Romagnoli e Montolivo come se ogni volta fosse colpa di un singolo giocatore

Ultima modifica:
Reaction score
3,876
Posch è in calo e in odore di cessione...hanno rispolverato De Silvestri, ma è ormai a fine carriera....per me giocherà titolare....in fin dei conti ha solo 28 anni
considerando che calabria è soggetto agli infortuni, sartori farebbe meglio a prenderne un altro se vendono posch

singer

Junior Member
Reaction score
461
Molto bene.
Le sue lacrime che siano un monito per i teneroni rimasti in rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.