Cairo:"Belotti? Nessuno si è avvicinato. Per quest'anno resta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,389
Reaction score
28,241
Cairo:"Belotti? Nessuno si è avvicinato. Per quest'anno resta".

Urbano Cairo ha parlato di Andrea Belotti, che è stato obiettivo del Milan, del futuro dell'attaccante e delle offerte ricevute. Ecco le parole del presidente granata:"Non ho mai avuto paura di perderlo. La mia decisione era di tenere Belotti se non fosse arrivato qualcuno a pagare la clausola, visto che nessuno si è avvicinato ero tranquillo. Resta con noi per questo campionato e poi vedremo".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Urbano Cairo ha parlato di Andrea Belotti, che è stato obiettivo del Milan, del futuro dell'attaccante e delle offerte ricevute. Ecco le parole del presidente granata:"Non ho mai avuto paura di perderlo. La mia decisione era di tenere Belotti se non fosse arrivato qualcuno a pagare la clausola, visto che nessuno si è avvicinato ero tranquillo. Resta con noi per questo campionato e poi vedremo".

Poi l anno prossimo vale la metà e ti penti di non aver accettato i 50 + Niang e paletta .

Saluti asino
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
E dato che adesso ha Raiola come procuratore non ci interessa più. Adios
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
ciao Cairo adesso auguri a farci 100 milioni. sei stato un ingordo, e gli ingordi spesso finiscono male.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,257
Reaction score
11,800
Già stasera con un avversario serio dimostra la sua mediocrità.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Se quest'anno non si ripete la vedo dura che qualcuno spenda anche solo 50/60 milioni. E non è neanche detto che l'Italia vada ai mondiali...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Riscrivo quanto scritto nel thread di Belotti

Secondo me abbiamo schivato un bel colpo.
Ok, bel giocatore, ottimo per la serie A, di sacrificio e milanista (?) ma davvero ad alti livelli centra poco, soprattutto non varrà mai le cifre che chiede Cairo. Ha una tecnica e un allungo palla al piede da giocatore medio.*
Siamo il Milan, spero che presto torneremo dove ci compete e sinceramente spero di avere altro davanti quando andremo al Bernabeu in CL...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>