Cairo:"Belotti, fatta un'offerta importante"

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Questo sarebbe stato il mio “ terzo attaccante “ preferito.
Non sarebbe mai venuto per fare il terzo.
Sopratutto che ha pure le stesse caratteristiche del secondo... Quindi anche come arma tattica non ha senso.
Se volevi Belotti dovevi darli la titolarità o il ruolo di Giroud.
Devo dire che a l'europeo mi ha molto deluso
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,375
Reaction score
655
negli ultimi anni si è involuto, ma giocare in un Toro che lotta per non retrocedere sicuramente non ha aiutato...con l'arrivo di Giroud non ce lo vedo più al Milan...secondo me merita una squadra migliore...tipo Lazio e potrà ancora dire la sua
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
É palesemente sfiduciato. Io un 10 milioni e 2 a lui di stipendio me li giocherei.
Poi con Ibra e Oli capace che fa 30 gol se dovessero giocare insieme. Purtroppo utopia, finirà la carriera a Torino.
Perchè utopia secondo te? troppo difficile trattare con Cairo?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Urbano Cairo sul futuro di Belotti, a lungo accostato anche al Milan:"Belotti ora è in vacanza, quando torna parleremo con lui. Gli abbiamo fatto un'offerta molto importante per le nostre casse. Ora vediamo cosa succede, abbiamo davanti un mese per chiudere o per fare altre cose".

Secondo Sky, l'offerta è da 4 mln più bonus.
Chi troppo vuole, nulla stringe. E questo è proprio il caso di Belotti, che poteva essere venduto a cifre mostruose qualche anno fa e che adesso potrebbe persino andarsene a zero. Mi pare che pure il Milan arrivò ad offrire qualcosa come 50 milioni più un giocatore... Ci è andata di lusso.

Che poi l'offerta sia da 4 milioni + bonus non ci credo neanche se lo vedo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Questo sarebbe stato il mio “ terzo attaccante “ preferito.
Terzo attaccante in un modulo che implica un solo uomo di riferimento davanti?
Mi pare un pò troppo francamente, a maggior ragione se siamo ancora senza trequartista e andiamo in giro con un'ala destra che si applica ma non sfonda mai qualitativamente.
Belotti andava preso al posto di Giroud, semmai.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Urbano Cairo sul futuro di Belotti, a lungo accostato anche al Milan:"Belotti ora è in vacanza, quando torna parleremo con lui. Gli abbiamo fatto un'offerta molto importante per le nostre casse. Ora vediamo cosa succede, abbiamo davanti un mese per chiudere o per fare altre cose".

Secondo Sky, l'offerta è da 4 mln più bonus.
Ce ne scampi il cielo da sto flop certo..ma l'avete visto agli europei di che mediocre si parla? Questo farebbe rimpiangere perfino il peggior Piontec
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Terzo attaccante in un modulo che implica un solo uomo di riferimento davanti?
Mi pare un pò troppo francamente, a maggior ragione se siamo ancora senza trequartista e andiamo in giro con un'ala destra che si applica ma non sfonda mai qualitativamente.
Belotti andava preso al posto di Giroud, semmai.
Hai sempre 2/3 competizioni e hai un Ibra che ad esser fiduciosi farà 20 partite su 50
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Hai sempre 2/3 competizioni e hai un Ibra che ad esser fiduciosi farà 20 partite su 50
Queste sono valutazioni che andavano fatte prima del rinnovo di ibra e non dopo.
Anche perchè è pagato come un top, non come una soluzione alternativa e nemmeno come uno 'incerottato'.
Io credo il terzo centravanti sarà uno tra leao e rebic, una soluzione insomma calcisticamente 'diversa' ma con una logica e anche una certa continuità.
Ecco perchè io non volevo Giroud : perchè il suo arrivo ci preclude quello a cui giustamente ambiamo.
Mi sarebbe andato bene anche Belotti.
 
Alto
head>